Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    16/10/2009    2 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agenti Segreti: Una Polvere di Diamanti - Secondo Tempo Palermo, Sicilia.

Edificio identificato come Sede Occidentale dell'Organizzazione Alba.

Nel pieno di una operazione congiunta tra Animesports, Mithril, Villaggio della Foglia e una Elite di Agenti Segreti, allo scopo di recuperare l'Armatura del Cigno, misteriosamente trafugata per motivi ancora ignoti.



------------------------------------------------


Infiltratisi dai piani inferiori, troviamo il Team di Kakashi, Aika e Kim Possible. Nome in Codice K.A.K.(ashi).... (Ok, siete autorizzati a sorvolare su quest'ultimo futile dettaglio).


Aika: .... Un traditore?

Kakashi: Si, sarebbe la conclusione più logica. Sapevano già del nostro arrivo.

Kim: Ah, bene. Non ci si può fidare proprio di nessuno!

Aika: Forse un gruppo così eterogeneo è stato un errore.

Kakashi: Può darsi. Ma i piani alti hanno deciso così.

Kim: .... Molto sospetto.



------------------------------------------------



Devil: Ma...ma come puoi essere tu?



E' quello che si domanda ancora incredula,la ragazza dai capelli rossi, mentre innanzi ai suoi occhi, e a quelli altrettanto sbarrati della collega, avanza a passi svelti la figura dell'Alieno Scintillante, che solo poche ore prima le aveva mandate in quella stessa missione.


Alieno Scintillante: Beh, perchè non dovrei essere io.



Tessa: Ma....ma come hai potuto! Tu, sporco traditore doppiogiochista!


Alieno Scintillante: Ehy, piano con le parole!


Tessa: Me ne frego dei termini che uso!

Devil: Sono.... sono allibita.....



Itachi: Uh, uh, uh, è stato un duro shock, per loro, a quanto pare....


Tessa: Mi fai... mi fai schifo, ecco! Come hai potuto tradire la fiducia della Vecchia, dell'intero Villaggio della Foglia e della Mithril? Come hai potuto coinvolgerci nei tuoi sporchi giochi di inganno? Come? Sei un lurido traditore! Vai al diavolo!



Itachi: Uh, ti stanno detestando sul serio, "capo". Vuoi che le metta a tacere?

Alieno Scintillante: Uhm, no, lascia stare, dopotutto non posso certo dar loro torto per le lamentele, vista la situazione.


Devil: Perchè? Perché ci hai fatto questo? Noi... noi ci fidavamo.... Ti credevamo una persona leale ma soprattutto un amico.... Beh, si è pur vero che pagavi una miseria, e ci hai sempre sfruttate come un negriero.....


Alieno Scintillante: =_=  Ehy, non ti pare di esagerare?


Tessa: Non esagera affatto! Ci hai usato, ci hai usato e tradito! Questo è imperdonabile! Ti sei unito a questi.... questi sciacalli! Che mirano a conquistare il mondo!! Che hanno fatto del male a tanta gente, che hanno anche ucciso!

(Devil a questa sentenza si ricorda improvvisamente di quanto ha dovuto soffrire per la scomparsa (sia pur momentanea) di Gaara, ad opera della famigerata Organizzazione Alba. A quel pensiero gli occhi le si riempono di lacrime, e un moto di collera le viene su per il petto)

Devil: No.... non posso perdonare.....  non posso perdonare nessuno di voi per ciò che avete fatto al Kazekage! E soprattutto non posso perdonare te, sporco Schiavista Scintillante!

Tessa: Qual è stato il tuo prezzo, eh? Avanti, dillo! E' stata la bramosia di potere, vero?  Cosa ti hanno offerto?
Come ti sei fatto sedurre dalla loro proposta di conquistare il mondo? Ah che punto sono riusciti a corrompere la tua anima? Qual è stato il pegno che ti ha convinto ad abbandonare i tuoi principi?  Il tuo animo si è corrotto a tal punto di volare le spalle a chi credeva di più in te? A pugnalarli alle spalle? Avanti, parla!



Alieno Scintillante: ......Ma che.....


Devil: Non cercare scuse! La sete di potere ti sta consumando dentro,  rendendo la tua anima nera come la pece. Hai dato un calcio alla tua umanità, per diventare un seguace di esseri senza scrupoli, e hai calpestato la nostra fiducia per i tuoi sporchi fini!


Alieno Scintillante: ...... Ma cosa.......


Tessa: ..... Quanto ti hanno offerto, per fare il tuo vile doppio gioco?


Alieno Scintillante: ..... Ahhhhh!!!!! Quello!


Devil: .... Ci prende anche in giro, questo lurido doppiogochista!


Alieno Scintillante: Ma no, ma no, non si tratta di doppio gioco. Semmai di doppio lavoro.



(Un improvviso silenzio cala sulla scena. Le annunciatrici, l'Alieno e anche Itachi, sono tutti ammutoliti.


A sottolineare la scena,  passano sulla scena un paio di corvi che gracchiano in lontananza)


Tessa: .... Come doppio lavoro?

Alieno Scintillante: Si, si, proprio lavoro.  Mi hanno assunto part time come Capo della Sede Occidentale dell'Akatsuki.


Tessa/Devil: =.= =.=



------------------------------------------------

Terrazzo dell'Edificio. Squadra J.A.C.S. (James Bond Jr, Alex, Clover, Sam) - (agh, come acronimo è persino più schifoso!)


Le cose non stanno andando come previsto.

Il gruppo delle Totally Spies e James Bond Jr, ha subito una pesante ripassata da parte di Kisame.

Il mostruoso ninja intanto, sta tenendo Clover sospesa in aria, con una mano a cingerle il collo.  Sam è a terra svenuta, e gli altri non sono conciati tanto meglio.


Kisame:  Non capisco davvero cosa pensavano, quando hanno mandato voi. Siete delle nullità.



James Bond Jr (a terra):  Oh, certo... cough! (tossisce sangue), signor Superninja. Sei davvero formidabile.... Eh,  (sorride), peccato per quella faccia, non devi fare un gran successo con le ragazze.


(per la sua lingua lunga,  James riceve un calcio sui fianchi che lo sposta di un paio di metri)


Kisane: Eh! La lingua certamente non ti manca. Peccato non ti sia rimasto nient'altro.


Clover (con un filo di voce - dopotutto, è sospesa in aria con il collo serrato da una mano di Kisame): Tsk! Non ci sottovalutare.... Con la lotta non ..... possiamo certo competere ma.....  siamo comunque..... agenti speciali.... le risorse non ci mancano.....

(detto questo, tira fuori da una tasca un portacipria, e lo fa cadere. L'oggetto tocca il terreno e si apre)


Kisame (mostrando la fila di denti in una sottile risatina): Oh, sarebbero un   "trucco" in serbo per me? Non credevo lo intendessi letteralmente!


Clover: Eh, si ne avresti bisogno.... datti una specchiata!


(la biondina, che teneva stretta nel pugno un rossetto, preme con il pollice la punta dello stesso.

Il portacipria, si era aperto non a caso,  durante l'impatto con il terreno. La sua posizione infatti,  è tale che lo specchietto fosse puntato direttamente sul volto di Kisame.


Il rossetto è in realtà un comando a distanza, che attiva lo specchietto, che a sua volta emette un raggio laser che va, lo avrete capito, a spegnere direttamente alla fonte il sorrisetto sardonico del Ninja Squalo.

O meglio, queste sarebbero le intenzioni di tutto il giochetto, ma Kisame, forte dei suoi riflessi di ninja, pur con la sorpresa dalla sua, schiva il raggio per un soffio, portando la testa e la schiena all'indietro.

Il trucco comunque porta i suoi frutti: Kisame, impegnato nell'azione evasiva, lascia andare la spia con la tuta gialla, che si porta a distanza di sicurezza con una capriola all'indietro)


Kisame: Bel tentativo, ma non basta!

(Ci pensa Alex a "rispondere", gettando un paio di microbombe fumogene ai piedi di Kisame).

Kisame: Fumogeni, eh? Pensate di fuggire?

(Fa per scattare in direzione di Alex e Clover, ma qualcosa lo blocca.

Più precisamente, è uno dei suoi piedi ad essere incollato al terreno)



James Bond Jr: Oh, scusa, devi aver pestato la mia gomma da masticare... al plastico!



(e premendo il pulsante su un detonatore, fa brillare la carica.


Una grossa esplosione investe la stanza)


Alex: Siii!!!! Alla faccia tua, bestione!


James Bond Jr (rimuginando sulla grandezza della deflagrazione, porta il pensiero al suo amico inventore e fornitore di gadgets):  I.Q., sei davvero un esagerato!


(James Bond Jr, tuttavia non si concede il tempo di festeggiare, e prende di peso il corpo ancora privo di sensi di Sam, mentre invita le colleghe ad approfittare dell'occasione per defilarsi).



James Bond Jr: Muoviamoci! Qualcosa mi dice che neppure questo gli ha fatto anche solo il solletico!


( I nostri abbandonano in fretta la scena.


Quando il fumo e il caos provocato dalla deflagrazione finalmente si diradano, Kisame osserva a distanza di sicurezza quello che è rimasto del pezzo di legno usato per la provvidenziale tecnica della sostituzione
).


Kisame: Eh! Finalmente un pò di divertimento!



------------------------------------------------


Devil: Oddio, che era?

Tessa: Un'esplosione??


Itachi: A quanto pare Kisame, invero, sta avendo qualche noia.  Credo sia venuto il momento di intervenire. E poi il fatto che ci sia anche Kakashi può essere un problema.

Alieno Scintillante: Uh? Beh, se lo desideri, vai pure!


Itachi:  Ci sarebbe in realtà un'altra questione da risolvere!


Alieno Scintillante: Ti riferisci all'Ispettore Gadget?


Itachi: Chi? Quel babbeo? No, non parlavo di...



"Go Go Gadget  Idrante".


(Lo avevamo lasciato a surriscaldarsi i circuiti sotto un letale lampadario a raggi ultravioletti, convinto tramite Sharingan Ipnotico, di stare facendo una salutare abbronzatura.

Ma il limite doveva essere stato in qualche modo superato, dal momento che dal costume da bagno - costume intero a righe, stile primi del novecento - esce fuori una pompa idrica che si mette a bagnare la faccia e il corpo di Gadget)


Gadget: AAAAhhhh,  ci voleva una bella doccia!


(il bocchettone tuttavia impazzisce e si mette a innaffiare la stanza all'impazzata. Un getto finisce nel lampadario, provocando un corto circuito che fa scoppiare l'infernale aggeggio abbrustolente)



Itachi: Uhm, non è poi così inoffensivo.  Ma ci vuole poco. Ispettore, è l'ora del sonno!


Gadget: Eh? Ora che me lo fa notare.... Yaaaawwwn!!!! Buonanotte! Go Go Gadget pigiama!


("Aiutato" da Itachi, Gadget crede che sia già calata la notte, si stende su un letto immaginario....ovvero sul pavimento.  Tira fuori come 'gadget' un paravento, dietro il quale tramuta il costume in pigiama. Poi provvede a ritirare il paravento.

Come tocchi aggiuntivi, Gadget tira fuori un berretto da notte, un orsacchiotto di pezza e una sveglia.

Stringe a sè l'orsetto e carica la sveglia. Dopodiché si accascia sul pavimento e comincia a ronfare)



Itachi: Mai visto uno tanto facile da manipolare.


Alieno Scintillante: Ottimo lavoro!


Itachi: Comunque, tornando al discorso di prima, io intendevo loro due.

(e indica le povere Tessa e Devil)


Tessa: Chi? Noi? E cosa vuoi farci? Noi siamo solo delle povere annunciatrici malpagate!.....


Devil: Tanto più che è il tuo capo che ci ha cacciate in questo casino!



Alieno Scintillante: E vabbeh, ragazze, sempre a lamentarvi!


Itachi: Allora, cosa ne facciamo? Ormai sanno troppo!

Alieno Scintillante: Si, ma tanto, che possono fare? Sono solo delle povere ann....

Itachi: Basta con sta litania, la so a memoria! Converrai con me, capo, che non possiamo lasciarle andare. Temo che bisognera prendere dei provvedimenti drastici.


Devil: ...e-eh? Non vorrai....?

Tessa: Fino a questo punto ti sei spinto? Ci vuoi addirittura morte???


Alieno Scintillante: U-un momento, Itachi, metti via quel kunai! Non puoi semplicemente, che so, usare lo Sharingan per cancellar loro la memoria, o intrappolarle in illusioni, o anche ridurle a dei vegetali....


Devil: Ehy, dico, così è quasi peggio!

Itachi: Capo, non è il momento di farsi degli scrupoli! Lo sai bene a cosa andavi incontro, quando hai firmato, vero??

Alieno Scintillante: Ahem. Si, si, lo so! AAArgh, e va bene! Ma se proprio bisogna eliminarle, voglio farle alla mia maniera!


Devil: Alieno! Non dirai sul serio????

Tessa: Ehy, siamo pur sempre le tue dipendenti!


Alieno Scintillante:  Senza rancore, ragazze, ma il lavoro è lavoro. Anche questo.


(......)




Qualche decina di minuti dopo, vediamo Tessa e Devil legate con strani marchingegni, cavi, funi e meccanismi. Le ragazze sono un pò sconcertate.



Devil: Ehm, Alieno, esattamente, cosa state facendo tu e Itachi?


Alieno Scintillante (intento a trafficare): Avete così fretta? Un pò di pazienza, che diamine!



Tessa: Ehy, Alieno.


Alieno Scintillante: Uff, che c'è?


 Tessa: Va beh che dobbiamo morire, ma se dobbiamo farlo, almeno vorrei sapere il perché!


Alieno Scintillante: Del perché devi morire? Tutti dobbiamo farlo, un giorno.


Tessa: Uh, non è quello che intendevo.  Volevo dire, questa storia è semplicemente assurda. Dei Ninja che rubano un'armatura dello Zodiaco, e un Alieno che contribuisce a un piano per sottomettere il mondo, considerandolo solo come un semplice lavoro da cartellino. E' cosi assurdo!


Itachi: Eh, Ragazzina. Se più sapete, più aggiungete ragioni per morire. Non lo capite?

Tessa: Si, ma tanto dobbiamo morire lo stesso, no? Tanto vale saperla tutta, la storia!

Devil: Ehy, parla per te!  Io non voglio morire, voglio vedere il mio Kazekage (gli occhi le inumidiscono di lacrime)


Itachi: Oh, quello. Dite che cercherà vendetta? (sorride)

(Devil lo fulmina con uno sguardo omicida, ma non è in condizioni di muoversi)

Alieno Scintillante: Su, su, dai Itachi, che Capo Malvagio sarei se mi negassi l'autocompiacimento di una spiegazione dei piani malvagi  prima di spedire le eroine all'altro mondo, no?

Itachi: Boh, fai come vuoi. Io la considero una buffonata.


Devil: (imbronciata, borbotta) =.=  Ne sono convinta anch'io.

Alieno Scintillante: Molto bene, allora innanzitutto...


Devil (sempre imbronciata): =.= Voglio rivedere il Kazekage prima di morire.

Tessa: E dai, Devil....

Alieno Scintillante: Ok, lo vedrai da dopo morta, va bene?


Devil (sempre più imbronciata, e con voce infantile): =.= Vojo Kazekage.

Alieno/Tessa: Falla finita!

Devil: =.= Umph.


Alieno Scintillante: Allora, innanzitutto la Akatsuki non è la solita organizzazione criminale o paramilitare che vuole conquistare il mondo con la violenza, come la Spectra, il M.A.D., i Cobra (quelli di G.I. Joe ndA) e così via. La Akatsuki è una vera e propria azienda commerciale!


Tessa: Commerciale?? Ti si è disinstallata la corteccia cerebrale? Stiamo parlando di assassini, se non te ne fossi accorto.

Devil: E collezionano i Demoni! E hanno fatto male a Gaaruccio!

 Alieno Scintillante: Si, ma lo fanno in modo assolutamente renumerativo e commerciale! Vogliono semplicemente assicurarsi il monopolio mondiale delle missioni  a pagamento, tramite una leale e sana concorrenza agli altri Villaggi dei Ninja. Non ci vedo poi nulla di così criminale in questo.

Devil: Azz. Alla faccia del commerciale! Praticamente è mafia!

Alieno Scintillante: Oh, via sempre con questi termini esagerati! Comunque, non ci sono facciate o coperture. Questa è davvero la Sede Occidentale della Akatsuki S.p.A. L'Organizzazione si era accorta che il mondo era molto più grande della sola Terra del Fuoco, e le alte sfere hanno sentito il bisogno di estendere il mercato anche a Occidente....

Tessa: E qui sei entrato in gioco tu, eh?


Alieno Scintillante: Sentite ragazze, senza gli Animesports degli ultimi mesi, e dovevo trovavo i soldi per pagare voi? Avevo bisogno di un lavoro part time. E guarda caso, tra gli annunci, c'era  proprio l'Organizzazione Alba...

Tessa: -.- Che culo pazzesco.


Alieno Scintillante: ..... e così ora lavoro anche come Capo di questa filiale europea.


Devil: ...... Facendo il doppiogioco. Razza di bastardo! Tu, che ci hai mandato praticamente a morire, e per mano tua!


Alieno Scintillante: Ah, no! E' tutto secondo le regole. Quando vi ho mandato in missione, ero in pieno orario di lavoro come Capo delle Alien's Angels. Poi, finito il regolamentare orario di lavoro, ho smontato e sono venuto qui per cominciare il mio turno da Capo della Sede Occidentale dell'Akatsuki.

Tessa (sarcastica): Ma che idea brillante!

Alieno Scintillante: Ehy, tutto questo lo sto facendo anche per voi! Che vi lamentate sempre che vi sottopago.

Devil: E ce lo dimostri uccidendoci???

Alieno Scintillante: Beh, sapete come si dice. no? "Amare è un pò Ammazzare". Hahaha!!! Uh? Ok, Ok. Eddai, non guardatemi con quegli occhi omicidi!

Tessa: Ancora non capisco però il nesso con l'armatura del Cigno.  C è dentro un Cigno Cercotero? (Sto scherzando, ovviamente).

Alieno Scintillante: Ci sto arrivando. E' stato appurato che l'Armatura del Cigno, forse a causa del prolungato contatto con il Corpo di Crystal, insomma, non si sa bene come, fatto sta che se sollecitata con una immane quantità di Chakra, può sparare un micidiale raggio laser congelante. Dieci volte più potente persino della Polvere di Diamanti di Crystal.

Tessa: Questa te la sei inventata!

Alieno Scintillante: No! No! O almeno non io! (E chi, io? Oh, beh, in effetti... ndA)

Devil: Anche se fosse vero, suona così demenziale...

Alieno Scintillante: -.-' Ehm, fatto sta però che venduta al miglior offerente....$_$


Tessa: Ci siamo, ha mostrato la sua vera espressione -.-

Devil: Ma come? Tutto qui?


Alieno Scintillante: $_$ E che ti aspettavi? Qualche fantascientifica spiegazione sul ruolo della Costellazione del Cigno che magari influenza le zone polari e di un suo qualche fantomatico legame con i Cercoteri?

Devil: -.- Uhm, no, grazie. La prima è già abbastanza strampalata!


Itachi: Se hai finito la tua grande spiegazione autompiacente, Capo, che ne dici di rimetterti al lavoro e finire questa farsa in fretta?


------------------------------------------------


Intanto, il gruppo K.A.K. stava avanzando, quando si imbatte in un imprevisto. Un imprevisto con una grossa spada.



Kim Possible: Oh, mamma! Uno Squalo Ninja! E si che di ninja avevo già visto le scimmie!

Kisame: Questi ragazzini di oggi non sanno cos è il rispetto.

Kakashi:  Kisame! Quanto tempo!


Kisame: Uh, ma guarda. Ero alla ricerca di quegli altri ragazzini, e mi imbatto in te!

Aika: Quindi hai incontrato gli altri!

Kisame: Si, bellezza, ma credo che Itachi  si sia già mosso per intercettarli!

Kakashi: Quindi c è anche lui. In tal caso, non possiamo permetterci di perdere tempo. Vorrei chiederti di farci passare, ma temo che sia fiato sprecato, vero? (detto questo, tira fuori un kunai, e si prepara ad alzare il coprifronte dall'occhio sinistro.

Kisame estrae la spada e la punta verso il ninja.


Ma qualcuno si mette in mezzo...)


Kim: Ehy, non per interrompere i vostri discorsi da macho, ma ci siamo anche noi!


Kakashi: Ehy, ragazza, indietro, non....

(Kim non ascolta le proteste di Kakashi, parte all'attacco con un calcio volante. Kisame tuttavia lo scansa senza fare una piega)


Kim: Ehy, è pure agile!

(Kim in volo finisce con i piedi contro il muro, e con essi si da uno slancio per attaccare di nuovo con un altro calcio volante.


Tuttavia, anche stavolta prende semplicemente l'aria.

Kisame è semplicemente troppo veloce.


Aika estrae la pistola e comincia a sparare contro l'Uomo Squalo, ma anche in questo caso la fortuna non è migliore.

Kisame sparisce letteralmente e compare dietro Aika.

Uno sberlone, e Aika è a terra)


Kisame:  Non adoro picchiare delle donne. Quindi, rimani a terra.

(Una pedata sulla nuca però, lo informa che Kim lo ha finalmente preso con un calcio volante.

I risultati comunque, non sono quelli sperati. Kisame non cade, anzi, non fa una piega, saldo come una roccia.

Anzi, l'unico effetto, è stato solo quello di irritarlo. Dopotutto lui, si è un pò stufato di tutte queste scimmiette che gli saltellano attorno.

L'unico che può dargli qualche pensiero è Kakashi. Loro sono solo delle zanzare fastidiose. Da schiacciare a manate.

Un manrovescio infatti si estende, mentre Kisame si gira di 180 grandi per beccare quel moscerino con la chioma rossa.

Tuttavia, il colpo non va a segno.

Kim è stata più furba, stavolta.


Ora l'Agente è a cavalcioni sulle spalle di Kisame, nel tentativo di metterlo fuori combattimento facendogli inalare una fialetta di gas narcotizzante.



- Uh, cosa mi sta facendo questa strega? Sta tentando di addormentarmi con qualche diavoleria? Pensa di potermi fermare in un modo così ridicolo??? -


Kisame, in mezzo a questi pensieri, sente di avere perso davvero la pazienza.


Con una velocità inaspettata, usa la Sostituzione, e quindi scompare in una nuvola di fumo, lasciando l'incredula rossa alle prese con un pezzo di legno.

Kim non ha tempo neppure di realizzare la situazione, che Kisame le appare da dietro e la afferra con una mano sulla gola e la solleva.

Non contento, scatta in avanti a tutta velocità e scava letteralmente il muro, piantonandoci il corpo di Kim.

L'impatto devastante provoca diverse emorragie interne a Kim, che si materializzano con un fiottio di sangue che le esce dalla bocca.

Kisame lascia la presa su Kim, che il cui colpo l ha letteralmente incastonata nel muro, come un quadro appeso).



Kisame: Adesso mi avete davvero fatto arrabbiare!


(Kisame afferra a due mani la Samehada, e si lancia per terminare a fil di .... spada, Possible.

Il colpo però, viene bloccato da Kakashi con un kunai.)



Kakashi: Hai già fatto abbastanza danni, Kisame. Ora veditela con me.


Kisame (sorride): Con molto piacere, Kakashi!


(Una granata fumogena tuttavia, interrompe di nuovo il discorso tra i due, Questa volta la guastafeste è Aika, che tiene ancora in mano una valigia/lanciagranate ancora fumante.


La mira era il volto di Kisame, e
finalmente il mostro sembra essere stato davvero sorpreso.

Almeno per alcuni secondi


Kakashi tuttavia protesta per l'atto coraggioso, ma anche incosciente della donna).



Kakashi: Insomma, non lo avete ancora capito che nessuno dei vostri marchingegni è efficace? Prendi la ragazza è scappate!


Aika: No. Kim nelle condizioni in cui è ora, non sopravviverà per dieci minuti. Ci vuole qualcuno di veramente agile per portarla fuori da qui. E solo tu puoi riuscirci.

Kakashi: Si, però, sono anche l'unico che può tenere impegnato questo qui.

Aika:  Voi scappate. Ci penso io a tenerlo a bada.

Kakashi: Non essere incosciente. Non è onestamente possibile che....

Aika: So quello che dico! Ora fai in fretta..... ti prego.

(Kakashi esita per un momento, e nota che Kisame si sta già riprendendo. Sospira, e poi...)


Kakashi: Va bene, visto non ho scelta.  Cerca di restare intera, d'accordo?

Aika (sorride): Contaci.


(Kakashi scatta e in istante afferra Kim e sparisce in una nuvola di fumo.)





Kisame: Kakashi!!! Torna qui! Combatti da vero uomo!!!


(Aika si mette a sparare per distrarlo.  Kisame è sempre più infastidito, e atterra un colpo frontale con la spada.

Aika evita il temibile colpo gettandosi di lato.




Mentre si allontana, il Ninja dai capelli grigi comunica all'auricolare la situazione e...)


Kakashi:  Sto uscendo dall'edificio. Ho con me una ragazza con diverse emorragie interne. Allertate una squadra medica, urgente.


(E fa in tempo a chiudere il collegamento e guardarsi indietro.)


Kakashi: Buona fortuna.

------------------------------------------------

Alieno Scintillante: Ecco, fatto, abbiamo finito!

Itachi: Finalmente.

Devil: Ehm, esattamente, cosa avete fatto?

Tessa: Sembra uno di quei marchingegni alla Wile E. Coyote.


Itachi: Insisto. Due colpi di kunai e avrebbero già finito di soffrire.


Alieno Scintillante: Ah, ma così ci si rovinava tutto il divertimento!  Così invece è molto più creativo e crea anche angoscia nelle condannate!

Itachi: Come vuoi. Io intanto mi muovo per fermare gli intrusi. Buon divertimento, capo.

(Itachi sparisce in una nuvola di fumo)


Tessa: Esattamente, cosa ci accadrà?

(L'Alieno Scintillante tira fuori un rotolo, lo spiega e ne viene fuori il disegno di un  progetto, di quelli complicati e schematici sullo stile delle trappole ideate da Wile E. Coyote)

Alieno Scintillante: Tra un pò sarà l'alba. Appena il sole sorgerà, il primo raggio di sole del mattino bacerà lo specchio laggiù in fondo che verrà riflesso su quella lente di ingrandimento laggiù, che a sua volta innescherà la miccia per far esplodere....


Tessa: Ci vuoi far saltare in aria con della dinamite!

Alieno Scintillante: Ci sto arrivando.  Dicevo, la miccia per far esplodere un petardo. Il rumore spaventerà questo criceto che dal panico si metterà a correre sulla ruota, la cui energia cinetica azionerà l'alimentatore dell'impianto elettrico, che innescherà un raggio laser....

Devil: ... Che ci dividerà in due!

Alieno Scintillante: Aspettate. Il raggio laser brucerà questa tenda, il cui calore sarà avvertito dal sistema antincendio. Caso vuole che dal sistema anticendio che bagnerà tutti i presenti nella stanza. Si verrà a bagnare questo filo scoperto il cui cortocircuito provocherà una enorme scossa elettrica....

Tessa: E allora ci abbrustolerai vive a ventimila volt!

Alieno Scintillante: No, perché voi siete isolate dalla superficie in gomma sulla quale siete legate. Dicevo, la scossa elettrica farà mancare automaticamente la scossa nella  stanza accanto, a cui è attaccat....

Devil: E mò basta, che palle! Taglia corto e dicci di quale morte dobbiamo morire!

Alieno Scintillante: Uff, e va bene. Alla fine si innescherà la dinamite che avete legata dietro le vostre schiene.

Tessa: Ma allora vedi che avevo ragione! E non facevi prima, furbone, a farci saltare in aria al primo passaggio?

Alieno Scintillante: Ma così non è più divertente?

Devil: -.- Bof.

------------------------------------------------

Kisame continua a brandire la voluminosa spada, e Aika è costretta a continuare con manovre evasive.


Kisame: Tante belle parole, ma alla fine sai solo fuggire!

Aika (sorride sarcastica): Dillo piuttosto che ti brucia di non riuscire a prendermi!

Kisame (sorride a sua volta): Lo pensi davvero?

(L'uomo squalo improvvisa alcuni veloci gesti con una mano)

Kisame:  Rilascio Acquatico. Tecnica della Moltiplicazione del Corpo.

(Dall'aria si può intravedere il formarsi di banchi di vapore, i quali si condensano in una decina  di copie esatte dello spadaccino squalo)

Aika: Undici contro uno, non sei molto leale.

Kisame: E allora? Qua si gioca ad "acchiappa la mosca"!

(Kisame si lancia all'attacco. Aika riesce ad scansare il suo attacco, e a saltare oltre due copie che si avviano ad intercettarla. All'ultimo momento, però, non si avvede in tempo di altre due copie che la attaccano rispettivamente dal fianco sinistro e da dietro. 
Così intercettata, l'Agente speciale cade a terra, dove viene immobilizzata da quattro copie)

Kisame: Oh, sono un pò deluso. E' già finito il gioco?

(Si avvicina con passi lenti ma decisi, alzando la sua famosa spada)

Kisame: Peccato, è già venuto il momento di dirsi Ciao-Ciao!


-----------------------------------------------


Squadra  J.A.C.S.    Tutti interi, a quanto sembra. Sam intanto ha ripreso i sensi, anche se è ancora un pò stordita. Hanno appena fatto una curiosa scoperta.


Clover:  Alla fine, è questa vero?

James Bond Jr: A quanto pare, si.

Sam: La 'famosa' armatura del Cigno....

(ovviamente nella sua forma di Cigno ndA)

Alex: *_* Com'è bellaaaa!!!


(fa per avvicinarsi)


James Bond Jr: Un momento!


(e con questo l'inglesino con salde mani blocca la brunetta per le spalle e la tira indietro. Alex arrossisce un pò.)


James Bond Jr: C è qualcosa che non mi convince.


(Il nipote di Zio James tira una radio-cimice e la lancia verso la  scultura.

Prima di raggiungere l'obiettivo, l'oggetto si ferma a mezz'aria, si copre di ghiaccio come se si ibernasse a mezz'aria, e cade a terra frantumandosi.)


James Bond Jr: E' come se l'ambiente circostante fosse pervaso da una nube di azoto liquido vaporizzato, o che l'ambiente circostante sia di  196 gradi sotto lo zero..


(Alex viene pervasa da un brivido, al pensiero di aver rischiato di diventare una statua di ghiaccio)


Sam: E' un bel problema. E ora come ci avviciniamo?



"Voi non ci avvicinerete"


(Davanti a loro si materializza Itachi).


Clover: Oh, no. Un altro.

Sam: Questo è un covo di ninja!?


Itachi: Non posso permettervi di prendere l'Armatura. E' vitale per la nostra causa. Oh, beh, non che credessi che possiate prenderla.

(soddisfatto, fa un cenno con la testa alla nube criogenizzante)


Itachi: Attorno all'Armatura vi è un'elevata quantità di Chakra che sta reagendo con l'armatura, i cui effetti congelanti potete già averli potuti provare.


Alex: Ehm....già ^^'


Itachi: Tuttavia preferisco occuparmi io di voi, visto che Kisame, non si sa bene come, non è riuscito a farlo.


Sam: Farai bene a non sottovalutarci!


(Alex tira una granata fumogena, mentre Sam tira fuori una pistola con la quale spara un lazo, che avvolge Itachi in vita.


Itachi non fa una piega.


Clover spara una rete elettrificata che ricopre Itachi, mentre un rumore sfrigolante indica che l'elettricità sta facendo il suo effetto sul bersaglio.

Questi però, continua a rimanere impassibile.

D'un tratto, il Ninja scompare, e la rete insieme al lazo si afflosciano a terra.)


"Troppo facile"


(Un secondo dopo, il trio di ragazze è già a terra, abbattute dai velocissimi colpi del ninja, riapparso un secondo dopo.


James, l'unico rimasto in piedi, tira fuori la sua risorsa: la valigetta lanciamissili.

Non punta su Itachi, quanto piuttosto sul soffitto sopra di lui.

Spara il colpo, ma ancora una volta Itachi è più veloce: in un secondo è dietro di lui, lo stordisce con un calcio allo stomaco, poi alza la stessa gamba, e abbassandola come un'accetta, distrugge il lanciamissili a terra con il tallone del piede.

Itachi non ha tempo però di rilassarsi.

Alex gli è già dietro pronta a saltargli addosso con un taser.

Un pò seccato,  Itachi la intercetta con un calcio rotante che la devia verso la nube congelante.

Un momento prima del contatto fatale, però, lo stesso Uchiha la afferra con una mano con la quale le serra la mascella, e la tira verso di sè.

Itachi la guarda negli occhi e sorride divertito).


Itachi: Attenta! Hai così fretta di diventare un blocco di ghiaccio? Oh, beh, tanto dovete morire comunque. Quindi, ti accontento!

(Detto questo, allunga il braccio, con l'intenzione di consegnare personalmente la brunetta verso il suo destino fatale)





La conclusione (stavolta sul serio!) di questa lunghissima saga spionistica, alla prossima puntata!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife