Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    17/10/2009    3 recensioni

10 Divertenti allenamenti
su misura per voi!
Benvenuti nel nuovo programma di
Fitness&Fun,
da praticare con il vostro compagno
anche in casa vostra!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dici che abbiamo fatto male a comprarlo?"
Disse Chris, rigirando più e più volte l'opuscolo nelle mani.
Gli aveva dato giusto un occhiata, ed era ancora incredulo che il suo compagno Seth volesse allenarsi.
Perchè Chris era uno sportivo.
E Seth un pantofolaio.
Seth si pettinò con la mano i capelli rossi all'indietro, riepiegando il giornale.
"No, ma che dici, vedrai che lo seguirò alla lettera."
Chris accigliò lo sguardo.
"Ne dubito."
Seth, che prima sorrideva, si imbronciò.
"Grazie per la fiducia." E ritornò a leggere il giornale. Chris chiuse l'opuscolo, sospirando. Quando Seth si arrabiava, non c'era modo di estorcergli una parola nemmeno dopo una settimana.
Così, si sedette sul divano fianco a fianco al rossino.

"Non fare così... Ti seguirò io. In fondo vuoi allenarti no?"
"Si. Ma tu non vuoi incoraggiarmi."
"Stronzate. Lo sai che per te farei qualsiasi cosa." E lo guardò negli occhi.
Chris gli diede un languido bacio. Seth non potè fare a meno di sciogliersi.
"Mi seguirai con gli allenamenti?"
"Certo. Leggiamo meglio questo programma, vediamo che dice." Seth si accoccolò sul petto di Chris e lo seguì nella lettura.

10 Divertenti allenamenti
su misura per voi!
Benvenuti nel nuovo programma di
Fitness&Fun,
da praticare con il vostro compagno
anche in casa vostra!

Allenamento I
Flessioni

Sdraiatevi supini su un tappetino situato su una superfice solida e fare in modo che il vostro compagno/coach/istruttore ti tenga fermo le gambe, mentre fletti con impegno il busto in avanti, inspirando ed espirando, regalandoti un addome generoso da mozzare il fiato. Evitare però che il compagno/coach/istruttore si sdrai su di te per fare "altre" flessioni, che non richiedono però, lo sforzo degli addominali, ma bensì del bacino.

Allenamento II
Pesi

Iniziare gradualmente, con allenamento giornaliero di un chilo aggiunto ad ogni sessione. Assicurarsi che il tuo compagno/coach/istruttore ti conti il tempo e tenga sottocontrollo la pressione dei pesi, prima che diventi lui un peso sopra al tuo corpo.

Allenamento III
Corsa

Iniziare la mattina presto, aumentando i chilometri percorsi gradualmente ogni giorno. L'attività può essere resa più piacevole con l'ascolto di musica.
Portare con sè una bottiglia d'acqua a temperatura ambiente per rinfrescarsi. In compagnia si è più stimolati a macinare più chilometri, ma quando vi rendete conto che il vostro compagno/coach/istruttore vi insegue, allora correte più forte.

Allenamento IV
Step

Lo step deve essere alto 2 cm da terra e deve poggiare su un pavimento solido e non scivoloso.
Mettete in sottofondo il cd fornito dal nostro programma di fitness e mantenete il ritmo, inspirando ed espirando normalmente.
In caso non abbiate una base musicale, fatevi aiutare dal vostro compagno/coach/istruttore e fate in modo che sia davanti a voi, e non dietro, altrimenti vi proporrà di praticare un altro tipo di step.

Allenamento V
Ciclette

La nuova ciclette 7zx con frontalino digitale vi permetterà non solo di monitorare quanti chilometri state percorrendo, ma anche delle pulsazioni cardiache e della velocità che riuscite a sostenere.
Il comodo sellino in gomma ospita una sola persona e i pedali sono ergonomici, per permettere una presa salda e sicura.
Se il vostro compagno/coach/istruttore vorrà provarla però, cedetegli il posto. Perchè se quello che sentite sotto di voi non è il sellino in gomma, allora sono guai.

Allenamento VI
Alimentazione

L'alimentazione è altresì importante per mantenere una linea perfetta. Frutta e verdura sono il massimo della salute, specie se sono freschi e/o di stagione. Il modo migliore per gustare le verdure è bollirle o grigliarle.
La frutta è ottima come spuntino, le molteplici vitamine che si possono assumere da essa sono infinite.
Le bevande energetiche sono un aiuto in più, ma cercate di non abusarne.
La carne bianca, come il pollo o il tacchino è ottima alla griglia, condita con un goccio di olio crudo. Mangiate di tutto, ma poco: pasta, pane e pizza, che contengono i carboidrati devono essere assunti con regolarità. Se il vostro compagno/coach/istruttore vi provoca con della cioccolata, stategli lontano, o vi tenterà non solo a mangiarla, ma anche per fare altro che non sia inerente alla dieta.

Allenamento VII
Yoga

Una pratica Zen usata per rilassare il corpo. Aiuta a stimolare lo spirito e ad essere più elastici in qualsiasi pratica ginnica.
Non quelle che il vostro compagno/coach/istruttore sta pensando in questo momento.
Dedicate tutto il tempo che volete a questa pratica, oppure ogni qualvolta vi sentite tesi.

Allenamento VIII
Sport

Praticate lo sport che più vi aggrada.
Può essere il nuoto, il basket, il calcio, la pallavolo, il tennis. In questo modo conoscerete i vostri limiti e quanto potete essere versatili. Tenetevi lontano dal vostro compagno/coach/istruttore che vorrà proporvi uno sport inventato da lui: "lo judo dei cuscini sul letto matrimoniale".

Allenamento IX
Tenere allenata la mente

Un buon metodo per avere una mente rilassata, anche dopo gli allenameti, possono essere utili una serie di esercizi come leggere un libro, fare un sudoku, lavarsi identi con la mano sinistra, imparare la lista della spesa a memoria, scrivere o giocare alla playstation, perchè no.
Non fatevi convincere dal vostro compagno/coach/istruttore che anche i video erotici sono un buon metodo per rilassare la mente.

Allenamento X
Riposo

E' il sacrosanto guadagno che lo sportivo si merita, dopo che il suo corpo e la sua mente sono stati sottoposti ad uno sforzo considerevole.
Ci si può riposare facendo una passeggiata, al mare o in montagna. Anche poltrire a letto con il proprio compagno/coach/istruttore tutto il giorno non è male. Giusto per accontentarlo una volta ogni tanto.

I due rimasero in silenzio.
Chris pensava a chi avesse scritto quell'opuscolo era un cretino. Poteva essere il più veritiero possibile, ma con le alternative lasciava a desiderare.
Seth sorrise. Lo trovò estremamente divertente.
"Che ne dici?, Domandò Seth, Applichiamo l'allenamento IV?"
Chris lo guardò.
"Allora lo vedi che non hai nessuna voglia di allenarti?"
E si misero a ridere a crepapelle.

OWARI



nda
Ho scritto questa fic per il mio corpo, che non conosce ginnastica o sport (ma la mia mente bacata si oO) perchè le due pratiche in genere, non mi attirano granchè... Ma se al posto delle flessioni agli addominali, le farei al bacino... Potrei pure farci un pensierino! xD
Spero vi sia piaciuta!
Ja ne, by Shunny
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi