Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    22/10/2009    5 recensioni
FF dedicata al compleanno del "Mugiwara no Usagi" ! E' la sera di Halloween ed un gruppo di amici si raduna per raccontarsi le solite storie di paura, ma Nami finalmente può leggere il libro che sua nonna le ha regalato... il suo scopo è vedere il vampiro di quel libro... ma molti problemi a lei, ed i suoi amici, l'attendono dietro l'angolo...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia dedicata al “Mugiwara no Usagi” forum

Storia dedicata al “Mugiwara no Usagi” forum!!!!!

Ispirata ad Halloween ovviamente, visto che il periodo è propenso, no? ;D

Preciso solo dicendo che i personaggi sono tutti maggiorenni! =)

Volevo inoltre aggiungere le coppie:

-         ZoroxNami (ovviamente)

-         NojikoxAce

-         BibixRufy (inizialmente, ma non avranno una vera e propria storia, servirà per complicare un po’ di cose)

-         RufyxRobin (coppia vera come lo zonami)

-         SanjixNami (ma non avranno una storia sia chiaro diciamo che c’è lui in mezzo alla coppia zonami)

-         SanjixBibi

-         UsopxKaya

 

E poi altri personaggi, ma non vi dirò il ruolo e cosa faranno all’interno delle coppie o altro, lo vedrete! ;P

 

Buona lettura e spero che vi piaccia! ^^

 

 

 

 

IL SAPORE DEL SANGUE

 

 

 

1. LA SERA DI HALLOWEEN

 

Nami aveva sempre adorato le storie sui vampiri, ogni sera di Halloween si radunava con i suoi migliori amici, Rufy, Usop, Robin, Bibi, Sanji e sua sorella Nojiko, pronti a raccontarsi storie di paura.

Era un rito che ormai andava avanti da tre anni, e tutti si divertivano, sperando che qualcosa di interessante potesse bussare alla loro porta, per trasformare quella notte di paura, in qualcosa di indimenticabile, ma Nami non sapeva che presto quella notte sarebbe toccato proprio a lei.

-Allora qualcuno ha qualche storia interessante da proporci? – Chiese Bibi.

-Non mi viene in mente niente… - Si grattò la testa Rufy.

-Posso raccontare qualche mia impresa…

-Usop evita per piacere… - Lo fermò Sanji.

-Robin tu non hai niente da raccontarci? – Le chiese Nojiko.

-Mi dispiace, ma ho esaurito il repertorio per questa sera… - Sorrise.

-Nami come mai sei così pensierosa? – Chiese l’amica dai capelli azzurri.

-Niente di particolare… stavo riflettendo… - Disse incerta.

-Se ti è venuta paura sono pronto a consolarti fra le mie braccia, vedrai che passerà tutto! – Esultò Sanji.

-Provaci e ti spacco la faccia… - Ringhiò.

-Ehi Rufy ma dove è finito tuo fratello, non doveva esserci anche lui? – Chiese Nojiko.

-Si è dovuto fermare a lavoro, ma presto arriverà… - Sorrise.

-Manca anche Kaya… - Notò Bibi.

-Lei ha la febbre purtroppo, non ve lo avevo detto? – Chiese incerto il nasone.

-No… sei sempre il solito stupido… - Sbuffò il biondo.

-Nami qualcosa non mi convince…

-Che intendi dire Robin?

-Sei troppo pensierosa… vuoi dirmi cosa ti succede?

-Stavo leggendo questo libro, mi ha colpito…

-Di che cosa si tratta?

-E’ la storia di un vampiro…

-Sei sempre la solita! – Rise.

-No, è diverso questa volta!

-Ogni anno hai storie sui vampiri, lo sappiamo che li ami… - Sorrise.

-Questa storia sembra vera Robin… mi ha toccato davvero… inoltre c’è anche una cartina al suo interno ed il posto in questione è anche vicino… - Fece una smorfia.

-Non mi dire che vorresti andare a visitarlo, eh?

-Perché no? – Fece una linguaccia.

-Che bello andiamoci allora! – Esultò Rufy che aveva sentito tutto.

-Mi sta venendo mal di pancia, mi sa che non potrò seguirvi amici miei… mi dispiace davvero che dovrete fare a meno della mia presenza…

-Usop evita di fare le tue solite opere teatrali… - Sbuffò Sanji.

-Nami di che cosa si tratta? – Chiese Bibi.

-Parla della storia di un misterioso vampiro e dicono che la sua tomba sia sepolta non molto lontano da qui, ma soprattutto chi riuscirà a riaprirla troverà un tesoro… - Fece un ghigno.

-Ecco cosa ti porta tanto interesse… - Ridacchiò Nojiko.

-A dire il vero amo anche i vampiri! – Sorrise.

-Lo sappiamo che ormai sei fissata con loro, hai letto libri di ogni genere… sei la più informata in assoluto… - Rise Bibi.

-Non ci posso fare niente se mi piacciono tanto! – Arrossì.

-Sono certa che se troveresti un vampiro te lo sposeresti immediatamente… - Fece un ghigno Nojiko.

-Sono d’accorto con te! – Rise nuovamente Bibi.

-Esagerate… ma tutto sommato potrei farci un pensierino! – Fece la linguaccia.

-Allora cosa intendi fare? – Chiese Robin.

-Che domande, andiamo no? – Rise.

-Immaginavo questa risposta…

-Io non ci sarò ragazzi!

-Tu vieni Usop! – Lo trascinò Sanji.

-Ma perché devo venire? Potete fare anche a meno di me! – Piagnucolò.

-Non fare il bambino! Vedrai che ci divertiremo! – Rise Rufy.

-Piuttosto Rufy, avverti anche tuo fratello, altrimenti finisce che non ci trova…

-Giusto! Grazie per avermelo ricordato Bibi! – Sorrise.

-D-Di niente! – Arrossì.

Nami continuava a stringere il mano il libro che aveva appena trovato, ma soprattutto non smetteva di analizzare quella cartina.

Era davvero curiosa di quello che poteva incontrare, forse era la volta buona per lei.

Le sembrava inverosimile, ma tutto sommato continuava a sperarci, specialmente perché quella era la notte propizia.

Avevano preso due macchine, per essere certi di poter potare tutti, tanto Rufy sapeva che suo fratello per far prima sarebbe sopraggiunto con la sua fedele moto.

Sanji era al volante, ma aveva uno sguardo seccato in quanto in macchina con lui c’erano gli amici Usop e Rufy, il gentil sesso era nell’altro mezzo.

-Perché mi è toccato portare voi due idioti?

-Non lamentarti e guida! Dobbiamo arrivare presto!

-Sempre euforico, eh Rufy?

-Certo Sanji! Non possiamo perdere una simile occasione! – Disse con gli occhi luccicanti.

-Sei sempre il solito…

-Sanji

-Mh?

-Ma Usop è morto? Guarda che faccia bianca… sembra che abbia perso l’anima… - Notò incerto Rufy.

-Lascialo perdere, è sempre il solito fifone… fra poco tornerà da noi…

-O forse lo perderemo del tutto! – Rise.

-E ti diverte la cosa? – Fece un ghigno.

-Si, perchè sono certo che si divertirà anche lui, il bello deve ancora venire! – Esultò.

-Aiuto voglio scendere!!!! – Si disperò il nasone.

Nella macchina avanti, invece, risiedevano tutte le ragazze, al volante c’era Nico Robin, mentre sul sedile anteriore Nami dava indicazioni.

-Manca ancora molto? – Chiese Bibi.

-No, siamo quasi arrivate! – Sorrise.

-Sei euforica, non è vero sorellina?

-Moltissimo Nojiko! Spero di trovare quello che cerco… e soprattutto di poter ammirare da vicino la tomba del vampiro che sto cercando! – Disse spensierata.

-La tua passione è davvero grande… - Sorrise Robin.

-Ho sempre avuto questa fissazione, sarà che nonna Kureha mi ha sempre raccontato ogni genere di storie sui vampiri… - Rise.

-Lascia perdere nonna, lei è ancora più fissata di te! Una pazza!

-Effettivamente è davvero una donna singolare, ma sicuramente interessante… - Sorrise Bibi.

-Però ha una cultura non indifferente… - Rispose Robin.

-Si, infatti è lei che mi ha raccontato tante storie… e non solo… diciamo che questo libro me lo ha regalato e mi ha detto di aprirlo solo quest’anno… ma è da cinque anni che lo conservo in una scatola…

-Allora era questo il misterioso regalo… - Fece un ghigno Nojiko.

-Anche a te ha fatto un regale del genere?

-No Bibi, a me pone regali molto diversi… la nipote fissata di questo genere di cose in famiglia è solo Nami… nostra madre era molto scettica, infatti le ha sempre detto di tutto a nostra nonna! – Rise divertita.

-E’ vero, mamma è sempre stata molto scettica… mi chiedo ancora come nostro padre Shanks potesse reggere le loro discussioni! – Sorrise Nami.

-Erano così tremende? – Chiese sorpresa Bibi.

-Mamma e nonna hanno sempre discusso… che scene assurde che ci facevano assistere! – Ridacchiò Nojiko.

Le due ragazze erano rimaste orfane di madre quando erano ancora molto piccole, per via di un incidente in macchina, Nami aveva solo otto anni, a differenza di Nojiko che era più grande di solo due anni.

Fu un duro colpo per le due bambine, il padre Shanks era spesso in giro per lavoro, ma fortunatamente per loro c’erano lo zio Genzo e la nonna Kureha che se ne presero cura, infatti crebbero senza problemi e con il sorriso dipinto sul volto.

Dopo tre anni dall’incidente della madre, il padre iniziò a farsi più presente, capendo l’importanza ed il bisogno che le figlie avevano nei suoi riguardi, senza contare che rimase vittima di un incidente, finendo per doversi amputare il braccio sinistro.

Il caso volle che quell’incidente fu segnato dal primo incontro con Rufy, perché era stato lui a trovarsi in pericolo, ed il padre delle due ragazze lo aveva salvato da morte certa.

Fu così che iniziò quella forte amicizia fra Nami e Rufy, Shansk in cuor suo aveva sempre sperato che nascesse l’amore fra i due ragazzi, ma andando avanti si era reso conto che erano troppo diversi per stare insieme, ma potevano comunque considerarsi come fratello e sorella, alla fine sua figlia Nami restava sempre molto esigente in fatto di ragazzi.

Mentre poteva sorridere per Nojiko ed Ace, che stando insieme avevano instaurato un buon rapporto, ma con il passare del tempo stava tramutando in qualcosa, infatti entrambi i giovani provavano da diverso tempo una profonda simpatica, ma nessuno dei due era ancora riuscito a dichiararsi all’altra.

Dopo pochi minuti Nami fece cenno di fermarsi, erano arrivati…

Una volta scesi dalla macchina i giovani rimasero sorpresi, era una grande casa dall’aspetto spettrale, ma sicuramente di antiche origini.

Nami era sempre più eccitata…

-Sembra una casa dell’Ottocento… - Notò Bibi.

-Infatti è proprio così… se non qualche anno di meno… niente di più facile vedendo il tipo di struttura…

-Sai sempre tutto Robin, sei grandiosa! – Sorrise Rufy.

La diretta interessata non fece a meno di arrossire leggermente per poi mostrare un dolcissimo sorriso al ragazzo che le aveva appena fatto quel complimento, a differenza di Bibi che aveva appena messo il broncio, si poteva notare chiaramente che fosse gelosa di Rufy.

-Ma ricorda anche una specie di castello, o sbaglio? – Si accese una sigaretta Sanji.

-Affatto… hai centrato in pieno… - Sorrise Nojiko.

-Alla fine noto che anche tu sei esperta… - Fece un ghigno Robin.

-A furia di sentire nonna e Nami parlarne, anche io ho imparato qualcosa dopo tutto… e poi queste cose sono interessanti da vedere, specialmente la notte di Halloween, no? – Fece la linguaccia.

-Io voglio tornare a casa…

-Usop finiscila o ti prendo a calci! – Predicò Sanji.

-Ma sbaglio o questo giardino è ricoperto di tombe ed altra roba assai vecchia? – Fece notare Bibi.

-Non ti sbagli affatto… - Rispose Robin.

-La cosa si fa sempre più eccitante!

-Che dite, entriamo? – Chiese sorridente Nami.

-E non mi aspettate nemmeno?

-Ace!!! – Dissero tutti in coro.

-Scusate il ritardo, ma quando il lavoro chiama è difficile liberarsene velocemente… - Rise.

-E’ un piacere vederti… - Sorrise Nojiko.

-Finalmente sei arrivato! Ti stavamo aspettando per entrare in azione! – Esultò Rufy.

-Ma cosa siamo venuti a fare qui?

-Nami ha trovato qualcosa di interessante… - Sorrise Bibi.

-Di che cosa si tratta?

-Riguarda un vampiro ovviamente, che domande Ace… mi deludi! – Fece la linguaccia Nojiko.

-Come non pensarci prima… alla fine lei segue sempre la sua più grande passione… - Sorrise.

-Sei dei nostri? – Chiese Nami.

-Non c’è bisogno di chiederlo mia cara… - Fece un ghigno.

-Allora entriamo e speriamo di trovare quello che cerchiamo! – Sorrise la rossa.

Il gruppo aprì il cancello, ormai era il momento della verità per Nami ed i suoi amici…

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo!

Spero che sia piaciuto!

A presto allora

Un saluto a tutti

Maho87

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho