Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Phedra    22/10/2009    0 recensioni
...Richiamato d’urgenza a intervenire a un caso alquanto insolito, che riguardava il carcere, Fujitaka si ritrovò a osservare con orrore le celle della prigione, ormai vuote. Lo stregone era riuscito misteriosamente a scappare dalla prigione, con il resto dei carcerieri...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! Questa è la mia vera e prima ff … mi auguro di ricevere numerose recensioni!! Anche perché riesco a capire dal vostro punto di vista se la storia può proseguire o meno!! Sono ancora incerta sul seguito, quindi ho bisogno di stimoli!! ^^ 

Vi ringrazio anticipatamente, e vi auguro una Buona Lettura!!!!!!

 

 

Prologo

 

 

 

All’interno della fredda stanza buia Dagor era steso sul lurido pavimento, lo sguardo rivolto al cielo attraverso una piccola finestra quadrata sul soffitto, l’unica apertura all’interno di quella stanza, ad eccezione dell’enorme porta che poteva essere aperta solo ed esclusivamente dall’esterno. Ma ormai nemmeno quella semplice operazione era possibile compiere: la stanza era perfettamente sigillata grazie ad un’esperta fusione di manutenzione fabbro-ferraia e magia, cosicché la persona che vi si trovava all’interno non sarebbe mai potuta uscire. L’unico contatto possibile con ciò che c’era al di fuori della cella, era una piccolissima grata nella parte inferiore della porta, che poteva essere aperta solo dall’esterno, e che serviva a far passare il cibo. Dagor un tempo, era l’esperto di corte in fatto di magia, adoperava i suoi poteri in vari ambiti: la cura delle piante e degli animali, fabbricava di propria mano piccoli amuleti e talismani, e si rendeva utile per le persone che avevano bisogno anche del più semplice filtro d’amore. Ma proprio la sua predilezione per l’arte magica, l’aveva portato ad essere nella situazione in cui si trovava ora: rinchiuso fino alla fine dei suoi giorni all’interno di una piccola cella che sormontava la torre di tutto il complesso carcerario del Regno di Feleuden. Lo stregone cercava di scrutare le stelle oltre le nuvole, che coprivano con minaccia la prigione collocata al di sopra di una desolata altura, nei pressi del castello. Da quando la Regina Nadeshiko aveva varcato la soglia del mondo ultraterreno, il Regno aveva perso tutto il suo splendore, la sua vitalità. Tutto perché il re Fujitaka, dopo la morte dell’amata moglie, non aveva altro da fare che occuparsi dell’unico figlio maschio, e destreggiarsi in ciò che gli riusciva meglio: l‘arte del combattimento. Da alcuni anni il Regno era sotto assedio, truppe nemiche comandate da uno dei più crudeli tiranni della Terra dell’Est, si avvicinavano sempre di più al confine. Questione di pochissimi mesi, se l’armata guidata da Fujitaka,  non sarebbe riuscita a difendere al meglio il proprio Regno, quest’ultimo sarebbe caduto in mano al nemico.  Le donne sarebbero state private della loro dignità, i bambini e i ragazzi sarebbero stati richiamati alle armi per servire i nuovi comandanti, i vecchi semplicemente uccisi e gli uomini costretti a ubbidire, ma soprattutto vedere i propri cari, le proprie donne e i propri figli a essere trattati peggio delle bestie. Per evitare la schiavitù e una fine atroce, il Re s’impegnò fino in fondo in una lunghissima ed estenuante battaglia, che lo vide vittorioso rispetto alle truppe nemiche, ma che lo portò via da casa per anni. Questo influenzò molto il suo temperamento e il suo carattere.  E purtroppo anche il Regno ne aveva subito le conseguenze diventando un luogo triste: gli alberi, i boschi circostanti, le valli, la stessa gente della corte e del popolo rispecchiava i sentimenti di amarezza, solitudine e tristezza che il Re provava giorno dopo giorno. Nonostante la vittoria contro il Tiranno che aveva seminato terrore e panico tra le genti del Regno e dei paesi vicini, il Re dovette affrontare un’altra durissima prova. Prima della sua partenza per la guerra, era rimasto vittima di una dolorosa perdita: quella della sua amata Regina. E ora che era tornato in patria, un altro sconcertante evento incrementò la difficoltà dell’attuale situazione del Re. Richiamato d’urgenza a intervenire a un caso alquanto insolito, che riguardava il carcere, Fujitaka si ritrovò a osservare con orrore le celle della prigione, ormai vuote. Lo stregone era riuscito misteriosamente a scappare dalla prigione, con il resto dei carcerieri.

 

********************

Dunque … mi aspetto da voi critiche belle e brutte!!! Ahahahah … di qualsiasi natura, servono sempre!! Spero continuiate a leggere anche il seguito … aggiornerò presto!! Un saluto a tutti voi con il Nuovo Capitolo : “NOVELLA”.

A prestooo!! ^^                   Phedra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Phedra