Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    21/10/2009    3 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agenti Segreti: Una Polvere di Diamanti. Tempo Supplementare. La situazione non poteva sorridergli meglio.

L'Agente Aika era praticamente immobilizzata. Kisame non aveva che da sferrare il colpo di grazia.

Kisame: Eh, quasi mi dispiace. Non volermene, d'accordo?

Il ninja alza la sua spada per l'ultimo colpo quando...

Kisame non crede ai suoi occhi. Quattro copie fatte fuori in un batter d'occhio. Ma la cosa più stupefacende è cosa le abbia eliminate: dei tentacoli.

Certo, chiunque stenterebbe a credere a un simile spettacolo;

Un semplice corsetto, che sembrava solo un ornamento per il petto di Aika, si era messo a brillare e ad animarsi di vita propria;

Non solo, era aumentato di dimensioni e ad assumere la forma di una figura umanoide dalle fattezze di una donna.
 
Infine, questa "donna" aveva bloccato a mani nude la sua temibilissima spada, senza alcuna apparente fatica.

Non contenta, dalla figura femminile, fatta di uno strano metallo liquido argenteo, erano emersi quattro tentacoli che avevano trafitto le figure che tenevano ferma Aika.

L'agente era seduta a terra, vinta dalla stanchezza.)

Kisame:  Che trucco è mai questo?

(Ora era Aika a prendersi le proprie soddisfazioni)

Aika: Una piccola sorpresina chiamata Ultranite.

(La Ultranite, questo il materiale di cui era fatto la "donna"  si liquefa e si sposta dietro Aika, fino a riformarsi nella sua forma umanoide.

Una furiosa energia si sviluppa attorno alle due, la cui potenza straccia letteralmente i vestiti di dosso ad Aika.

La figura umanoide si mette ad abbracciare da dietro il corpo nudo della giovane agente speciale. Il braccio destro le cinge i seni, mentre l'altro braccio passa lungo la schiena, e infila la mano direttamente a contatto con la zona inguinale.

Kisame non può certo di dire di non apprezzare lo spettacolo.

E' a quel punto che la Ultranite completa la sua trasformazione: la mano che cinge i seni si tramuta in un reggiseno, così come la mano che cinge l'inguine si tramuta in un perizoma. A seguire, il resto del corpo dell'Ultranite si liquefa e avvolge come completamente il corpo di Aika.

Come risultato, la ragazza si trasforma: i capelli le si allungano, e da biondi passano ad un azzurro marino. Inoltre, il corpo aumenta la muscolatura, e la pelle si scurisce come dopo un'abbondante abbronzatura.

Da questa fusione, è nato ancora una volta, un nuovo essere: Shivie Aika.)


Kisame (sorridendo): Eh, allora qualcosa di interessante lo nascondevi.

Shivie Aika: Non mi piace ricorrere a quest'ultima carta, ma ora che mi ci hai costretta, ne subirai tutte le conseguenze?

Kisame: Davvero? Parole grosse.


(Le sei copie rimaste di Kisame partono all'attacco della donna, ma quest'ultima colpisce il primo con un calcio in pieno volto, mentre altri tentacoli si occupano dei restanti.

Kisame scatta  abbandona la spada, la cui lama è ancora tra le mani di Shivie Aika, e scatta in avanti con un pugno direttamente sul volto di Aika.

L'impatto scaraventa la superdonna contro un muro, demolendolo.)

Kisame: Spero non sia tutto qui. Mi deluderesti davvero!

Kisame sente uno strattone. Alcuni tentacoli avvinghiatiglisi ai piedi tirano e gli fanno perdere l'equilibrio.

Shivie Aika (rialzandosi): Non ti preoccupare. Io e te abbiamo appena cominciato.


------------------------------------------------

Tessa: Allora, Devil, sei riuscita in qualche modo a liberarti?

Devil: Faccio quello che posso, Tessa. Fortuna che il tempo non ci manca.

Tessa: In effetti. All'inizio credevo che sarebbe stata questione di minuti.

Devil: Considerando che all'alba mancano più di quattro ore. Se non fosse assurdo, direi quasi che l'Alieno lo abbia fatto apposta per darci una possibilità di fuggire.

Tessa: Ma allora perché legarci e fare tutti quei marchingegni di morte?

Devil: Beh, dai, Itachi voleva farci fuori subito, ma l'Alieno ha tentato di dissuaderlo. Vedendo però che Itachi intendeva fare sul serio, ha tirato fuori questa assurda situazione per prendere tempo.

Tessa: Non lo so Devil. Ma in quel caso, già che c'era, poteva almeno darci un qualche utensile per liberarci -.-


(Tessa ingrata. Devil ti adoro *_*  ma comunque, non sperare in un aumento U.U nd AlienoScintillante)


"Oh mio dio cosa vedo! Delle fanciulle legate! Allora c è davvero qualcosa di marcio in questa faccenda!"

(Le due annunciatrici si voltano per vedere l'Ispettore Gadget, perfettamente sveglio e con il suo familiare impermeabile.)


Devil: Ispettore! Che gioia vederla! Anche se l'avevamo lasciata che dormiva come un angioletto.


Gadget:  In effetti ho dormito poco *Yawn* ho regolato la sveglia con troppo anticipo.

Tessa:  Appunto ^^'

Gadget: Ma lasciate che pensi a sciogliervi dalle corde. Go Go Gadget laser.


Devil: Ma cosa fa??? Invece di tagliare le corde ha innescato la miccia del petardo!


Gadget: Oh, mi scusi!  Lo spengo subito! Go Go Gadget Idrante!

Tessa: Che diamine combina??? Ha bagnato il cavo scoperto. Ci vuole abbrustolire???


Devil: Beh, tanto siamo isolati, no??


Gadget: La asciugo subito! Go Go Gadget Ventilatore! (senza protezione)

Tessa: Allontani quel ventilatoreee!!!! Mi vuole sminuzzare! TT_TT

Gadget: Oh, scusi! Allora un fuocherello per scaldarsi! Go Go Gadget fiamma ossidrica!


Devil: Noooo, non a contatto pelle!



(cinque o sei "Go Go Gadget" dopo)


Tessa: Anf, Anf, Anf, ci stava ammazzando Gadget, piuttosto che l'Alieno o Itachi!

Devil: Anf! Anf! Anf! E' vero! Ehy, Tessa, non senti un ticchettio?

Gadget: Ecco fatto. Dato che c'ero, ho messo a posto i vostri orologi. Non ringraziatemi, faccio solo mio dovere! ^^


(Tessa e Devil a quell'ambigua notizia diventano pallide come dei lenzuoli. Nessuna delle due aveva orologi a ticchettio.... quindi l'unica spiegazione possibile....)


Tessa e Devil:  I TIMER DELLA DINAMITE!!!!!


------------------------------------------------

Sam e Alex a terra, svenute.

Ed è un bene.

Non avrebbero sopportato la vista della loro amica Clover andare letteralmente in frantumi, dopo essere stata ridotta a una cristallina statua di fragile ghiaccio.

A condurla verso quel destino, la mano di Itachi, il tutto in una scena al rallentatore, sotto gli occhi disperati e impotenti di James Bond Jr., del tutto inerme, il suo corpo ancora sotto gli effetti del calcio di Itachi.

Ad assistere a quella tragedia, tuttavia, vi era anche qualcun altro...

"Catena di Andromeda!"

"Polvere di Diamanti"


(Due frasi provvidenziali.

Due colpi provvidenziali.


Il primo, le cui catene scagliate dal colpo avvolgono braccia e gambe di Clover, e la tirano via dal suo destino di morte ghiacciata.

Il secondo, con il compito non tanto di colpire, quanto di distrarre e di  allontanare l'aggressore dell'Akatsuki, messosi a distanza di sicurezza in meno di un attimo.)

Itachi: Alla fine si sono mossi anche i Cavalieri, eh?


Crystal: Vigliacco! Fatti sotto!

Andromeda: No, Crystal! Lo sai perchè siamo qui. Per recuperare l'Armatura e proteggere i feriti.

(Crystal si trattiene; dopotutto, Andromeda aveva ragione: nessuno dei presenti dopo l'incontro con lo spietato Uchiha aveva la forza di reggersi in piedi: tutti bersagli inermi. Il suo dovere di cavaliere veniva prima di tutto.

Andromeda non perde tempo: dispone le catene in cerchi concentrici in modo da formare una difesa impenetrabile, in modo dal desistere il Ninja dell'Organizzazione Alba qualsiasi tentativo di aggressione.)


Andromeda: Crystal, solo tu sei in grado di avvicinarti alla tua armatura senza risentire di quella nube.

Crystal: D'accordo. Tu proteggi i feriti e coprimi le spalle: dovrò concentrare tutte le mie energie per avvicinarmi.


(Itachi, da una distanza di sicurezza, prova a  saggiare la difesa della catena di Andromeda con una raffica di kunai: tutti i pugnali vengono intercettati automaticamente dalla catena stessa e indi fatti  a pezzi. Itachi tuttavia non si turba.)


Itachi: Sicuramente in uno scontro diretto non vincerei mai con voi. Tuttavia, io sono un ninja: ho un bel trucchetto al quale non potete sfuggire.



(Improvvisamente, attorno ad Andromeda si fa tutto buio. Solo un paio di occhi enormi lo scrutano da  quell'oscurità. Andromeda si sente sprofondare in quella oscurità. in quegli abissi glaciali, mille mani lo afferrano, e lo trascinano giù all'inferno.)

"Dove sono? Che mi sta succendendo? Mi sento come se il mio essere venisse frammentato in mille pezzi e disperso nel cosmo".

(Andromeda vorrebbe poter reagire, ma sente che il corpo non gli risponde. Un senso di impotenza lo assale, oltre che un remoto, infausto senso di abbandono...


...Improvvisamente, una vampata di luce spezza l'oscurità, e alte fiamme circondano lo spazio attorno ad Andromeda, consumando il buio in un istante. Contemporaneamente, familiari parole, da una familiare voce, giungono all'orecchio del Cavaliere, appena sussurate, ma sufficentemente autorevoli e confortanti, tali da scuoterlo, come se si fosse ripreso di colpo da un pesante torpore.

Andromeda richiama a sè tutte le energie e libera il suo immenso cosmo, in un'esplosione di luce. Tutto si fa bianco e....)


"Eh?"

(Andromeda si guarda attorno, come se si fosse svegliato da un incubo. Vede attorno a lui la familiare scena della battaglia, e la faccia stupita di Crystal, la stessa che aveva lui, dopotutto, come se anch'egli si fosse svegliato in quel preciso momento dallo stesso tipo di sogno.

In quel momento, le parole che aveva udito in quel frangente gli tornano in mente, e scuotono il suo animo, pervadendolo di ansia.)

Andromeda: Crystal! Non c è tempo, lo sai, vero?

Crystal: Anche tu quindi lo hai udito?

Andromeda: Come potevo, proprio io, non udirlo?

Crystal: Si capisce, che sciocco ad avertelo chiesto. Comunque, a quanto ci ha avvertito: non cè più tempo, questo posto sta per saltare in aria, vero?

Andromeda: Si. Crystal, sbrigati a prendere l'armatura, e poi dobbiamo raccogliere i feriti, e andarcene immediatamente.

Crystal (con un sorriso di soddisfazione):  Per chi ha raggiunto da tempo lo Zero Assoluto, questa nube di "Chakra" è meno che una brezzolina pungente. Sarà una questione di pochi secondi.

Andromeda: Molto bene! Intanto uso la catena per raccogliere i feriti, e dopo ce ne andremo immediatamente.

Crystal: A proposito! Dov'è quel ninja? E' sparito!

Andromeda (sorride): Non preoccuparti. Adesso c è lui. Ci ha liberato da quella illusione,  no? Quel ninja non ha speranze.

------------------------------------------------

(Una donna dai capelli blu giace a terra, distrutta dalla fatica e dalle ferite.

Di fianco a lui, un Ninja dalla pelle di squalo che, nonostante la vittoria, accusa tutte le fatiche dello scontro affrontato.)


Kisame: Eh, ammetto che mi hai fatto un pò divertire.

(Kisame non fa in tempo ad aggiungere altro per umiliare la sua avversaria, che un messaggio telepatico di Itachi lo interrompe dai suoi intenti.)


"Kisame, questo posto sta per saltare per aria!  Leva le tende al più presto!".


Kisame: Bene. Spiacente, dolcezza, noi ci salutiamo qui.


(Il ninja fa per sparire, poi si ferma. Osserva per lunghi istanti la figura svenuta della donna. Poi, scuote la testa e...)


Kisame: Oh, va beh, solo un passaggio, giusto perché sei l'unica oggi che si è impegnata un pò.


(Il bizzarro membro dell'Akatsuki si carica in spalla senza fatica Shivie Aika, e insieme scompaiono in una nuvola di fumo.)


------------------------------------------------

(Rumori di battaglia si consumano dentro una stanza. Al suo interno troviamo Itachi che ha appena terminato una corsa, e ora, dopo un paio di gesti con le mani, porta una mano semiaperta davanti alla bocca e...)


Itachi: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema.


(Una gigantesca palla di fuoco viene 'soffiata' in avanti, distruggendo tutto ciò che incontra, pavimento compreso.


Qualcosa, però, fuoriesce dalla palla di fuoco, come se l'avesse letteralmente attraversata: è una sagoma completamente fatta di fiamme, a forma di uccello. Questa figura vola in direzione di Itachi, che si dilegua dalla zona designata a bersaglio.

La palla prosegue il suo cammino, e divampa in un immenso muro di fiamme.


In mezzo alle fiamme, tuttavia, si intravede la sagoma illesa di un uomo, che cammina con noncuranza per l'inferno che brucia attorno a lui: questi sembra risplendere di luce propria, e inoltre, si intravedono quelle che sembrano quattro code, che partono dalla sua schiena.)


?????: Pensavi di fermarmi con questi trucchetti?


Itachi: Forse no, ma vediamo questo se ti piace.


(L'occhio Ipnotico del Ninja comincia il suo incanto.


Lo spazio si distorce e si annulla. Tutto si fa rosso.

Il misterioso avversario, che prima aveva fermato senza timore fiamme che sembravano uscite dall'inferno stesso,  ora scruta con stupore quello strano paesaggio, simile a una rappresentazione dell'aldilà, il cui fluido porpora dell'emoglobina sembra scorrere e pulsare tutto attorno a lui.

Egli stesso poi, non riusciva a muoversi: Era legato, con catene, a una croce. Per quanto si dibattesse, non riusciva a liberarsi.

Poi si accorge della presenza di quell'odioso ninja chiamato Itachi, con uno sguardo indifferente sul proprio volto. Anzi, non un Itachi, matanti, tantissimi Itachi, che lo sgrutano come se fosse la creatura più inerte di questo pianeta.

"Benvenuto nel mio mondo"

La voce di una di quelle figure finalmente prende a parlare.

"Mi divertirò a  ucciderti per trecento volte".

Il prigioniero non fa in tempo a replicare che una fitta nel petto lo fa urlare di dolore.

Una spada, direttamente conficcatagli nel cuore.

L'uomo tossisce un conato di sangue.

Questa volta, una fitta al volto.

Un'altra spada,  questa volta, gli ha trafitto l'occhio sinistro.

"Ti piace? Questo è il dolore della morte che proverai, qua, per trecento volte. In questa dimensione comando io, e posso decidere di come morirari. Sicuramente, ogni volta sarà dolorosissima".

Una fitta allo stomaco avverte il prigioniero di un altro acciaio che gli è stato appena conficcato nel corpo.

Un altro acuto dolore, un altro grido.

E un altro, un altro ancora.

Itachi quasi comincia a divertirsi. Poi, impugna un'altra spada, e affonda ancora una volta.

Stavolta però i suoi occhi si spalancano dalla sorpresa, dall'incredulità, e dal dolore.


Una di quelle che spade che stava usando, gli era appena uscita dal suo stesso petto.

"Com' è possibile? Questa è la mia dimensione"

Si volta, e la vera sorpresa viene quando colui che lo aveva trapassato alla schiena altri si rivela essere che Fugaku Uchiha, il suo defunto padre, assassinato con le sue stesse mani diversi anni fa.

Accanto a Fugaku, altri Ninja, che Itachi riconobbe come altri esponenti del suo stesso clan, tutti caduti per mano sua.


"Questo è l'inferno? Siete anime venute a prendermi? Questo scherzo non è divertente".

Itachi affonda una spada nel corpo di suo padre, che vomita sangue, e si accascia senza vita.

"Se volete morire una seconda volta, accomodatevi".

Il ninja traditore estrae la lama dal corpo di nuovo morto di suo padre, e con un paio di fendenti, abbatte altrettanti corpi.

Due braccia lo afferrano alla schiena e lo immobilizzano per un istante. Con uno strattone, Itachi si libera di quella presenza, e la infilza con la spada.

Grande è lo stupore, quando si accorge che la vittima è....

"Madre!"

La figura esile della donna, con il respiro sempre più debole, trova tutta via la forza di parlare.

"Figlio mio. Sei diventato forte".

A confermare il commento, la sua bocca, adornata da un rivolo di sangue, si trasforma in un dolce abbozzo di sorriso.

"Basta uccisioni, Basta tormenti. Hai già sofferto abbastanza, figlio mio. Non macchiarti ancora di sangue...."

Un affondo sulla schiena interrompe per sempre il discorso di sua madre. Non era affatto uno scherzo divertente. Quella era la sua dimensione, doveva decidere lui cosa fare. Da dove provenivano tutte quelle vittime che pensava di aver messo a tacere anni fa?
Con questo pensiero, Itachi piantona un piede sul corpo esanime della madre, facendo forza con le braccia per estrarre la spada.

Qualcuno lo afferra al braccio destro.

"Padre! Vi devo ammazzare una terza volta?" fu il commento seccato di Itachi, riconoscendo il redivivo aggressore.

Una fitta alla schiena lo assale di  nuovo.

"Maledetto! Pagherai per mia madre, e tutta la mia famiglia. Ti ucciderò!"

Sasuke Uchiha, l'ultimo altro sopravvissuto del suo clan, il suo fratellino di sangue, lo stava impalando da dietro con una spada, e stava allargando sempre di più il taglio.

"Sasuke, Fratellino, anche tu qui! La riunione di famiglia al completo! Manca solo...."

Alla sua sinistra appare il suo migliore amico di un tempo.

"Shisui, quanto tempo"
 
"Come te la passi, amico? Vedo che stai facendo buon uso del tuo Sharingan Diabolico. Sono felice di aver potuto dare la mia vita per fartelo ottenere".

"Si... non ti avevo ancora ringraziato, amico mio".

"Non ti preoccupare: Sono sempre stato disposto a morire per un amico. Peccato che tu sia destinato a perdere la vista.... quindi questi, non ti servono più".

Dolore acuto. Buio. Il contatto delle dita del suo ex amico,  penetragli gli occhi, scavare nelle sue orbite, ed estirpargli quegli occhi con cui aveva ottenuto quel supremo potere ipnotico.

La dove una volta c erano gli occhi, ora c è solo un abisso di dolore e di oscurità. Un vortice nero come la pece dentro il quale Itachi precipita, sempre più giù..... sempre piu giù....



"Eh?"


Itachi riapre gli occhi. Gli occhi? Allora non è cieco. Ma tutto attorno a lui è un inferno. Il crepitare delle fiamme è ancora alto, e le pareti sono devastati, ma perlomeno, questo ambiente è a lui familiare.

Abbozza un sorriso, e inizia a parlare.)

Itachi: Devo farti i miei complimenti. Non solo sei riuscito a uscire da quella illusione, ma hai addirittura capovolto la situazione."

(Il suo avversario è lì, in piedi, mentre con una mano si sistema il bracciale dell'altro arto.)

"Neanche tu, sei male. E' molto raro vedere qualcuno tornare dal mio Fantasma Diabolico."

Itachi: Davvero un colpo temibile, a livello mentale. Non pensavo potesse rivaleggiare con  il mio Sharingan. Mi piacerebbe terminare questo duello, ma materialmente, non abbiamo il tempo. Il mio nome è Itachi Uchiha.

Phoenix: Mi chiamo Phoenix, Cavaliere di Athena.

Itachi: Arrivederci, 'Phoenix'. La prossima volta ti ucciderò.

Phoenix: E' quel che vedremo..


------------------------------------------------

Devil, Tessa e l'Ispettore Gadget impegnati in una corsa contro il tempo...letteralmente.


Devil: (Anf! Anf!) : Manca ancora molto all'uscita?

Tessa: (Aak! Aak!): Non so, ma se non ci sbrighiamo, non faremo mai in tempo.

Gadget: Non preoccupatevi ragazze! Vi ho anche staccato la dinamite!.

Tessa: Già, e avrei pure da ridire sul metodo!


(Il dito laser di Gadget era ancora fumante, e la schiena di Tessa e Devil ancora semiustionate.)


Devil: E' pur vero che era solo un pò di dinamite, non sufficiente per un edificio.

Tessa: Fino a quando un certo signor "Ora disinnesco le bombe" abbia pacioccato in modo da estendere il timer anche al sistema di autodistruzione


(La faccia ingenua ed angelica dell'Ispettore come al solito non coglie l'allusione.


Davanti ai tre si materliazza Kisame, che posa davanti a loro il corpo esamine di Aika. Prima che le presenti possa dire o fare alcunché, aggiunge...)


Kisame: Portatevela via, le nostre strade qui si dividono!


(E senza por tempo in mezzo, svanisce così com'è venuto.)


Devil: Benissimo, dobbiamo pure caricarci questa.


Gadget: Non preoccupatevi ci penso io.  Ammazza quanto pesa, si nutrono bene le donne di oggi!

(Per fortuna essere un cyborg comporta pure essere forti, quindi Gadget riesce comunque tirarla su )

Gadget: Adesso bisognerà fare in fretta! Go Go Gadget pattini a razzo!

(Dai piedi di gadget escono dei pattini a reazione sul modello Wile E. Coyote, e con una fiammata scatta in avanti.... purtroppo senza controllo, cosa che lo fa rimbalzare di parete in parete come una palla da bowling.

Gadget e Aika si vanno a schiantare contro un muro, il cui impatto lo demolisce letteralmetne.


(Dall'altra parte dell'enorme foro appena creatosi, potete immaginare la faccia stupita di...)


C
rystal: Questa donna forse è troppo pesante per te, la prendo in braccio io!

(Il Biondo cavaliere, ora nella armatura che ha riconquistato, solleva senza sforzo il corpo muscoloso della ragazza.)

Devil: Hai visto Devil? Ci sono i cavalieri, e tutti gli altri! E hanno anche recuperato l'armatura!

Tessa: Molto beneee ^^.  Ma.... come, altri feriti? O.O

(A ben guardare, James Bond Jr stava portando a spalle Clover, mentre Andromeda, con la sua catena, si occupava di trasportare le altre due agenti)

Crystal: Così non va bene, però. Con quattro feriti, non possiamo andare veloci come vorremmo.


(I Cavalieri e le Alien's Angels abbassano il capo in cerca di una soluzione.

L'Ispettore Gadget, che era ancora stordito dalla botta contro il muro, finalmente scuote la testa, si rialza e ....)


Gadget: Tranquilli ragazzi, ho io la soluzione!


Tessa: -.- Oddio! Se è come le altre, facciamo prima a suicidarci.


Gadget (con un occhiolino di intesa): Tranquille! Ho davvero ciò che fa al caso nostro!

------------------------------------------------
 
Itachi appare nell'ufficio del suo "capo".


Alieno Scintillante: Nottata movimentata. Devi dirmi qualcosa?

Itachi: Si, questo posto salterà in aria in meno di cinque minuti.

Alieno Scintillante:  Penserei a uno scherzo, ma tu non scherzi mai. Fortuna che avevo pensato a questo.

(preme un bottone, dal pavimento si apre una botola, che collega direttamente con l'esterno dell'edificio).

Alieno Scintillante: Bene, grazie di tutto, arrivederci.

Itachi:  Al tempo. Ci servi ancora.

Alieno Scintillante: Vi servo? Pensavo di essere il tuo capo.

Itachi: Sai come la pensa Pain, Capo.

Alieno Scintillante (brivido lungo la schiena): Agli ordini.

Itachi: Non fare quella faccia, dopotutto, si tratta comunque di fuggire da qui, solo con qualche dettaglio in più.


------------------------------------------------

(Cinque minuti dopo, una enorme esplosione deflagra l'edificio. Il bagliore viene visto in lontananza. Sarà questione di pochi minuti, prima che la polizia e i vigili del fuoco intervergano sul posto.


In mezzo all'inferno che si propaga dalle mura pericolanti, si intravede un oggetto che a tutta velocità si allontana da quel luogo.)

"Allora, che ve ne pare?"

(Una voce carica di soddisfazione proviene dal conducente di quello che si rivela essere infine un bolide della polizia, la Gadgetmobile, opportunamente  "Go-go-gadget-trasformata" in furgone, il "Gadget-van", per poter contenere tutto il gruppo di eroi.

Le Totally Spies e Aika sono incoscienti, ma fondamentalment stanno bene.)

James Bond Jr:  Ah, certo non compete con la mia Aston Martin, ma....

Andromeda: Fantastico! Non avremmo mai fatto in tempo!

Devil: Accidenti, nonostante tutto, lo devo ammettere: Ispettore, ne ha fatta una giusta!

Crystal: Andromeda, pensi che Phoenix....

Andromeda (sorridendo): Ne sono certo. Mio fratello non potrà mai perdere.

Devil: Uh, chissà l'Alieno, se.....

Tessa: Gente! Abbiamo compagnia!


(A ridosso del  Gadget-van, che sta procedendo a tutta velocità, si avvicina una strana berlina nera, dai vetri oscurati.

All'interno di quella berlina, Tessa rimane di sasso, quando vede.....)


Tessa: Devil, ti stavi chiedendo dov'era l'Alieno, per caso? Eccolo là, che guida.




(All'interno della macchina nera ...)



Itachi: Accellera, incapace!

Alieno Scintillante: Ah, era questo che volevate farmi fare? Solo perché da voi non si è mai vista una macchina nè una scuola guida??

Kisame: Stai zitto e datti da fare! Io e Itachi ci portiamo sul tetto. Tenta di avvicinarti nel frattempo!

Alieno Scintillante: Ehy, faccio quel che posso, ma non sono un Mary Sue, un professionista o che! Eravate voi, quelli che supponeva dovevano agire.

Itachi: Ah, e vedi di non fallire (sguardo minaccioso), altrimenti....

Alieno Scintillante: Ah, l-licenziato?

Itachio: Non vorrei scoprilo, se fossi in te.

Alieno Scintillante: o,o'''''''







Andromeda: Stanno guadagnando terreno!

Devil: Non può fare qualcosa coi suoi aggeggi?

Gadget: Proviamo con un pò d'olio per la strada.



(alla parte posteriore della Gadget mobile comincia a colare una colata di olio bruciato. L'Alieno alla guida fa del suo meglio per evitare la scia. Intanto Kisame e Itachi sono sul tettuccio. Itachi si avvede dello sbandamento della sua macchina, e provvede, con un paio di kunai ben piazzati, a sabotare il gadget dell'olio dell'auto avversaria.)

Gadget: Proviamo questa: Go go Gadget Reattore!


(al Gadget-van esce una enorme turbina che si accende e con una accelerazione atroce trasforma la Gadget Mobile in un proiettile supersonico.

Tutti quanti nel furgone sono attaccati, come insetti su carta moschicida, contro il retro o le pareti, dalla pressione.)


Gadget: Visto ragazzi? Li abbiamo seminati.....


Devil: La scogliera!!!! O.O



(l mezzo di Gadget, con tutti i suoi occupanti, oltrepassa in piena velocità il ciglio dalla scogliera, in un tuffo verso il vuoto.)


Gadget: Go Go Gadget Paracadute!!!!


(Dal retro della macchina esce tempestivamente un enorme ombrello che,  incredibile ma vero, frena miracolosamente la caduta.)

Gadget: Go Go Gadget Trasformazione in Anfibio.

(Un altro miracolo della Gadget Mobile: le ruote si gonfiano fino a diventare dei veri e propri galleggianti, trasformando il furgone in un natante in piena regola.)


Devil: Uahhh, ce la siamo vista brutta!

James Bond Jr: Se non altro qua siamo in mezzo all'acqua.

Tessa: H-hai detto in mezzo all'acqua O.O . O pork....



(tachi e Kisame arrivano letteralmente a piedi, camminando sulla superficie del mare, senza scomporsi.)


Kisame: Ehyla, gente, come butta?

Itachi: Vi siete ficcati proprio nel nostro elemento preferito ^^. Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica.

Kisame: Tecnica del Drago Acquatico.

(na grossa spirale e una onda anomala a forma di drago, si apprestano ad abbattersi sul Gadget Natante.)

Devil: Siamo fottuti ;_;


Andromeda: Aspetta a dirlo.


(I due enormi corpi di acqua si fermano a pochi centimetri dalla barca. Ora sono due enormi sculture di ghiaccio, così come del resto, la superficie intorno al battello nel raggio di dieci metri.)


Crystal:  Ora cosa ve ne fate, della vostra bella acqua?


Itachi: Poco male: ti ucciderò e riprenderò l'armatura.




"Nessuno farà niente!"


Il rumore di uno sparo riecheggia nella baia notturna.


(Una enorme colonna d'acqua si  solleva a circa dieci metri dal luogo dello scontro, e ricade su se stessa, innaffiando tutti i presenti.


A circa un chilometro di distanza, vi è un esoscheletro di forma antropomorfa con un gigantesco fucile da cecchino ancora fumante.)


Kurz: Sappiate che ho mancato apposta. Volete alzare le mani, cari Ninja? Da adesso siete sotto la custodia della Mithril.


Tessa: Ehy, guarda che ci stiamo anche noi, idiota!

Kurz: ^^' Ma siiii, siiiii! (mannaggia come che caratterino). Molto bene, fermi così, signori, fino all'arrivo del Tuatha De Danann.


Itachi: Pfft. Starai scherzando, voglio sperare.

Kisame: Che facciamo, Itachi?

Itachi: Ce ne andiamo, ovvio. Il problema sarà spiegarlo a Pain.

Kisame: Già. Quasi che preferivo combattere.

(Kisame si dilegua, Itachi fa per seguirlo ma....)


"Go Go Gadget manette"

(Un braccio allungabile, un paio di manette, uno scatto. I polsi di Itachi sono imprigionati.)


Gadget: Ti dichiaro in arresto nel nome della legge!


Tessa: O.O Questa passerà alla storia!! Itachi arrestato da Gadget!!!


Alieno Scintillante: Guardate meglio, fessi.


(L'Alieno, con l'aria scazzata, brontola, apparso da chissà dove, con addosso le manette, e seduto sul ghiaccio.)


Devil: Oooh, la solita tecnica di sostituzione.

Tessa: Si è sostituito con l'Alieno. ^^

Alieno Scintillante:  Farei i miei complimenti, Ispettore, ma ora lavoro come Capo dell'Akatsuki, e devo pagarne le conseguenze.

Devil: (si accorge che dalla tasca posteriore all'Alieno fuoriesce un documento, messogli in tasca a sua insaputa). Oh? Non ne fai più parte, sembra. Qua dice che sei stato licenziato.

Alieno Scintillante:  T_T

Devil: E porta la firma addirittura di Pain *_*  . Questo foglietto non ti serve vero? Allora prendo io....

Tessa: Devil, ma che fai?

Devil: *_* Ho sempre desiderato un autografo di quell'uomo!



------------------------------------------------

Quando il sottomarino della Mithril è arrivato, abbiamo caricato dodici civili, di cui cinque feriti, in maniera non grave. Refurtiva recuperata, attualmente è ehm, addosso a uno dei civili, rifiutandosi di togliersela: ma dal momento che  ne è l'effettivo proprietario, consideriamo questo capitolo chiuso.

Dei membri dell'Akatsuki, due sono riusciti a fuggire, e uno è trattenuto in attesa di interrogazioni.

Il Villaggio della Foglia ci ha comunicato di voler prendere immediatamente in consegna il prigioniero.

Nulla da aggiungere Colonnello Testarossa, rapporto completato; qui Uruz  6, passo e chiudo.

------------------------------------------------



Telefono di bordo del Tuatha De Danaan - una piccola chicca riservata agli ospiti nel breve viaggio di ritorno.


"Ciao, I.Q., sono Bond, James, Bond... ma sì, il suo nipote, e il tuo amico più caro, no? Volevo informarti che presto sarò sbarcato, e con il primo volo potrò tornare da voi! Certo, che sì, la missione è stata un successo, ne dubitavi? Anzi, ti ho telefonato perché, se tutto va bene, potrò collaudare quel famoso gadget di tua invenzione, con la preziosa collaborazione di una delle colleghe che ho conosciuto in missione, una brunetta, tale Alex, credo. Come?  Di quale aggeggio parlo? Ma l'ExtenCon naturalmente!   (vedi due capitoli fa ndA). Non farmi scenate di invidia, bro, ti ho telefonato appunto perché qua le "cavie da test" non mancano, e volevo chiederti se eri della partita... ce ne sarebbe una qua, capelli lunghi rossicci, di nome Sam, e intellettuale di come piacciono a te...no, non mi ringraziare, lo sai che penso anche agli amici! Uhm, in effetti, noi siamo in due, ma loro sono in tre. Ci serve qualcuno per la bionda..

(Un commento esterno distrae l'agente segreto dal suo colloquio telefonico.)

"Chi meglio di un altro biondo, allora? Ehy, Inglesino, ho sentito per puro caso la tua conversazione al telefono, e penso di poter supplire al vostro problema. Mi chiamo Kurz Weber, e il piacere è tutto mio!".



------------------------------------------------


(Alcuni giorni dopo.)


Tessa: Mhh, peccato che sia inverno inoltrato. Per fortuna sull'Isola di Merida il clima è sempre mite.

Devil: E' stata gentile il Colonnello a  concederci una settimana di vacanza per coronare il successo della missione.

Tessa: Non abbiamo però saputo più niente dell'Alieno. Sicuramente sarà in qualche gattabuia a marcire come merita.

Devil: E se lo avessero condannato a morte?

Tessa: Il suo destino non mi tange. Stava facendo lo stesso con noi, nel caso te ne fossi dimenticata.

Devil: Si, però, ora, noi siamo a spasso.

Tessa: In fondo chissenefrega, Devil. Io ho i miei impegni di Cosplayer, e poi dobbiamo pensare anche un pò anche alle nostre vite reali. Sapevi che Konoha non poteva durare in eterno. E poi.... abbiamo trovato dei buoni motivi, per pensare un pò a noi stesse: sia io...che te.

Devil: Beh, lo so. Mi spiace un pò per il Kagekaze...

Tessa: Non fare così, ci vediamo intanto per il prossimo Lucca Comics ^^

Devil: Già (ridacchia) con qualche strampalato costume e le parrucche che non ti stanno mai. ^^

Tessa: Smettila di sfottere, o ti faccio il solletico. ^^

Devil: Provaci. ^^

??????: Ciao, Tessa. Voglio fare un gioco con te.

(Le due annunciatri saltano all'unisono al suono di questa terza, inquietante voce)

Tessa: O.O'' J-Jigsaw??

Devil: Chi è che parla? Chi?

??????: Ahr! Ahr! Che fifone che siete! Scusate l'imitazione:  dev'essere Halloween che si avvicina.


Devil: L-L'Alieno! Dal solito vivavoce!

Tessa: M-ma che ci fai qui? Pensavamo di non risentirti per mooolto tempo.


Alieno Scintillante: Sono tornato dalle viscere dell'inferno per compiere la mia mortale vendetta su di voi.


Devil: Ehy, b-basta scherzare. ^^'  S-Stai scherzando, vero?

Alieno Scintillante: Tu cosa dici?


Tessa: Ehy, non scaricarci addosso responsabilità che non abbiamo. E' stata colpa tua! E poi tu dovresti essere in prigione o chissaddove.

Devil: O-oddio! E' fuggito e vuole seriamente la nostra pelle? O_O


Alieno Scintillante: Hehehe...

Tessa: Devil, chiama la security, subito!

Alieno Scintillante: Rilassatevi, colleghe. E' tutto regolare. Sono qui, al solito posto, in veste di solito capo delle Alien's Angels. Sto semplicemente lavorando, come al solito.

Devil:  C-ci prendi in giro?

Tessa: Ma hai collaborato con l'Organizzazione Alba! Eri stato arrestato. Dovresti essere in prigione!





Qualche giorno prima.

Konoha, Ufficio dell'Hokage.

Kakashi è di ritorno, dopo aver preso in consegna, direttamente dalla scorta della Mithril, il prigioniero sospetto di collaborazione con l'Akatsuki.

Insieme a lui, il sospetto, incappucciato fin dalla cattura su precise disposizioni del Villaggio della Foglia.

"Molto bene, Kakashi. Puoi lasciarci soli."

"Molto bene, sommo Hokage."

Kakashi si dilegua.

"Avanti, puoi toglierti il cappuccio, nessuno a parte te e me si trova in questa stanza"

"....?"

"Forza, non sei neppure legato."

L'incappucciato fa per portarsi  la mano sul cappuccio, poi si ferma.

"No, lo tengo, grazie. Quasi mi piace. Ma in fondo già sa chi sono"

"E' vero, signor Alieno. Ha fatto un ottimo lavoro."

"Ottimo lavoro? Non capisco."

"Ma sì... agire sotto copertura e infliltrarsi nell'Akatsuki per spiare le loro mosse. E' stata una mossa azzardata, ma dopotutto efficace. E anche coraggiosa, se mi posso permettere"

"Temo sinceramente di non capire, Signorina Hokage. Non so di nessuna infiltrazione, nessuna copertura. Io a quell'annuncio ho risposto in buona fede."

"Lo so. Diciamo che questa sarà la verità ufficiale per permetterle di uscire con le mani pulite".

"Oh? Un atto molto generoso da parte sua. Sono commosso dal suo buon cuore. Ma questo mi suona illogico. Insisto nel non comprendere".

"Oh, ma lei invece ha capito benissimo. Lo sa, perché in questo momento, non sta affrontando un processo come criminale, nessuna commissione d'inchiesta è riunita qui a giudicarla, e chi varcherà la soglia di questo ufficio non sarà il "misterioso membro dell'Akatsuki catturato", ma il normalissimo Alieno Scintillante?"

"Uhm.... vediamo.... potrebbe mai essere, per il quaranta per cento dello stipendio e la liquidazione strappati per una sola notte di lavoro presso l'Organizzaione Alba?"

"Pensavo Il Cinquanta per Cento".

"Il quaranta. Cerchi di comprendere. L'altro quaranta l'ho già promesso al Colonnello Teletha."





Alieno Scintillante: Diciamo grazie alla magnanimità e al buon cuore di gente che mi ha offerto una possibilità per redimermi. E vi ho assicurato che ho pagato caro...ehm, le mie colpe con la giustizia.


Tessa:  =.= Immagino in che modo. Ma come possiamo fidarci di te? Siamo stati nemici, no?

Devil: Già, è vero! Oggi potresti essere qui per farcela pagare.


Alieno Scintillante: Ma no, che dite? E' acqua passata. Oggi sono qui in veste di "Capo della Alien's Angels": l'Alieno "Capo dell'Akatsuki" è licenziato per sempre.

Tessa: Uhm.... se lo dici tu....

Alieno Scintillante: Uhm, per dare un colpo di spugna a tutte le incomprensioni, oggi vi offro la giornata libera! Anzi, di più. Vi voglio premiare con una sorpresa!

Devil: Una sorpresa? Finalmente un aumento! *_*

Alieno Scintillante: Ehm, no. Attualmente, devo pensare a pagare l'Hok...ehm cioè, i fondi a disposizione sono destinati a spese assolutamente necessarie, e quindi di un aumento non se ne può proprio parlare...

Tessa; Uhpmh, come al solito.

Alieno Scintillante: Ma non preoccupatevi, andate tranquille, la sorpresa che vi aspetta è oltre la porta alla vostra destra.


(le due annunciatrici si guardano l'un l'altra, e poi, esitanti, si oltrepassano la soglia)


Tessa: Da questa parte, dici?

Devil: Alieno? Che diamine dici? Qua dentro non vedo assolutamente nienteeeEEEEEEEEeeeeee
eeee
eeeeeee.......


Alieno Scintillante: Tessa? Devil? Oh, beh, devono essere incappate nella sorpresa.


(il rumore di una botola che si chiude)


Alieno Scintillante: Scusate, colleghe, era un ultimo, piccolo favore che dovevo ad "Alieno Capo dell'Akatsuki".

(l'Alieno si sente stranamente osservato. E' lo sguardo di disapprovazione da parte di chi sta leggendo)

Alieno Scintillante: Eh? Non fate quella faccia, sono ancora vive e in buona salute (beh, forse sul secondo particolare non ci metto la mano sul fuoco)! Figuratevi se le uccido davvero! (Dopotutto, mi servono vive per gli Animesports U.U). Che dite, tanto per stare in tema, concludo questa puntata con una bella risata demoniaca? ^^




FINE          ?



Implacabili, cominciano a scorrere i titoli di coda...


Ending Theme: Northern Kings - A View To A Kill (Duran Duran cover)





---------------------------------------------------------------------------------------



Straordinariamente, angolo della Posta, ehm, dei commenti.

In effetti, forse è stato uno sbaglio non aprire in precedenza un angolo simile; quindi, assecondando la richiesta di  NueBlackcrowfriend,  ed in occasione del ventennal....ehm, del  ventesimo capitolo, questa si presenta l'occasione ideale.

Lo Staff di Animesports (
anche a nome di quelle due poverette che in questo momento si stanno "divertendo" nella botola, ma Tessa ha già promesso di raccogliere armi e munizioni per "ringraziamento": sarà l'occasione ideale per l'Alieno per partire per una luuuunga vacanza, specie dopo quello straziante doppio lavoro...) approfitta di questo spazio per ringraziare tutti coloro che in questo anno (e mezzo, quasi) hanno seguito le rocambolesche vicende di queste umili fiction;
A chi ha aggiunto questa fic tra i preferiti; a chi, anche se silenzioso, continua a buttare un occhio sui deliri partoriti in queste righe; e naturalmente, a chi ha recensito queste fiction, in particolar modo alla mia affezionata e fedelissima
IkariKun (non sembra, ma è già passato un anno, grazie ancora ^^ ) e il Guru degli Intrecci Crossover, signor Gambit NueBlackCrowFriend, (quella proposta è potenzialmente interessante, puoi rilasciare il link in sede di recensione, se ti va); e anche Raven89, se mai si rifarà vivo, un giorno o l'altro.

Recensioni
sempre gradite, e motivo di orgoglio e di sprono a continuare a battere le dita sulla tastiera, e mettere mano alla fantasia.

Grazie a tutti, davvero: se esistono gli Animesports, è anche grazie a voi.


Whew, e con questa, si conclude questo straordinario angolo lettori.

Al prossimo capitolo!


P.S. Non è abitudine dirlo, di solito lascio la decisione alla sensibilità del lettore, però, cari lettori, è vero: le recensioni sono
sempre gradite per gli autori:sarete sempre i benvenuti a farlo. Ricordatevelo, vecchi e (speriamo altri nuovi) lettori.

 (Ok, basta ruffianate ^^ ndA - "La prossima volta potresti provare a convincerli promettendo Tessa in minigonna che mostra le cosce" ndUnodelPubblico - Me lo trovi te, un aspirante suicida che cerchi di convincerla? ^^'''' ndA )



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife