Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    16/10/2009    2 recensioni
ecco una fan fiction divertente su Xena e Olimpia!recensite, recensite, recensite! inizialmente ci sono alcuni problemi con la sigla di aperture dell'episodio, poi Olimpia va in depressione perchè si sente sola e Xena, con 3 pretendenti alle calcagna, sparisce improvvisamente nel nulla...scrivete tante recensioni grazie mille!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
???-Al tempo degli dei dell'olimpo...dei signori della guerra... e dei re...che spadroneggiavano su una terra in tumulto...il genere umano invocava il soccorso di un eroe...finalmente arrivò...OLIMPIA!!!!!! l'invincibile contadina guerriera forgiata dal...
- ehi ma scusa ma non era Xena la protagonista del telefilm?
???-ZITTO TU!ehm ehm dicevo...Olimpia, l'invincibile contadina guerriera forgiata dal...
- ma una volta non era una certa Xena, l'invincibile principessa guerriera?
???- NO!!!!allora... Olimpia, l' invincibile contadina guerriera...
Xena- ma sono io la protagonista del telefilm!!!
Olimpia- LA VOLETE SMETTERE DI ROMPERE IL CA....ra Xena!!!! ehm ehm come va invincibile principessa guerriera???
X- olimpia che cosa stai facendo?
O- niente stavo aprendo la sigla della puntata di oggi no?
X- non è che stavi cercando di avere il tuo momento di gloria???
O- noooooooooooo!!!! ma figurati!ma cosa ti passa per la testa??? sciocchina!!!
X- sarà meglio...
O- certo certo...( ma prima o poi abbasserai la guardia, e quando lo farai avrò... avrò...( spasmo epilettico)... IL MIO MOMENTO DI GLORIA!!!!MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!MWAHAHAHAHAHAHAH!!!MWAHAHAHAHAHAH!!!
X- Olimpia tutto bene?
O- ( ripresasi dallo spasmo ) ... ehm ehm si si tutto ok! ma dimmi Xena che stai facendo??? X- Niente stavo pulendo il cerchio rotante...

all' improvviso il cerchio parte ad una velocità assurda, passando davanti ad olimpia e facendola svenire dallo spavento, colpisce il tronco di un albero, rimbalza, colpisce un sasso, torna su, piglia il guscio di uno scarabeo ( senza ucciderlo!!!) e taglia la corda di una trappola mortale vicino ad Olimpia, poi rimbalza sull' acqua del fiume, poi va sotto terra, poi torna su, colpisce gli anelli di Saturno, torna indietro, uccide un malvivente di timbuctù che stava importunando una vecchietta, torna indietro...

O- Xena, è passata mezz'ora!
X- ( con tono mistico )non importa...prima o poi tornera da me...YAHYAHYAHYAHYAHYAHYAHYAHYAHYAH!
O-il solito verso... in realtà non è un urlo di guerra, ma uno schizzo improvviso causato da una malattia molto rara... eh sì bisogna un po' compatirla...povera Xena povera povera Xena...

all' improvviso si sente un rumore di zoccoli di un cavallo che si dirigono verso la nostra eroina ( olimpia :- e io chi sono una merda?) ...ehm le nostre eroine...

X- Olimpia, lo senti anche tu questo rumore? cosa sono, zoccoli?
O- ah sì, devono essere i tuoi colleghi!

Xena continua a guardarsi intorno perchè non ha capito la battuta... e all' improvviso arriva...Ulisse!

U- Xena ti ho trovata finalmente! volevo dirti che io ti amo, Penelope ormai è vecchia e brutta, e io non ti ho mai dimenticato!

ad un tratto arriva un altro uomo misterioso...è Draco!

D- no, Xena! il mio cuore appartiene a te, amore mio!

improvvisamente una luce appare : è Marte!

M- Xena, zuccherino... ho finalmente capito cosa mi mancava! eri tu la mia parte mancante, la mia anima gemella!!!

e Xena si ritrova così braccata dai tre pretendenti...

O- e io?

tu, sottospecie di rifiuto con le gambe e il bastone?
O- si, io... ecco succede sempre così! Olimpia fa il lavoro sporco, e chi si prende il merito? Xena!ad olimpia vengono in mente idee grandiose, e chi ha tutto il merito? Xena!Olimpia è sempre gentile e carina con tutti, e invece chi è che passa per la zoccola di turno? Xena! e a me mai niente chi pensa a me ? sono cosi... così...SOLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed Olimpia cadde in uno stato di depressione totale!!!! che era destinato a peggiorare quando...

O- ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Xena tutti gli uomini belli, persino un dio! e a me niente????

ad un tratto una luce abbagliante inondò il paesaggio e una figura apparentemente maestosa si stagliò davanti ad essa...

o- ( tutta speranzosa ) oh che bello! si finalmente anche a me! anche io avrò un uomo forte, coraggioso, intelligente, leale e soprattutto bello...( e continuò per mezz'ora a farsi castelli ) oh si!!! vieni avanti, luce dei miei occhi! ehi ma... cos'è questa musica orrenda? mi pare di averla già sentita...

e in effetti c'era davvero una strana musica nell' aria ( più che altro una straziante melodia... ) che faceva più o meno così...

????- ( voce flebile in lontananza) tum, tum tu-tum!!!Corilo il più grande, Corilo il magnifico..
O- no! non potete rovinare così questo momento! non è possibile! perchè a me? no non ci posso credere! vai lontano..EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!
Corilo- Olimpia!!!!!!!!!!!
O-EEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!
CORILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d'improvviso si sente un fischio provenire dall'alto e girandosi, olimpia vide un sottile oggetto avvicinarsi dal cielo...

O- EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CERCHIO ROTANTE DI XENA!!!!!!!!!!!!!EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C- tranquilla, olimpia!!!!!! ti proteggerò io!!!! spostati!!!!!!!

olimpia si spostò senza farselo ripetre due volte ad una velocità assurda, senza che l'arma le facesse nulla, ma purtroppo rimbalzò sull'elmo del povero corilo, che svenne sul colpo. e il cerchio si allontanò nuovamente lontano lontano...

O-finalmente sto qua è KO!!!! possiamo andare vero xena?...Xena?...Xeeena?

ma xena nn c'era più... ma al suo posto c'era un biglietto che aveva la sua calligrafia. infatti diceva:

"olimpia, sono andata via ( O- ma va'?! )per motivi che non posso spiegarti come al solito. purtroppo c'è una faccenda che riguarda come al solito il mio passato e che come al solito devo rislvere da sola. come al solito non posso dirti dove andrò e come al solito ti chiedo di non seguirmi e come al solito ti chiedo di aspettarmi li dove sei ora.ma ricorda che ti voglio bene e te ne vorrò x sempre!!! firmato come al solito...Xena."

poi vicino olimpia vide un bigliettino con su scritto:

" se cercate xena è a casa mia. draco."

-_______-

O- xena si ingarbuglia sempre con le lettere...come al solito. ops, l'ho detto davvero?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno