Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    20/10/2009    1 recensioni
Plick,
plick,
plick.
La piccola cannella, nel bagno, gocciola serena e tranquilla, incurante che qualcuno la senta.
Ci sono delle tenebre in tutti i cuori, soprattutto, in quello di Misa finquanto riguarda il piano di Kira.
Ma se lei avesse dei ripensamenti su ciò che ha fatto?
Cosa le fà aprire gli occhi così bruscamente?
Che siano i rumori causati dal vento o il ticchettio dell' orologio, il suo ragionamento, non è del tutto sbagliato ... oppure sì?
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Cross for ...



Avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro ...
La catenella oscilla pericolasamente sulla soglia di un rasoio.

Uno.
Due.
Tre.

I ticchettii dell' orologio sulla mensola scoccano i minuti e, con essi, i cadaveri di persone.

Plick,
plick,
plick.

La piccola cannella, nel bagno, gocciola serena e tranquilla, incurante che qualcuno la senta.

Frush,
frush,
frush.

Il vento picchia alle porte e alle finestre, che porta con sé cose strane. Silenzioso, entra ed esce dalle abitazioni che, ignare, di essere spiate continuano la ricerca del perfetto.

Avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro ...
La catenella d' argento, che sostiene il piccolo crocifisso, continua la sua, monotona, discesa e salita. Da un polo all' altro.
Ai miei occhi tutto questo è isensato e insignificante, continuo a far muovere la catenella ma ... perchè?

Stum,
stum,
stum.

Ragazzini frivoli e superficiali fanno a botte, il rumore dei bidoni spostati arriva alle mie orecchie come se fossi le con loro.
La mia mente reggerà?
Ho ucciso persone -non direttamente- a sangue freddo, persone che non c'entravano niente con la mia missione.
Persone che, forse, non meritavano di morire ed io, da Dio adirato, le ho punite senza motivo.

Tu - tum,
tu - tum,
tu - tum.

Il cuore, l' organo che fa funzionare il tutto, oltre al cervello, l' organo che ci fa innamorare e che ci porta a fare pazzie.
Sì, l' ho fatto per amore ma ... questa scusa vale come giustificazione? No, non può bastare.
E, adesso, mi chiedo: Ho sbagliato tutto? Sì, ho sbagliato tutto.
Ma potrò mai rimediare? No. Non potrò rimediare per vite sterminate, spezzate, come bolle di vetro.
Non posso rimediare il mio destino.

La Croce si è fermata e brilla di luce propria. No, non posso rimediare.


Owari



Note dell' Autore:


Ciao,
mi presento, sono zero2757 e, questa, è la mia prima fan fiction su Death Note.
Avevo un po' di paura a pubblicarla perchè non sapevo se sarebbe andata bene o meno, ma, soprattutto, non so' se mi sarebbe piaciuta.
L' ho scritta un mese fà, sperando che fosse, quanto meno, decente. Inizialmente ero molto insoddisfatta ma appena avevo l' ispirazione, sentivo, che sarebbe andata bene.
Scusate se questa mia presentazione è un disastro, sono una frana con le presentazioni ma ... cosa ci volete fare?
Spero che vi sia piaciuta,
vi saluto!
zero2757

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: zero2757