Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Solare    07/06/2005    14 recensioni
L'ultima sfida....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro finale

Lo scontro finale

 

Harry, Ron e Hermione si trovavano in una buia cantina piena di polvere.

 

HERMIONE: RON!!! Ti avevo detto di non prendere quel panino! Sapevo che aveva qualcosa di strano!

 

RON: Non era un panino qualsiasi; dentro c’era formaggio, carne, insalata, uva, pomodoro e maionese. Il sogno della mia vita, come facevo a sapere che era una passaporta?!

 

HERMIONE: Sei semplicemente disgustoso!!!

 

HARRY: Smettetela di litigare voi due! Non è il momento!!

 

HERMIONE: Secondo te dove ci troviamo, Harry?

 

RON: Di solito sei tu quella che sa sempre tutto!!!

 

HERMIONE: Oh Ron adesso non…..

 

VOCE 1: ETCIUUU!!!

 

VOCE 2: Imbecille ci hai fatto scoprire!

 

HARRY: Chi c’è lì?

 

VOCE 2: Oh , tanto vale uscire allo scoperto! LUMOS!

Erano in una piccola cantina circondati da una decina di Mangiamorte.

 

MANGIAMORTE 1: Benvenuti nella casa di Lord Voldemort!

Ron sussultò.

 

HERMIONE: Dai Ron! è solo un libro di fantasia! è ridicolo che tu abbia paura!

 

RON: Lo so… ma fa paura lo stesso!

 

HARRY: Basta con queste chiacchiere!! Dov’è Voldemort?

 

MANGIAMORTE 2: Come sei impaziente!! Sarà qui a momenti!!

 

Improvvisamente la cantina si riempì di un fumo grigio intenso, e il temibile, potente, Signore Oscuro apparve…. in accappatoio?!?!

 

VOLDEMORT: ?? Che cosa avete da guardare?? Piuttosto… perché nessuno mi ha avvisato che l’appuntamento è stato anticipato? Non ho avuto il tempo di prepararmi!

 

MANGIAMORTE 3: Bè…. è successo che noi….. e quindi abbiamo dovuto….. però alla fine siamo…. Hai capito, no?

 

VOLDEMORT: Aaaaahhh! Adesso ho capito! Ma potevi dirmelo subito!!

 

HERMIONE: Credo che sia meglio che ti tolga questo accappatoio bagnato; potresti raffreddarti, e poi così conciato non fai paura neanche a Ron…

 

VOLDEMORT: Non potevi farmi un insulto peggiore…

 

RON: Mi sento un po’ insultato…

 

VOLDEMORT: Aspettatemi qui… Vado a mettermi qualcosa di asciutto…

 

HARRY: Speriamo che si sbrighi! Tra un’ora devo andare allo stadio per vedere la finale InterMilan!

 

Pochi minuti dopo la cantina si riempì di nuovo di fumo grigio e il Signore Oscuro apparve più potente e temibile che mai…. in tutù rosa?!?!

 

VOLDEMORT: Questo è troppo!!! Lo staff mi sentirà! Ho trovato solo questo in camerino! Non si può continuare così!!

 

HARRY: Dai, non lamentarti, ormai mancano poche scene alla fine… e poi il rosa ti dona…

 

VOLDEMORT: Dici davvero? Oh, ma che cosa sto dicendo…. andiamo avanti con il film….

 

HARRY: Sono d’accordo! Inizia tu!

 

VOLDEMORT: Allora, Potter, intravedo una scintilla di paura nei tuoi occhi…

 

HARRY: Ti sbagli…. io…. ehm…. ho dimenticato la battuta...

 

HERMIONE: BASTA!!! Io ci rinuncio! Questo film fa schifo! Ma vi rendete conto di come ci siamo ridotti??? Il grande Harry Potter non si ricorda le battute, il Signor Oscuro vestito da Barbie fata dei boschi e quell’imbecille di Ron non la smette di ridere!!!

 

RON: Ah Ah Ah!!!.......... State parlando di me per caso?!?!

 

HERMIONE: Propongo di andarcene via e di mollare tutto!

 

MANGIAMORTE 1: Per me va bene… Ma poi che cosa facciamo??

 

HARRY: Perché non venite con me alla finale InterMilan?

 

MANGIAMORTE 1: Ottima idea! W INTER!!!

 

MANGIAMORTE 2: W MILAN!!!

 

MANGIAMORTE 1: INTER!!!!!!!!!!

 

MANGIAMORTE 2: MILAN!!!!!!!!!

 

MANGIAMORTE 3: Scusate…. io sono juventino….

 

MANGIAMORTE 4: Avete proprio voglia di fare a botte voi tre, eh?

 

RON: Fantastico! In attesa del calcio di inizio abbiamo un incontro di Wrestling!

 

VOLDEMORT: Per favore, Harry, mi passi i pop – corn?

 

HARRY: Tieni….

 

VOLDEMORT: Grazie! Vorrei proprio sapere perché tutto lo stadio mi sta guardando….

 

RON: Non preoccuparti, Voldemort, il rosa ti sta benissimo…. è tutta invidia…

 

VOLDEMORT: ……………….? Ops!

 

E così si conclude la storia di Harry Potter!

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Solare