Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gigia94    18/10/2009    3 recensioni
18 ottobre ore 00:15 È notte ormai. La luna piena illumina la notte con i suoi raggi luminosi....è una delle poche occasione in cui le persone si fermano lungo una spiaggia, ad osservare il cielo stellato illuminati dalla luna, credendo che il mondo sia una favola, tutta rose e fiori... Poveri ingenui.....gli esseri umani sono la razza più ingenua che avessi mai visto...... E pensare che anni fa, lo ero anch'io.... Si avete capito bene. Ora sono morta, indistruttibile, veloce....e assetata di sangue.... Salve a tutti! è la mia prima fan...vi prego di essere clementi! spero vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Presentazione e..............Partenza


18 ottobre ore 00:15

È notte ormai. La luna piena illumina la notte con i suoi raggi luminosi....è una delle poche occasione in cui le persone si fermano lungo una spiaggia, ad osservare il cielo stellato illuminati dalla luna, credendo che il mondo sia una favola, tutta rose e fiori...

Poveri ingenui.....gli esseri umani sono la razza più ingenua che avessi mai visto......

E pensare che anni fa, lo ero anch'io....

Si avete capito bene. Ora sono morta, indistruttibile, veloce....e assetata di sangue....

Si è come pensate.....Sono una Vampira....

Ma sono una trasformazione andata male. Non so cosa sia successo di preciso. Ma in me ci sono ancora certi istinti umani. Ad esempio: dormire, sentire la stanchezza, magiare cibo umano, se ne sento la necessità, e posso ammalarmi. E cosa ancora più strana, posso concepire dei figli, cosa che i vampiri non possono.

Scusate! Che maleducata! Non mi sono ancora presentata...

Il mio nome Samantha Reed. Sono una semplice ragazza di Londra. Oppure, ero una semplice ragazza di Londra. Non ricordo chi mi abbia trasformato. Ricordo solo i giorni di dolore, di sofferenza dovuta alla trasformazione. Sono durati ben 10 giorni. Al mio risveglio mi ritrovai in una casa abbandonata, fuori città. Sembrava più un castello del '700 che una casa.....


Fisicamente sono rimasta quella che ero. Altezza media e magra. I miei capelli sono rimasti sempre quelli. Lunghi capelli lisci e castano-neri, che però con la luce diventano un blu scurissimo, somigliante a un blu del profondo oceano, della notte oscura. E sono sempre una ragazza dalla pelle chiara. Ma ora ho la pelle ancora più diafana.

L'unica caratteristica che odio sono gli occhi....ora sono rossi come il sangue. Forse anche più scuri...

quando ero umana, avevo gli occhi di un colore che non pensavo esistesse. Erano verde marino. Mi mancano molto il mio vecchio colore.


Ora sono all'aeroporto di Londra. Il motivo?

Anni fa, dopo qualche mese dalla mia trasformazione, trovai una lettera sulla scrivania della mia camera da letto. All'inizio non ci feci caso. Ma dopo varie volte che pensavo a quella lettera, mi venne l'impulso di prenderla e leggerla. Sulla busta della lettera, c'era scritto un nome con una calligrafia raffinata. Il nome inciso era un cerco “Eleazar .

Su quel foglio era scritto una cosa che non pensavo fosse vera. Questa persone mi conosceva a tal punto da sapere cosa ero diventata. Mi spiegò che anche lui era un vampiro. E che lui poteva aiutarmi. Disse che se avessi deciso di accettare il suo aiuto, lo avrei trovato in Italia, in una città chiamata Volterra. Io non ci credetti. Ma dopo un anno di omicidi e fughe, mi arresi e decisi di andarlo a cercare.

Ed ora eccomi qua, su un aereo diretto in Italia.

Odio viaggiare in aereo. Sono da mesi che non mi nutro. Se non ho ancora azzannato qualcuno, è solo un miracolo...





Samantha : http://www.thehollywoodgossip.com/images/gallery/samantha-jade.jpg


Aeroporto di Londra : http://www.ruid.com/photos/original/45936-58xwzd9ymrbgz4ywrhx4.jpg






*****************************************

Salve a tutti! Vi prego! Siate clementi! È la mia prima fan....lo so che è un po scarsina....e incasinata.... però spero che vi piaccia....

I consigli sono ben accetti! E anche le prediche...... Maxi bacioni!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gigia94