Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: namithebest    22/10/2009    3 recensioni
Nami è molto confusa. Nel frattempo la ciurma di Rufy sbarca in un isola che cela enormi misteri. La ciurma si divide in gruppi per fare rifornimento. Riuscirà Nami a far luce sui sui sentimenti?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami stava tranquillamente sorseggiando il tea preparato da Sanji. Era seduta sul lettino e guardava il mare. C’era una strana pace nell’aria. La cosa la spaventò un pochino. In quella nave trovare il silenzio era quasi impossibile. Continuò a bere e il te, quando all’improvviso, uno scoppio la fece sobbalzare. Si alzò di scatto per vedere che cosa era successo. Chiamò i suoi amici ma nessuno le rispondeva. Ebbe una strana sensazione di vuoto che aveva provato solo quando aveva visto morire Bellmere con i suoi occhi. Iniziò a gridare, per farsi sentire da qualcuno, ma era come se non avesse la voce. Scrutò l’orizzonte, non si vedeva nulla, tutto d’un tratto vide che il mare si stava con prosciugando, l’acqua diventava di uno strano colore, sul rosso. Due figure si intravedevano nell’acqua. Cercava di capire chi fossero ma non si vedeva niente. Il sole nel cielo si spense e il buio prese il sopravvento. Le due figure a quel punto erano del tutto riconoscibili. Uno era biondo, con una pettinata strana, le sopracciglia arrotolate che gli davano un aspetto buffo, uno sguardo magnetico. L’altro aveva i capelli verde chiaro, con tre orecchini in un orecchio. Erano Sanji e Zoro. Poi la ragazza senti una voce che proveniva da una parte nel vuoto. Era una voce profonda e roca.

-“ devi scegliere, Nami.” Ripeteva in continuazione. Nami non capiva più nulla si sentiva come svenire, voleva i suoi amici e quei due ragazzi che ogni giorno la rendevano felice. Poi i due riflessi sparirono all’improvviso. La voce cambiò frase:

-“ non hai saputo scegliere tra i due. Ora li hai persi entrambi” lei a quelle parole ebbe una fitta al cuore. No! lei non voleva perderli. Urlò forte.

 

-“ Nami. Ehy svegliati principessa, perché urli? Hai avuto un altro incubo” aprì gli occhi

-“ Sanji ma allora sei vivo” sussurrò Nami

-“ certo che sono vivo! Tieni sono venuto a portarti la colazione, altrimenti Rufy l’avrebbe finito tutto” sorrise. Lei lo abbracciò con tutte le sue forze.

-“ e questo a che cosa lo devo?”

-“ non lo so” si alzò e si vestì. Ora che sapeva che il suo Sanji era vivo e vegeto voleva assolutamente vedere Zoro.

 

 

Spero vi piaccia! Anche se sono una grande fan della coppia Sanji/Nami adoro anche le ZoNami. Quindi non so ancora chi conquisterà il cuore di Nami… voi chi mi consigliati? Esprimete la vostra opinione nelle recensioni please…

Al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namithebest