Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Any Ikisy    17/10/2009    3 recensioni
Generalmente, i giapponesi presentano difficoltà in campo di genetica: gli improponibili colori che scelgono per i capelli risultano spesso fuori ogni norma.
Nel particolare caso di Kishimoto, non solo il colore ostenta scalpore: la loro forma spesso sembra essere estemamente discutibile.
No, non è finita. Avrei così tanto da dire che quasi quasi scriverei una raccolta in proposito.
Le ultime parole famose...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Haruno
TEAM 7
Sakura Haruno


Rosa. Che colore insolito per dei capelli.

<< Ma guarda che bei capelli brillanti...

Una ninja non dovrebbe avere il tempo di farsi bella. >>

In effetti, una ninja non se ne sarebbe comunque fatta granchè dell'aspetto fisico.

Ma questo lo aveva capito solo quel giorno, grazie a quella ragazza incontrata alla seconda prova dell'esame chuunin.

<< Oca! Invece di curarti i capelli, allenati! >>

La sua presa ferrea sui capelli aumentò. Le diede la soddisfazione di sentire un suo lamento uscire dalle sue labbra...

Faceva male, diavolo! Non poteva scappare, era in balia di tre ninja di cui non conosceva niente.

Potevano essere spietati, ma lei non avrebbe comunque lasciato il campo: Naruto e Sasuke erano svenuti lì in parte...

Sasuke era il loro obiettivo. Glie lo avevano chiaramente confidato.

"Sa... Sas'ke-kun..." Non avrebbe permesso che gli succedesse qualcosa di male.

<< Zaku, che ne dici di uccidere quel Sasuke...

"No, Sas'ke-kun!"

... Davanti a questa ragazza innamorata? >>

"Co... Cosa?!"

<< Facciamola... Divertire. >>

"..."

<< Ehi, bella idea! >>

Volevano ucciderlo solo per lei.

Volevano sacrificare il ragazzo che credeva fermamente di amare, solo per farle un dispetto.

Quanto era invidiosa quella ragazza, che la tratteneva per i capelli, per voler andare contro l'ordine del suo superiore...

... Solo per farle un dispetto infantile e codardo?!

Però aveva ragione.

L'aspetto fisico ora non le serviva. La stava solo facendo sprofondare di più.

Avvertì il suo corpo pesante. Non solo gravava su sè stessa, ma anche su Sasuke, Naruto, Rock Lee...

Cos'era quella pesantezza, l'improvvisa consapevolezza di essere stata patetica fino a quel momento?

Sapeva solo che pesava... Moltissimo.

E voleva assolutamente liberarsi di quella sensazione.

Notò in quel momento che quel peso pareva giungere proprio dai suoi capelli: sembravano così colpevoli, in quel momento...

"Avete rubato il mio prezioso tempo. Mi avete reso ridicola davanti a tutti... E io, come una stupida, vi ho assecondato."

Afferrò un kunai, rapida, decisa. << E' inutile! Non puoi farmi niente con quel kunai! >>

<< Cos'hai capito? >> ...

ALLA MATURITA'

__________

Lo so, sono una pazza senza speranza: ne sto portando avanti tre in contemporanea. Ad ogni modo, vi presento il primo capitolo di Hair Style: questa l'ho appena scritta, fresca fresca. Ho appena letto sul manga ciò che avveniva, e mi è parla la migliore One Shot per iniziare questa raccolta: sicuramente, sarà la più azzeccata come storia.

Per chi si sta chiedendo che diavolo c'è scritto a fare lì in basso 'alla maturità', rispondo così: tratterò dieci argomenti diversi (ho fatto dieci capitoli...) e sono trattati tutti con leggerezza. Spero che capiate da soli di che parlerò lungo lo scritto, ma in caso contrario... Beh, mi piacerebbe pure sapere se ci avete azzeccato, così per sicurezza potete fare la prova del 9 ^_^.

Altra cosa: la lunghezza delle storie è uguale per tutte, cambierà solo lo spazio che mi prenderò quì in fondo per le note finali o gli eventuali ringraziamenti...

Seguite queste mie storielle, se vi interessano mettetela tra seguiti/preferiti... E vi ringrazierò. Non fatelo, e vi ringrazierò lo stesso anche solo se leggete. Per ora, vi saluto. Ciao a tutti, lasciatemi un commentino, che fa sempre bene. A presto... Any Ikisy.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy