Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Eldrion300    17/10/2009    2 recensioni
Mi dispiace tanto ragazzi... abbiamo fatto un lungo viaggio ma alla fine il Rakuen l'abbiamo trovato tutti, non nel modo sperato certo, ma l'abbiamo raggiunto.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it's raining again


                                                              It's raining again



Mi dispiace tanto ragazzi...
abbiamo fatto un lungo viaggio ma alla fine il Rakuen l'abbiamo trovato tutti, non nel modo sperato certo, ma l'abbiamo raggiunto.  
Che morire sia il modo per entrarvisi ?
Non lo so, so soltanto che adesso ci siete arrivati tutti  e presto ci arriverò anche io. Molto presto.
Ricordo ancora quando incontrai Hige: era così divertente vedere che a qualunque cosa dicessi mi ascoltasse, e che qualunque cosa facessi mi seguisse senza discutere.
Quando vidi Tsume non avrei mai pensato che un giorno saremo diventati così uniti...come fratelli.
Noi due siamo uguali. Fieri e orgogliosi.
Toboe era un moccioso che si cacciava sempre nei guai, ma alla fine credo che sia stato l'unico a maturare più di noi tutti.
L'unico che é cresciuto interiormente e che mi ha fatto capire che avevo bisogno del "mio" branco.
Quel vecchio che cacciava i lupi...
Quell'agente di polizia e sua moglie...
Alla fine tutti ci hanno sempre aiutato ad andare avanti verso "il nostro paradiso" sapendo che non avrebbero mai potuto stare con noi in quella pace sovrannaturale.
Blue...é grazie a Cheza che ha scoperto di essere un mezzo lupo, ma nonostante questo é sempre rimasta fedele a suo "padre".
Sempre legati agli umani lei e Toboe, li hanno protetti fino alla fine.
Cheza, la ragazza fiore, bellissima ai miei occhi...anche lei é appassita... come tutti noi del resto.
Alla fine credo che il vero Rakuen si trovi dentro ognuno di noi. Basta cercarlo.
Sono sicuro che ora, in questo istante, tutti loro hanno finalmente trovato ciò che hanno sempre desiderato.
E io? Io sono qui, per terra ricoperto dalla neve candida, che cerco ancora un senso in questo mondo che piano piano si sta oscurando e presto scomparirà con me.
Ho sempre protetto tutti quelli che amavo come se fossero più importanti della mia stessa vita.
Non dimenticherò mai i loro volti sorridenti, i loro sguardi confusi quando facevo qualcosa di assurdo, o quando mi cacciavo in qualche guaio per la mia impulsività.
Ognuno di loro nel bene e nel male mi hanno insegnato qualcosa.
Tsume mi ha insegnato cosa significa avere un branco e una "famiglia".
Toboe mi ha fatto capire che gli esseri umani non vanno odiati, ognuno di loro nel proprio piccolo possono fare qualcosa di buono.
Hige mi  ha aperto gli occhi all'inizio del nostro incontro: mi disse "non serve a niente l'orgoglio quando si é morti" e ancora adesso capisco che ha sempre avuto ragione.
Blue mi ha fatto pensare a tante cose; la vendetta non serve a niente, se non a distruggere tutto ciò che ci sta intorno.
Quel vecchio mi ha fatto capire che non é troppo tardi per cambiare ciò che si ha distrutto.
Quell'umano...Hubb é stato un esempio di vero coraggio; l'ho sempre ammirato per come  andasse avanti senza fermarsi mai.
L'umana invece, come il marito, anche se é morta ha sempre cercato Cheza fino alla fine , seguendo i proprio sogni e ideali.
Cheza...lei é stata la cosa più bella che mi é capitata...vorrei rivederla ancora e con lei ripercorrere il viaggio che abbiamo intrapreso insieme.
Ora che mi trovo qui, da solo immerso in una pozza di sangue, vorrei stare accanto a voi e ridere ripensando a tutto ciò che abbiamo combinato.

Non vi dimenticherò mai...

Uniti fino alla fine...

E ora piove....piove di nuovo....

Non vi dirò addio, perché so che presto ci rincontreremo...ed é per questo che ora me ne vado...

....con il sorriso stampato sulle labbra perché....

....il viaggio non é ancora finito...



Angolo dell'autrice:
Allora, salve a tutti, sono nuova di questa categoria.
Ho sempre scritto storie su Fullmetal alchemist, ma da quando ho visto Wolf's rain sono rimasta affascinata! ^^
Quest'anime é bellissimo e profondo. Secondo me  (non vogliatemene male) il Rakuen si trova all'interno di ognuno di loro, cioé nei loro animi, basta solo cercarlo.
So che la mia interpretazione di Rakuen fa schifo, però secondo me é così. ^^'
Comunque tornando a questa piccola schifezza scritta da me; il narratore é Kiba che in punto di morte (ultimo episodio) racconta ciò che ha compreso e imparato dai suoi compagni e dalle persone che l'hanno aiutato nel lungo viaggio intrapreso.
Vi ringrazio per l'attenzione. Spero che almeno qualcuno la legga anche se so che questo anime non é molto conosciuto. ^^'
Grazie!
Ciaoo


Eldrion300

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Eldrion300