Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Shuichi    06/06/2005    2 recensioni
Abbiamo preso Sanzo, lo abbiamo legato stretto e...
^__-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

Tortura a Sanzo!!!

*****************************************************************************

Shuichi- Non so se questa è una fic...comunque volevo dirvi che ho aggiornato con il quarto capitolo la "battaglia per la conquista dei sentimenti" e che nella fic che state leggendo non c'è una storia ma abbiamo legato Sanzo bello stretto di fronte a Goku (anche lui legato) e che siamo ben pronti tutti quanti a torturarlo per fargli ammettere quello che prova per Goku!

Goku- Aaaaaahhhhhhh, no, non è giusto >///<

Shuichi- Dai Gokuccio, io lo sto facendo per te, cerca di capire!!!

Goku- Sigh sigh...va bene per stavolta ti perdono ma dopo mi porti in giro per ristoranti pizzerie e gelaterie!

Shuichi- Ok...ecco come spenderò gli ultimi risparmi...beh dunque, ad aiutarmi ci sono i miei validi assistenti Hakkai, Gojyo e ospite speciale della serata la grande mitica inimitabile Kanzeon Bosatsu che mi ha pagata per dire queste scem...ehm, beh allora...

Gojyo- Ciao a tutte, siete fantastiche!

Hakkai- Gojyo guarda che non ce ne sono ragazze... O_^

Gojyo- Hakkai certo che sei terribile quando vuoi...

Kanzeon- Allora quando si comincia, io non vedo l'ora di divertirmi. ^.^

Shuichi- Bene, intanto potete fare una domanda per uno ai concorren...cioè ai poveri Sanzo e Goku legati e se non dovessero rispondere potremo torturarli!

Gojyo,Kanzeon- Evviva!

Hakkai- Ma...signorina autrice, non lo sa che la tortura è illegale? O_^

Shuichi- Sì, ma siccome si tratta di personaggi di manga lo stato non si assume alcuna responsabilità...bwahahahah

Hakkai- ... O_^'''

Shuichi- Bene, la prima domanda la fa...Gojyo!!!

Gojyo- (Sanzo non vedo l'ora di torturarti! bwahahahahah) Prima una per Goku...quando ti svegli la mattina a che cosa pensi?

Shuichi- Gojyo ma devono essere domande attinenti con quello di cui parliamo.

Gojyo- Appunto...rispondi Goku!

Goku- ...a Sanzo! >///<

Sanzo- Stupida scimmia!!!

Gojyo- Su, Sanzo non ti scaldare...bwahahah tanto ora non ti puoi muovere quindi non mi puoi prendere né a sventagliate né a colpi di shoreiju!!!

Sanzo- (Appena mi liberate vi ammazzo tutti...)

Shuichi- Ora tocca a te Sanzo rispondere alla domanda...

Sanzo- (A cosa penso...uhm...) Non vedo l'ora che finisca questo maledetto viaggio non ce la faccio più a sopportare la scimmia e il kappa!

Gojyo- Visto! Allora ci pensa alla scimmia! E anche a me, bwahahah!!!

Sanzo- Taci stupido kappa pervertito!!!

Shuichi- Calma su!!! Dai ora tocca a te Hakkai, fai una domanda!

Hakkai- ... O_^

Shuichi- Beh Hakkai?

Hakkai- Veramente non ne ho ancora pensata una...posso passare? O_^''

Shuichi- ... -__-'''

Kanzeon- Evvai tocca a me!!! Allora...prima a Sanzo: per quanto ancora pensi di restare il sole di Goku?

Sanzo- (Che razza di domanda idiota!!!) Brutta vecchia, che ti importa!!!

Kanzeon- Posso procedere con la tortura?

Shuichi- Certamente!

Sanzo- Aspetta, aspettate...in che consiste la tortura?

Shuichi- ...semplice, prima ti facciamo il solletico, poi ti facciamo bere tanta acqua (come nel medioevo!!!) e alla fine ti bruciamo sul rogo bwahahah!!!

Sanzo- Stupida mocciosa...

Kanzeon,Shuichi- Allora rispondi?

Sanzo- Non lo so, finchè capita.

Kanzeon- Uffa, Konzen che razza di risposta...ora Goku: per quanto pensi che Sanzo rimarrà il tuo sole?

Goku- Per sempre è ovvio, lui è il mio sole io lo ado...

Shuichi- Ok, ok, abbiamo capito! Dai Hakkai ora però tocca proprio a te!

Sanzo- Tzè..

Hakkai- Bene. Goku...per quante volte al giorno pensi a Sanzo? O_^

Goku- Uhm...che domanda difficile!!!!!! Quando mi sveglio, mentre faccio colazione, quando viaggiamo, mentre litigo col kappa, mentre combattiamo i demoni...

Gojyo- E quando sei in bagno non lo pensi?

Goku- Ma cosa dici kappa pervertito!! >///<

Hakkai- E tu Sanzo quante volte pensi a Goku durante una giornata?

Sanzo- (Non accetto torture...né tantomeno il solletico!!!) Quando litiga con Gojyo penso che li devo ammazzare tutti e due un giorno!

Goku- Sanzo allora mi pensi tanto!!!

Sanzo- Sta' zitta stupida scimmia!!!

Shuichi- Dai su!!!! Siamo quasi arrivati alla fine, ora tocca a me fare una domanda...bene, prima Sanzo...che cosa provi per Goku? (più diretta di così!!!!!!!!!!)

Sanzo- Tzè...

Shuichi- Ti ricordo che se ti rifiuti ti solleticherò personalmente...(bwahahahahah *.*)

Sanzo- E' una scimmia!

Goku- Ma Sanzo!!!!!

Shuichi- Beh, ora tocca a Goku!

Goku- Eh...tocca a me... >///<

Shuichi- Sì devi dire cosa provi per Sanzo...

Goku- Aaaaaahhhhh non posso!!! Lui è il mio sole!!!

Shuichi- (Che tenero!!!!!!!) Ok, visto che anche Sanzo ha risposto dicendo cosa sei invece di esprimere sentimenti (sempre che ne sia capace!!!) ti accettiamo la risposta!

Sanzo,Goku- Ora ci liberate?

Shuichi- Muahahah certo che no, vi torturerò nel prossimo capitolo...beh dallo studio ******** di canale ******* è tutto. Ci vediamo con Gojyo, Hakkai, Kanzeon e molti altri nella prossima puntata, non dovete perderla!!!

*****************************************************************************

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi