Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryCullenL    20/10/2009    1 recensioni
-Corri Alice ..corri.. Il coniglio.la regina di cuori.Stragatto.Sono solo un sogno...il tuo posto è nella realtà..lì dove hai gli affetti veri e più importanti.. Non rimanere in un sogno ...Svegliati.- “ Dormite ancora?”ci svegliò dolcemente la madre di Katia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia.
Buona lettura...
 
 

                   Tra Sogno e Realtà.

 

Corri Alice ..corri..

Il coniglio.la regina di cuori.Stragatto.Sono solo un sogno...il tuo posto è nella realtà..lì dove hai gli affetti veri e più importanti..

Non rimanere in un sogno ...Svegliati.-

Dormite ancora?”ci svegliò dolcemente la madre di Katia.

No no Simo,e grazie”risposi.

Ok comunque credo Serena che devi andare a casa se no non ce la farai mai per oggi.”

Ma che ore sono?”.

È mezzogiorno e per l'una dovete essere alla stazione.”

Oddio ...credo proprio che c'hai ragione...devo scappare subito...”Dissi sorridendo.

Katia..Katia...io vado a oggi...ciao...”cercai di dire ma mi sa che forse toccava a sua madre svegliarla alle sue maniere.

Mi vestii velocemente e scesi giù dall'appartamento e ritornai a casa con il mio motorino.

Arrivata salutai mia madre e mi feci una doccia veloce.

Ieri sera in discoteca Ale non mi aveva cacato di striscio e allo stesso modo io.

Ormai la storia andava avanti così da ..beh 3 mesi...!

Però non ce la facevo a lasciarlo.

Via basta pensare e tuffiamoci nell'armadio.

Jeans stretti ..ehm camicetta bianca ...cardigan con i bottoni ..i soliti di Zara...e come tacco..

Le francesine nere lucide...Si.perfertta!...

Vestita e truccata,mi misi il trunch e mi diressi alla stazione..

Ohi dove siete?”dissi al telefono a Sophia

Ehm girati sono dietro di te”rispose

Mi girai eh beh due ragazzi erano vicino a loro. Oddio se tutti i ragazzi erono come loro ho fatto bene ad accettare la proposta del padre di Sophia.

-Ragazze che ne dite di fare le vallette per una premiazione ciclistica ?”

Babbo ma dai su ..a dei vecchietti ..ma no!”rispose Sophia

Si Giuseppe non fa per noi..”disse Katia

Sicure e se vi dicessi che premierete dei ragazzi?”

Allora è tutta un'altra faccenda..ci andiamo girls?”questa volta parlai io.

No oh matta...che vergogna”rispose Katia la solita timidona.

Che ci facciano andare le veline..”

EH su dai tanto per staccare da questa città ....Fare qualcos'altro”dissi io.Era la verità.Forse questo viaggio mi sarebbe servito.

Ok va bene...e dove Papi?”

A montecatini terme in un hotel...”

Wow...perfetto ci stiamo”

Ok allora domani alla stazione alle 13 ci sarà un signore a prendervi e due ragazzi di Torino.”

Va bene.” -

Appena avvicinata i due ragazzi mi fecero una lastra da in cima in fondo.Ma che avevo?!..

Salve.”dissi

Buongiornoo...allora loro sono Carlo e Luca..”

Piacere,fra quanto si va?”

Ehm Ora...è appena arrivato papà e il signore..è dovuto venire anche papà perchè non ci entravamo tutti in macchina..”

Ok.”

Il viaggio non durò molto.Un'oretta se non di meno.

La città è molto carina.Menomale.

Piena di negozietti.Di sicuro dopo ci avrei fatto un giretto.

Davanti a l'hotel c'erano tanti ragazzi.Che dico era strapieno di ragazzi per la maggior parte carini.

Mammamia.Oddio.

Sere a cosa pensi?”disse Katia

Beh che non ho mai visto così tanti ragazzi tutt'insieme”

Oddio guarda quello com'è bello...è mio mio mio”la solita Sophia.

 

Ragazze questa è Giulia.Vi spiegherà tutto”disse il padre di Sophia

Allora ragazze quando sarà detto il nome del ragazzo vi alternate e portate i premi.Con il premio più grande ci andate in due.Appena dato il premio fate una foto con il ragazzo ok?”

Ehm ok ok..”

Giusti Filippo”.è il turno di Katia

Dari Claudio”.Prendo il premio e mi avvicino al ragazzo.

Andò avanti così per quasi un 'ora.Non avevo più voglia.

Menomale che adesso c'era il bouffet.Si mangia!!!

Mi avvicinai al tavolo munita di piattino.

Crostino al salmone.Crostino con pomodoro.Foccaccina.

E...oddio una conchiglia cn i camberetti ...ne è rimasta una deve essere mia.

Presa ..

Ops anche un ragazzo nello stesso momento l'affera..

Ehm scusa scuasa tieni te la lascio”disse il ragazzo.

Alzai il viso e ..e ..oddio...bello? Di più..

Alto.Moro.Occhi verdi.Un viso simpatico con quel sorriso a bimbino.Che carino!!!!

No no non ti preoccupare.Tanto ho gia preso qualcosa.”dissi sorridendogli.

Grazie grazie..il mio antipasto preferito...”e inizio a mangiarlo..come un bambino felice della merendina data dalla madre..

Stavo per girarmi e levare i tacchi..oh meglio le francesine...quando mi ferma con un braccio..

Cmq piacere Nicola.”
“Serena”

Che ne dici ci sediamo a quel tavolino?”

Va bene”

Allora Serena quanti anni hai?”

17 e te?”

18...ho visto che consegnavi i premi.”

Ehm mm si..anche te sei un ciclista...sai non ricordo i volti di tutti quelli a cui ho dato il premio”

No no ho accompagnato un amico..sai non aveva voglia di venire da solo da Bari.”

Ah sei di Bari?”

Si si ...e tu...Toscana vero?”

Si...viareggio.”

Beh e che fai a viareggio?”

Continuammo così per non so quanto.Parlammo di tutto.

Di musica.I nostri Hobby.La scuola.Sport.Amicizie.E si..anche delle nostre “Anime Gemelle”.

Anche lui come me stava con una ma tra loro due non c'era più il fuoco della passione.

Serena eccoti dov'eri...”

Si si scusa...questo è Nicola”

Piacere”

Ciao io sono Katia e lei Sophia”disse e mi mandò un occhiatina.

Nik eccoti..io e Filippo si va a fare un giretto per Montecatini vieni?”disse un ragazzo che di sicuro era l'amico.

Ok Luca..aspetta un attimo”e si girò verso di noi..

Venite anche voi?”ci propose...io di sicuro ci sarei andata.

OK...che ne dite?”

Va bene ho bisogno di dare un'occhiata alle vetrine.”

Uscite dall'hotel...sembravamo tre coppiette...eh si si

Katia aveva fatto molto amicizia con Filippo e Sophia si era presa a braccetto con Luca.

Io beh...non smettevo di chiaccherare con Nicola.

Stavo bene accanto a lui.Non ho pensato nemmeno un secondo ad Alessandro.

Che hai fatto qui?”disse toccandomi la fronte sulla cicatrice.Oddio quando mi ha sfiorato un brivido ha percorso la mia schiena e le mie guance sono arrossite.

Beh questa...”risi “no meglio che non lo sai..”

E dai dai dai dimmelo prometto che non rido”me lo disse con gli occhioni stile Gatto degli Stivali di Shrek.

Come potevo non rispondergli.

Ti prego non fare quella faccia...va bene te lo dico però non ridere l'hai promesso...Ero in tre su un motorino..un NRG..ma io ero messa proprio male...Si andava a 6..Ho provato ad avvertire la mia amica che stavo per scivolare ma lei non mi ha sentito e nel momento che il mio piede ha toccato l'asfalto il ragazzo della mia amica ha accellerato e io con la freccia del motorino sono caduta per terra...e mi sono ritrovata con un buco nella fronte...”

ahaa non è possibile”si stava piegando in due dalle risate.

Nik avevi promesso”dissi dandogli un pungno sul braccio..lui si fermò subito e alzò la testa.

...come mi hai chiamato?”disse..oddio che avevo fatto

Nik perchè?!”

Perchè così mi ci chiama solo Luca che lo conosco da quando avevo 5 anni..e beh sentirlo dire da te ...ehm mi piace”disse avvicinandosi bruscamente e dandomi un bacio sulla guancia.

Lui continuò a camminare e io invece rimasi ferma e rossa in mezzo al marciapiede.

Su Serena andiamo ....sennò li perdiamo”

Eh si si eccomi...però aspettami ho i tacchi”

Raggiunto mi mise un braccio intorno al collo...com'era dolce..

Allora e quindi con quel buco in testa quanti punti ti hanno dato?...Sere?”
Un parco giochi.

Odddio oddio...ragazzi ci andiamo....lì in pineta ci sono le giostre su su !”

Ma no ...non sei mica un bambina....andiamo a giro”disse Katia

Si dai a giro”disse Sophia.

Si fa così noi e le ragazze andiamo a giro e tu Nik porti Serena alle giostre”disse Luca ridendo nel dire giostre.

Nicola si avvicinò a me e mi disse all'orecchio.

È questo quel che vuoi?”.Io rossa mi limitai solo ad annuire con la testa.

Ok va bene Luke...noi si va...ti chiamo poi al telefono...a dopo..ciao ragazze”

Ciaooo”dissero all'unisono Sophi e Katia.

Ci incamminammo alle giostre e come due bambini montammo su cavallini.

Presi la digitale e incominciai a fare le foto a lui.Poi Nicola si avvicinò a me e mi prese la digitale.

Incominciammo a scattarce un mucchio di foto una più strana dell'altra.

Non abbiamo mai smesso di ridere.Poi Nik mi ha preso in braccio e mi ha fatto scendere dalla giostra.

Appena scesa prese un bottiglietta e me la tirò in testa..allora io finsi la finta arrabbiata e incominciai a rincorerlo.

Poi ad un tratto si fermò di botto.Idem io addosso a lui.Quasi non cadevo per terra.

Sere senti questo odore....”

No.”
“HOOOO T DOG...andiamo su...!”

Ma sei un pozzo senza fondo...”

Salve due Hot dog con maionese e Ketchup”disse Nicola al signore degli Hot Dog

No no io non lo voglio..”

E dai devi mangiare qualcosa....”

Ok mi dia delle patatine..ma poche...”

Si si sennò si sciupa la ragazza”disse Nicola.

Dove ci mettiamo?”

Ti va bene su quella panchina?”

Ok..”

Stavo per sedermi quando lui mi prese per un braccio e mi mise a sedere sulle sue gambe.

Dove scappi..”gli sorrisi.

mmmm come è buono..che ti perdi....mmmm”disse lui

Oddio c'è una mosca che non smette di ronzare intorno...zzzzz”

Buono buono buono buono”

E va bene un morsino..ma ino ino...”oddio stavo per mangiare un Hot dog....illlb..

Diedi un morso e beh...cacchio è buono...

Buono!”

Aspetta c'hai un po di ketchup proprio qui”e con un fazzoletto si avvicinò per pulirmi.

I nostri visi erono tanto vicini.

Il cuore mi batteva a mille.Stavamo per baciarci quando a entrambi suonò il cellulare.

Presi il telefono.

Ale Ti amo .

Il mio ragazzo”dissi alzando il telefono.

La mia ragazza.”

Mi allontanai e risposi.

Ciao”

Che entusiamo...”

Su dai dimmi”

T'ho chiamato solo per sapere come stavi...”

Si si bene amore”

Ti diverti?”

Si si moltissimo”eccome se mi divertivo.

scusa ma devo andare che mi chiamano...ci sentiamo stase ok?”dissi

Ok ok amore mio..però fa ammodo...con tutti quei ragazzi.”

Si si non ti preoccupare.”

Ti amo.”

Si,anch 'io.”

Chiusi la chiamata.

Eccomi scusa...”dissi

Ok che facciamo?”disse lui.

Boh non lo so ..chiamiamo gli altri?”

No...non intendevo quello...che facciamo adesso NOI...”oddio...

Non lo so...”
“Ok...dai su andiamo e poi chiamiamo gli altri..”

Va bene..”

Camminavo davanti a lui con le braccia strette al petto.

C'era troppa tensione tra di noi.Troppo silenzio.

Serena scusa ma devo.”Non feci in tempo a girarmi che lui mi prese e mi baciò.

Un bacio pieno di passione.Un bacio che come quello non avevo dato a nessuno.I baci dati ad Ale erano nulla al confronto a questo.

Schiusi le braccia e le legai intorno al suo collo.

Ci staccamo e ci guardammo negl'occhi.

Mi sorrise.Che bravo ragazzo.Nicola.Il mio Nik.Mio per un giorno.Purtroppo.

A che pensi?”

A questa giornata.Domani dovrò tornare alla mia vita e tu anche.Alla nostra vita.Alle persone che amiamo.”

Ma noi non li amiamo.”

Lo so e per questo motivo odio la realtà.Qui.Tu.è un sogno.”

Non è un sogno.”

Ma non è realtà.E come se mi trovassi tra sogno e realtà.”

Si era vero.Questo giorno non era un sogno ma non era la MIA realtà.La mia vita a viareggio.

Allora che ne dici di goderci appieno questo sogno-realtà?”

Lo guardai e gli sorrisi.

-Alice puoi smettere di correre.Rimani lì dove sei.Non andare avanti e non ritornare indietro.Rimani lì e vivi quel momento nel miglior modo possibile.-


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryCullenL