Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: serpeinseno    21/10/2009    3 recensioni
Vi siete mai chiesti perché la cara zia Steph ha tralasciato uno degli aspetti più importanti della vita umana quale è il bagno? Beh, io me lo sono chiesto e mi sono anche data una risposta: troppo imbarazzante. *sorrisetto maligno*
Imbarazzante per un motivo e uno solo: Bella è stitica.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti perché la cara zia Steph ha tralasciato uno degli aspetti più importanti della vita umana quale è il bagno? Beh, io me lo sono chiesto e mi sono anche data una risposta: troppo imbarazzante.
*sorrisetto maligno*
Imbarazzante per un motivo e uno solo: Bella è stitica.
Ok, ok, qualcuno la vedrà come una presa in giro o addirittura un affronto, ma non è così. Io amo ogni singolo personaggio creato dalla Meyer, chi più chi meno, ma li adoro tutti (vabbè, tralasciamo Tanya), quindi la mia non vuole assolutamente essere un’offesa, anzi, ci metto anche un angolino di me in tutto questo!
Cercherò di riempire i vuoti lasciati dalla Meyer nelle parti saltellanti della saga.


Ravioli ai funghi, che ideona Bella.
Lo sanno tutti che i ravioli intoppano, che accidenti.
Ma stare vicino a lui mi fa abbassare ogni tipo di precauzione, mi da un grande senso di protezione, ed ora sono qui, notte fonda, cime tempestose e il bagno. Fa anche freddo. Magari la prossima volta mi trascino la coperta per farmi compagnia.
Spingo ma niente... quel che mi fa rodere è che adesso non c'è nessuno a proteggermi dai miei problemi fisici. E poi se resto ancora per molto qui rischio di addormentarmi.
Che male, è come se ci fosse un criceto nella mia pancia che fa su e giù nella ricerca disperata della sua stramaledettissima ruota. Mi piego in due, magari il dolore passa, a volte funziona.
Dai su… Uff. Mamma che fastidio. Magari mangiando qualcosa di scaduto potrei riuscirci meglio, o la cioccolata, si la cioccolata in abbondanza potrebbe aiutarmi, oppure l’olio. Ricordo quando mia madre in preda al panico a causa delle mie urla strazianti, lo utilizzò come unguento per facilitarmi la fuoriuscita… Non credo di potercela fare ora. Quasi quasi me ne torno a letto.
Un ultimo sforzo ancora. Oh. Ecco, qualcosa sta per uscire… Ahi!
Cavolo, quand’è così fa proprio male.
Basta. Ci riproverò domattina. Fa male, ma ho troppo sonno, e dopo tutte le rivelazioni di stanotte per reagire decentemente alla giornata di domani dovrò farmi minimo 6 ore di sonno.
E se fosse l’agitazione?
Forse è lui.
Edward Cullen non ti permetterò di bloccarmi davanti alla stitichezza.

Twilight . Teoria cap. 9
Ok, ora potete anche lapidarmi X3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serpeinseno