Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: Shuichi    06/06/2005    4 recensioni
E se Sanzo fosse...timido?!
Un`altra pazza storia, e gli interventi indesiderati di una certa divinità...bwahaha!!!
Baxini baxini!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

Ehm...un'altra delle mie insane idee...divertitevi, aspetto commentucci ^__^.Shuichi

Capitolo 1

In stanza insieme...

Sanzo stava come al suo solito leggendo il giornale...mentre Goku dormiva beatamente accanto a lui, girato di spalle e tutto rannicchiato su se stesso...stranamente si ritrovò a fissarlo, non riusciva più a staccargli gli occhi di dosso, irritato da quello che stava provando Sanzo spense la luce e si stese sulla sua parte di letto cercando di dormire, ma dopo un po' si ritrovò di nuovo girato verso la sua scimmietta...
Sanzo- "Ma che cavolo...che seccatura, sento il bisogno di toccare la scimmia, ma perchè? Io non ho mai provato niente di simile, eppure è da un po' che Goku mi sembra una calamita...ma cosa mi viene in mente, io non provo nulla per Goku, basta, devo stare calmo, calmo...eppure..."
Goku si mosse nel sonno girandosi verso di lui, il cuore di Sanzo perse un battito per l'emozione e il biondo si sentì avvampare, maledicendosi in silenzio e sollevato dal fatto che Goku dormisse. Ma perchè mai era toccato a lui dividere la stanza con la saru! Intanto notò la mano di Goku semiaperta, e provò l'impulso di intrecciarla con la propria, nonostante la fioca luce della luna rimasta poteva distinguere nettamente i lineamenti della scimmia, poteva percorrere con lo sguardo ogni singolo particolare del suo viso, l'unica cosa che gli dispiaceva era il non potersi perdere ancora in quei profondi occhioni dorati...
Sanzo- "Sto impazzendo, ecco la spiegazione...però non riesco più a nascondere quello che provo per Goku, vorrei abbracciarlo e coccolarlo all'infinito...ma se lui non ricambiasse questi miei sentimenti? Io, Genjo Sanzo Hoshi, ho paura...e che cavolo mi sta succedendo, non mi riconosco più!"
Sanzo guardando attentamente il volto della scimmietta prese delicatamente la sua mano nella propria, nella speranza che Goku non si svegliasse...ma proprio quando stava per tirare un sospiro di sollievo Goku gli strinse la mano e aprì gli occhi guardandolo con un dolcissimo sorriso che gli sciolse tutto dentro, senza accorgersene era diventato completamente di fuoco, sia dentro che fuori...sentiva un dolce calore nel petto, e Goku senza lasciare la sua mano poggiò la testa propriò lì, all'altezza del suo cuore, che batteva così forte che gli sembrava fosse udibile in tutto l'albergo.
Goku- "Sanzo tutto rosso...chi l'avrebbe mai detto..."
Sanzo- "Dannazione...però sto così bene..."
E con questi ultimi pensieri i due caddero lentamente nelle braccia di Morfeo...il mattino giunse fin troppo presto per loro, Sanzo aprì gli occhi e si accorse che Goku era già sveglio e lo fissava, sorridendo ... , Sanzo avvampò ritirando la sua mano ancora in quella di Goku, che imbronciato si alzò e affermò che andava a fare colazione.
Sanzo- Aspetta...
Goku- Che c'è?
Sanzo- Osa parlarne a Gojyo e Hakkai...e non ti toccherò mai più.
Goku- Non preoccuparti... "Terrò questo prezioso segreto per me...come la cosa più bella e vera che ho"

Prigionieri nell'illusione della realtà

Gojyo- Buongiorno scimmia!
Goku- Giorno!!!
Gojyo- Come mai così pimpante? "Non se l'è neanche presa per il fatto che l'ho chiamato scimmia!"
Goku- "Eh, sapessi!" Perchè ho tanta fame!!!
Hakkai- Buongiorno Goku.
Goku- Giorno anche a te Hakkai! Oh, ecco Sanzo!
Sanzo- Tzè... "Nottataccia...beh non proprio...ma che cavoli!"
Hakkai- Buongiorno Sanzo. "Sanzo mi sembra più rilassato del solito..."
Sanzo- Tzè...
Gojyo- "Acido come al solito eh?"
Sanzo- Che hai da guardare?
Gojyo- Niente... "Guardo dove mi pare"
Sanzo- "Ma che cavoli, mica c'avrò scritto in fronte quello che è successo! No, che razza di idiozie mi vengono da pensare...tutta colpa di quella scimmia, a furia di stare appiccicati, sto cominciando a pensare come una scimmia!"
Goku- "Oh, Sanzo, se solo tu sapessi..."

Mentre i quattro viaggiavano a bordo di Hakuryu, all'improvviso scese una fitta nebbia, e Hakkai suggerì che era più saggio trovare un posto e accamparsi, altrimenti si sarebbero certamente persi. Tenendosi per mano, procedettero in ordine Hakkai, Gojyo, Goku e Sanzo, ma appena si lasciarono si persero tutti quanti, inutilmente si chiamavano, nessuno sentiva più quello che c'era intorno...Sanzo continuò a camminare fumando una sigaretta finchè urtò contro qualcuno, irritato alzò il viso e vide...

Goku intanto camminava alla cieca chiamando i suoi amici.
Goku- "Ma dove sono gli altri, Sanzo, Gojyo, Hakkai...Sanzo! Possibile che qui non ci sia più nessuno?"
Il demone dagli occhi dorati intravide dei biondi capelli dietro ad un albero, e sicuro che fosse Sanzo andò correndo verso l'albero, ma quando il biondo alzò il viso...

Hakkai cercava di rimanere il più calmo possibile, chiamava gli altri ma inutilmente, e stava per farsi prendere dal panico, quando sentì una mano che stringeva la sua, spaventato si girò indietro e ammutolì per la sorpresa...aveva davanti proprio quello che meno si aspettava...

Gojyo urlava a squarciagola che il bonzo la scimmia e Hakkai si facessero sentire, ma si stancò presto e si sedette contro un albero a fumare una sigaretta, si stava quasi appisolando quando sentì due braccia cingergli il collo...e il sangue gli si gelò nelle vene facendolo tornare lucido appena il demone pronunciò il suo nome...

------------------------------

Jiroushin- Ma divina Kanzeon Bosatsu, vi sembra giusto quello che avete fatto?
Kanzeon- Non temere Jiroushin, nonostante tutto quei quattro non correranno alcun rischio...
Jiroushin- Mah...se lo dite voi...
Kanzeon- Dai che sarà molto interessante, quei quattro cominciavano a stancarmi negli ultimi tempi... " Soprattutto Konzen...cioè Sanzo..."
Jiroushin- Ma alla fine cosa ne ottenete?
Kanzeon- Io mi diverto tutto qui, se vorranno anche loro otterranno qualcosa...
Jiroushin- E che cosa?
Kanzeon- Vedrai...

------------------------------

Allora che ve ne pare del primo capitolo? ^__^ aspetto commenti per continuare baxini baxini a tutti ^__^ shiau ^__^
Shuichi

Untitled

Indovinate chi hanno incontrato i saiyuki boys...^__^

Capitolo 2

Realtà

Sanzo- "Io...sono sveglio? Possibile che questo sia reale? Eppure è tutto così vero..."
Komyou- Certo che è vero, vuoi toccarmi per accertartene?
Sanzo- "Mi legge nel pensiero?" No...
Komyou- Certo che ti leggo nel pensiero, sono venuto a parlarti di verità.
Sanzo- Verità? "Che verità?"
Komyou- Lo sai bene...io sono morto. Perchè non vuoi accettarlo?
Sanzo- Cosa dici? "So che sei morto"
Komyou- Allora perchè continui a mentire?
Sanzo- Non so di che parli. "E' un demone?"
Komyou- Non sono un demone.
Sanzo- Chi sei? "Non sei Komyou Sanzo"
Komyou- Ancora non sai chi sono? Pensaci bene...
Sanzo- Tu...sei... "Non può essere vero..."

Goku- E tu chi sei?
Konzen- Konzen...
Goku- "Il mio sole..."
Konzen- Proprio così.
Goku- Ma sei morto, questo è un inganno, sei un demone vero?
Konzen- No...tu sai chi sono.
Goku- Sì...lo so...
Konzen- Bravo...e ora cosa dirai?
Goku- Non so...come mai sei qui?
Konzen- Perchè è giusto così...dovresti parlare con Sanzo, anzi avresti dovuto farlo senza fartelo dire...
Goku- ...
Konzen- Menti persino a te stesso...

Hakkai- Kanan!!!
Kanan- Ciao.
Hakkai- Ma cosa...?
Kanan- Non temere. Sono qui per un motivo.
Hakkai- Motivo?
Kanan- Tu sai chi sono vero?
Hakkai- Non...forse io lo so davvero.
Kanan- Sei un ipocrita.
Hakkai- Lo so ma io...
Kanan- Falso.
Hakkai- Mi dispiace...
Kanan- ...

Gojyo- No, no, no, no!!!
Madre di Gojyo- Gojyo, Gojyo, perchè quella faccia?
Gojyo- Tu sei morta, oppure sto sognando!
Madre di Gojyo- Non stai sognando, questa è tutta realtà...
Gojyo- Non...non capisco... "Cosa devo fare?"
Madre di Gojyo- Non ti preoccupare...

Sanzo- Tu...
Komyou- Avanti, dillo.
Sanzo- Sei...sei me.
Komyou- Esatto...sei tu che hai scelto di vedere questa forma.
Sanzo- Come...
Komyou- Indovina...sono venuto a dirti quello che non vorresti sentire, quello che neghi perfino a te stesso...ipocrita...
Sanzo- ... "Come sparirà?"
Komyou- Per ora non sparirò, Koryu...vuoi bene a Goku, vero?
Sanzo- ... "Sì..."
Komyou- Lo ammetti quindi...ma non gli vuoi solo bene...non hai seguito l'insegnamento del tuo maestro.
Sanzo- "Che vorresti insinuare?"
Komyou- Non insinuo...ti dico la verità che non vuoi ascoltare da te stesso...
Sanzo- "No, no, no, no..."
Komyou- Ami Goku, non è forse così?
Sanzo- ...non è così! Io non... "...amererei mai una stupida scimmia!"
Komyou- Sanzo, Sanzo, stai di nuovo nascondendo la verità, stai di nuovo mentendo a te stesso...
Sanzo- Basta, vattene!
Komyou- Eccomi...
Sotto gli occhi di Sanzo Komyou divenne Koryu, istintivamente Sanzo fece un passo indietro ma Koryou si gettò dentro di lui facendogli ripercorrere tutta la sua vita, provocandogli un dolore immenso...

------------------------------

Kanzeon- Visto? Sono cominciati i giochi...
Jiroushin- Ma vi pare giusto giocare così con le loro vite?
Kanzeon- Ahahah, Jiroushin...non ho altro di meglio da fare, quassù è una noia mortale.
Jiroushin- Se lo dite voi...

------------------------------

Ehm...scusate se i capitoli li faccio corti ma in questo modo posso postare prima...^__^
Shiau shiau a tutti!!!
Shuichi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi