Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    20/10/2009    0 recensioni
dal prologo:
"Una figura misteriosa [.....] che pareva essere un’antico eroe visto anche il fisico asciutto, possente e slanciato accentuato anche dal fatto che egli portava solo dei pantaloncini corti, al cui fianco destro pendeva, minaccioso, un lungo machete."
Il fantasma nero aveva creato, insieme ai nostri eroi, un 10 cyborg che, nei loro piani, avrebbe dovuto guidare la serie 00 battaglia contro i nemici del fantasma nero ma era sempre rimasto nell'ombra ora egli esce fuori pronto a lottara ma il dubbio è con ci e contro di chi? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Suspence, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Isaac Gilmore, Françoise Arnoul, Joe Shimamura, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il nuovo Cyborg'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 10 giorni da quando 000 si era allontanato dalla base per recarsi in missione nella Malesia per i Black Gosts e adesso, dopo aver attizzato l’odio fra le varie etnie presenti nel Borneo e nelle isole della Malesia, stava tornando nel posto che lui considerava la sua casa.
[ah quanto tempo è passato, la Malesia sarà anche bella ma pericolosa visto che è la patria dei Dayachi°°°, spero che il capo sia soddisfatto della missione e mi dia presto la squadra che mi ha promesso, non dovrebbe mancare molto alla base e quindi alla mia squadra da battaglia sempre se 009 sia stato terminato e testato con successo]. Il giovane interruppe i suoi pensieri per studiare il quadro comandi (bene molto bene sono arrivato a casa adesso vediamo di scendere).
Accesa la radio 000 fece sentire la sua voce mentre spingeva in basso la clos “000 a base di controllo chiedo il permesso di atterrare. Passo” ma nessuno rispose “Base di controllo Black Gosths mi sentite qui è 000?” [ma perche non rispondono] il giovane si mise ad armeggiare dietro la sua radio cambiando frequenza, aumentando il volume facendo nel contempo sentire la sua voce *Ma insomma per tutti i diavoli infernali c’è nessuno li che mi risponda?*
Malgrado tutto la radio rimase muta.
“Oh al diavolo non mi rispondono e va bene a mali estremi, estremi rimedi” 000 prese fiato un attimo per poi urlare nell’autoparlante *Ascoltatemi bene razza di [censura] [censura] [censura] [censura], non me ne frega niente se siete in pausa pranzo, io adesso atterro sulla pista e se non mi aprite entrerò a forza e se provate ad attaccarmi io lo considerò un ammutinamento fate voi*.
[ah adesso sto meglio vediamo un po’ di atterrarre e…… un momento] il giovane aveva dato un occhiata fuori dall’oblo della cabina del suo aereo monoposto^^^ e non aveva visto niente [per tutti i diavoli li dove c’era la basa non c’è più nulla meglio tornare indietro o qui rischio di rimanere a secco di benzina].
Senza esitare il giovane afferrò i comandi del suo aereo e dimostrando una straordinaria abilità di pilota feca salire il suo mezzo e subito inverti la rotta [spero di arrivare presso un aeroporto, non so quanto carburante è rimasto nel motore di Enola Gay°^°, per fortuna che sono un cyborg quindi anche se vado a fondo, riesco a sopravvivere abbastanza a lungo da costruirmi una zattera e trovare una nave.
Comunque il boss non avrebbe mai distrutto la sua base, la domanda è qualcuno si è salvato? Bah ora è meglio non pensarci” mentre il giovane pensava l’aereo continuava ad avanzare sull’oceano incontro al tramonto.

°°° Dayachi = uno dei gruppi etnichi più numerosi della Malesia e del Borneo, un tempo erano cacciatori di teste che erano usate in speciali cerimonie sacre, anche se il gruppo etnico esiste ancora oggi i Dayachi non cacciano più teste.
^^^ sapete non so come erano gli aerei dell’epoca, quindi ho preferito non descrivere con esattezza l’aereo che 000 sta utilizzando, se qualcuno sa che tipo di aerei utilizzabili dai privati c’erano all’epoca in cui è ambientato il manga “Cyborg 009” me lo dica per favore.
°^° Enola Gay = era il nome del bombardiere che sganciò Litte Boy, piccolo ragazzo la Bomba atomica sganciata su Iroshima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior