Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    21/10/2009    3 recensioni
Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Raccolta senza protagonisti fissi.
[Prompt: Picche (050), Interiorità (004), Esteriorità (005), Estranei (025), Figli (028), Troppo poco (034), Pioggia (066), Intermezzo(002).
BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci con il secondo capitolo, questa volta una sorta di Kira centric che si trascina dietro un L a dir poco invisibile. Va be’ – amo la coppia ma sono incapace di trattarla.
Avrebbe dovuto far parte di una raccolta L-centric, progetto che si è poi perso nel vento XDXD. Amen.

Ringrazio infinitamente Mitsuki19 (Ciao splendida, che dire?, mi accontento anche di un saluto s’è da parte tua ;D Lo so, la flash era un aperto [?] riferimento a dei discorsi troppo stupidi e cari per essere riportati XD Je t’adore *^*) per la recensione ed Ai_Sellie per aver inserito fra i preferiti.


Prompt: Interiorità [004].
Pairing: Kira!L.
Citazione: Amy McDonald.



Paranoid android,
«Perché un genio dovrebbe voler viaggiare dentro di me?»


Lo guarda e non capisce.
Lo guarda e lo maledice.

Perché lui può farlo, no? Lui è Dio.

Lo guarda e maledice sé stesso, perché non può impedirsi di restare affascinato dalle complesse ragioni del nemico, dal suo silenzio riflessivo, dal suo silenzio mai vuoto o scontato.

Non può concedersi distrazioni, Light, sebbene potrebbe rivelarsi una buona strategia. «Entra a far parte di quel complicato circolare di informazioni, scova le radici e sradicale».

Perché lui può farlo, no? Lui è – ancora? – un semplice uomo.

Lo guarda e non dice nulla, attende la risposta che già ha previsto.
Lo guarda e non dice nulla, attende una risposta che spera di aver previsto e che sembra non arrivare. Si ostina con quel mutismo, il detective, si ostina a cercare un significato in una situazione che sembra non averne.   [Ne ha?]



Lo guarda e urla fra sé.
Lo guarda e urla, e ride, e geme di dolore e frustrazione, e si abbandona completamente a un sospiro di soddisfazione.

Si lascia studiare da la mente che gli è così limpidamente celata,
«Come ti ho già detto, penso di essere io Kira».
Poi, ricostruisce un contegno.



Perché lui può farlo, no? Lui è – ancora – un semplice assassino.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar