Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    19/10/2009    8 recensioni
L' ho sempre detto io che Zoro è circondato da TROPPE donne ultimamente ...
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cacca…pipì … pannolini e salviette …

Crazy

 

Cacca…pipì … pannolini e salviette …

Erano ovunque !!!

I due piccolini che piangevano nella culla e magicamente il maschietto spipizzava creando una piccola fontanella .

Lui se ne stava stravaccato sul divano a fissarli in silenzio …

Ma che diavolo stavano aspettando i loro genitori a pulirli o andare da loro ?

-Amore-Una voce familiare gli arrivò alle orecchie – Puoi pensarci tu ?-Si guardò attorno e un dubbio gli sorse …

Stava dicendo a lui?

-Emh…-si alzò dal divano e si avvicinò alla porta dove proveniva la voce –Dici a me ?- Si affacciò e vide la bella Robin mentre preparava da mangiare ai fornelli .

-Certo tesoro-Si voltò verso di lui e gli sorrise amabile –Non lo vedi che sono impegnata?-

Sul suo volto si accentuò l’ arcuazione delle sopracciglia.

-Tesoro?-Ripetè confuso .

-Si caro ?-

-No dico –Scosse il capo –Tesoro?-

-E come ti dovrei chiamare?-Ridacchiò facendo spuntare una mano sopra la sua testa ad accarezzargli i capelli verdi .

-Devo essermi perso qualcosa …-Si grattò il capo Zoro tornando dai bambini nella sala a fianco.

Guardando le piccole creature nel fasciatoio … si accorse di quanto gli somigliassero .

Una porta si aprì improvvisamente e sbucò fuori Bibi con un fagotto in mano .

Corse verso di lui e si buttò contro il suo petto .

-Oh caro-Lo chiamò quasi con le lacrime agli occhi –Non so come fare … il piccolo Hiruki non vuole mangiare … convincilo tu dato che sei il suo papà !-Gli fece mostra di un bellissimo bambino tutto somigliante a lui .

Che stava succedendo ?

-Bibi?-La chiamò allontanandola da lui stralunato …-Che … chi è scusa ?-Indicò il poppante che aveva iniziato a piangere . La bella principessa sorrise dolce al suo amato .

Hiruki tesoro mio … nostro figlio !-

-Ma …-Si voltò verso la cucina dove stava Robin –Ma … non ho gia famiglia con Robin ?-Bibi alzò le spalle .

-E allora ?-

-Come allora !?-Ma nemmeno il tempo di reagire che dalla porta della cantina , arrivò un'altra donna .

-Roronoa!-Quella voceee !!!Un groppo allo stomaco pesante come un macigno si accollò a lui .-Assumiti le tue responsabilità !- Tashiji con in braccio una bambina identica a lei , si avvicinava con aria minacciosa .

-Ma io …- Zoro ci capiva sempre meno .-Insomma … ma che vi prende così di botto !?- Era confuso …

-Roronoaaaaaa!!!-Un'altra voce … una donna dai capelli rosa uscì da sotto il divano con in braccio addirittura tre figli !

-Non mi ricordo di te !-Si allontanò da tutte loro .

-Come sarebbe caro !- Protestò battendo i piedi per terra e prendendo dalla borsa , un biscotto .-Sono la tua adorata Bonnei !-

-Ma se ti ho vista solo mezza volta !-

-Anche a me mi hai visto solo mezza volta ma …-Da dietro il muro comparve un'altra ragazza anch’ essa con i capelli rosa e le codine . Per fortuna aveva un solo bambino .

-Tu sei quella di triller bark !-

-Eh si – Annuì cullando il figlio –Era solo mezza volta ma …-Le sue guance si imporporarono –è stata fantastica !-Tutte le donne , compresa Robin che sbucò dalla cucina , sospirarono deliziate da quei ricordi …

Perché lui non ne aveva !?

-Ragazze – Portò le mani avanti evitando di stare a contatto con loro …-Vi state prendendo un abbaglio!!-Si giustificò.

-E questi ti sembrano un abbaglio !?-Gridarono in coro arrabbiate più che mai facendo sfoggio dei loro bambini . Zoro spalancò gli occhi …che … che poteva fare !?

SCAPPARE !!!

-Torna qua!!!-Strepitarono non appena era corso via da loro .Cominciò a correre così per le strade con quelle pazze alle calcagna , finchè non si trovò davanti a una casa , circondata da mandarini !

Un fulmine lo colpì a ciel sereno !

Nami! Era l’ unica che non aveva ancora visto !

Senza indugiare spalancò la porta e ci si infilò dentro chiudendosela alle spalle .

La massa in tempesta sembrava passata …

-Zoro sei tu ?-La voce di Nami lo fece riscuotere .

-Emh …si –

-Sei tornato !- La vide sbucare dal salotto in un delizioso abito bianco e corrergli incontro con un meraviglioso sorriso . –Ti aspettavo-Si buttò al suo collo stringendosi a lui e scostandosi appena per accarezzargli una guancia .-Vieni –Assottigliò gli occhi con fare dolce –La cena è pronta – Si staccò da lui e si avviò verso la cucina .

Zoro la seguì in silenzio e sorpreso … niente bambini …

Si mise a tavola e la vide cominciare a mangiare … non sapeva perché ma … la trovava veramente deliziosa .

-Sei bella Nami – Si lasciò scappare quelle poche parole di bocca e la vide fermarsi .

Si alzò in piedi e scattò verso di lui abbracciandolo e baciandolo .

Era una cosa normale quello che stava accadendo ?!

Ne era sicuro al 100% che non era così … proprio per nulla !

Si sentì prendere le mani e poggiarle sul suo ventre … e solo allora vide che era gonfio .

-Amore-Lo chiamò –Sono incinta !-

 

…………………

……………

…………

………

……

 

-Ma che gli prende !?-Nami si grattò la testa nel vedere Zoro li , stravaccato sul ponte agitarsi in modo convulso .-Insomma …-Si grattò la fronte e poi , gli diede un pugno.-SVEGLIATI IMBECILLE !-Lo vide spalancare gli occhi e affannato , gridò . Ok … aveva fatto un brutto sogno ?

-Nami …- La chiamò preoccupato e con il volto sudato afferrandola per i polsi e mettendosi seduto…

-Si !?-Mormorò un po’ titubante abbassandosi col busto .

Vide Zoro studiarle il ventre per poi , alzarle di scatto la maglietta e affondandoci la faccia .

Inutile dire che un pugno si scaraventò su di lui .

-Che diavolo fai!!!-Sbraitò allontanandosi .

-MA … NON LO SEI !- Si scandalizzò .

-Non lo sono cosa !?- La sua espressione era del tutto delusa !!!-Zoro !-Lo vide riavvicinarsi e poggiarle le mani sul ventre piatto .

-Non c’è !-

-COSA !?-Urlò afferrandolo per il volto non potendone più .

-La pancia !-AH! Un calcio gli partì in un modo imprevedibile facendolo sbattere contro al parapetto .

-La pancia …-Ripetè Nami in tono assassino facendosi scricchiolare le nocche .-Hai voglia di scherzare eh ? Roronoa ?- Ma perché le cose non andavano nel verso giusto !?

-Aspetta!-La pregò-Non volevo intendere i tuoi Kili di troppo che sono rimasti eeee!!!-Si portò le mani alla testa per parare il colpo imminente per quella battuta –Parlavo del bambino!-

Nami rimase allibita e si fermò .

-Di cosa parlavi ?- Lo vide arrossire e alzarsi .

-Ho sognato …che eri incinta…-Rimase in silenzio e guardò il pavimento .

-Io?-La sentì parlare in modo sorpreso .

-Si tu …-

-Con te ?- Alzò il capo e vide i suoi occhi scintillare .

-Si con te –Gli diede conferma e incrociò le braccia al petto .-è stato un sogno molto carino …-Nami si indispettì .

-Solo carino ?-

-Ah bhe , non è stato facile scappare all’ inizio dell’ incubo da Bibi, Robin , Perona , Bonnei e Tashiji con tutti quei bambini …-Si grattò la testa sorridendo –Diciamo che se proprio dovevo scegliere… preferivo …-Un pugno astronomico lo colpì in pieno cervello facendolo fracassare sul ponte .

-BonneiBibiTashiji-Nami si mise a braccia incrociate e con un espressione poco rassicurante -… Robin … Perona …-Sospirò –UMH!... Il nostro qui presente Roronoa è circondato da tante belle pretendendi eh ?-

-Ma che dici !?-Perché ora faceva così?

-Di la verità !-Gli puntò contro un dito .-è una visione del futuro ? ti piace fare gli Harem e mi usi come ruota di scorta !?-

EH!!!!????

Si tenne la testa e la seguì mentre lei gia gli aveva girato le spalle .

-Ma … ma non …-Scosse la testa –Non te la prenderai mica per uno stupido sogno vero !?-Gli domandò irritato .

-Ah !-Si girò verso di lui con i pugni chiusi –Stupido sogno ? ma se prima eri agitato e mi cercavi la pancia !-

-Perché pensavo fosse vero diamine !-Si difese .

-E ti sembra vero un sogno dove sei un mega playboy ?-Lo vide sorridere e passarle una carezza sul volto .

-Sarà come dici tu …-Si avvicinò al suo orecchio –Ma da come mi saltavi al collo e mi baciavi , pensavo che fosse la realtà …-

Nami sospirò pesantemente.

-E da quando io ti bacio e ti salto addosso ?- Lo sentì sorridere e afferrarla energico per la vita e portare a pochi centimetri dal suo viso .

-Umh … è vero – Ridacchiò –Allora che ne dici di cominciare da adesso ?-

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105