Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    22/10/2009    3 recensioni
Raccolta di tante storie, tutte dedicate alle varie coppie di Naruto! Ci saranno anche storia shonen-ai e shojo-ai! Non c'è una vera e proprio trama lineare, ogni storia racconta qualcosa di diverso per ogni coppia (potranno capitare storie dove si ritroveranno le stesse coppie, ma le tematiche saranno differenti)... l'unica cosa che li unisce è lo stesso cielo che resta sopra le loro teste...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serie di storie con varie coppie, ognuna diversa, alcune si potranno ripetere ma nessuna è inerente all’altra

Una serie di storie con varie coppie, ognuna diversa, alcune si potranno ripetere ma nessuna è inerente all’altra.

Avviso che i personaggi sono tutti maggiorenni, e questo in ogni storia!

Potranno capitare anche storie shojo-ai e shonen-ai!

Dicendo questo vi auguro buona lettura!!

 

 

 

 

 

SOTTO LO STESSO CIELO

 

 

 

 

 

 

 

  1. RAGGIO DI LUNA

 

 

 

 

 

Naruto passeggiava sotto la luna luminosa che accarezzava il villaggio della foglia, era una serata tranquilla, l’ideale per fare una passeggiata senza pensieri e sapendo che presto sarebbe potuto andare a casa ad assaporare quel letto caldo.

Ultimamente era sempre in missione e non poteva riposarsi come meglio credeva, assaporando quell’odore penetrante che lasciava la sua abitazione, odore di ramen.

-Devo riordinarla un giorno di questi, ma non ne ho proprio voglia… - Sbuffò.

Si grattò la testa e decise che era meglio da mettere da parte quel pensiero poco piacevole.

Per lui era molto meglio andare in missione che occuparsi delle semplici faccende domestiche che lo coinvolgevano nei giorni di quiete.

Quella sera aveva deciso di passeggiare per le vie di Kohona perché dalla sua abitazione aveva potuto ammirare lo splendore di quel satellite.

Inoltre erano appena entrati nella stagione estiva e le passeggiate lungo il villaggio erano più che piacevoli, il forte caldo stava per bussare alle loro porte e quella leggera brezza di inizio stagione presto sarebbe scomparsa, in quanto sostituita da forte vento caldo.

Era bello passeggiare ammirando quel villaggio che ormai era accolto tra le braccia di Morfeo.

Sarebbe stato ancora più bello passeggiare in compagnia di una persona a lui speciale, e sapeva molto bene a chi era rivolto quel dolce pensiero.

Sorrise e chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare da quel tocco di vento che sembrava accarezzargli il viso, ondulando dolcemente quei biondi capelli.

-Quanto vorrei che fosse qui vicino a me… - Sussurrò.

Ad un certo punto aprì gli occhi e con grande stupore si trovò proprio sotto l’abitazione delle persona a cui stava pensando.

Era sotto casa Haruno

Arrossì leggermente per la coincidenza…

Ma alla fine poteva davvero definirla tale?

Avrebbe voluto passeggiare insieme a quella ragazza che da diversi anni gli aveva rubato il cuore e continuava a tenerlo ben stretto.

Aveva sempre pensato che Sakura fosse ancora innamorato di Sasuke, molte reazioni gli facevano pensare a questo, ma non sapeva se era realmente così, perché anche se ingenuo, era riuscito a vedere un cambiamento nella kunoichi, ma neanche lui sapeva bene di che cosa si trattasse.

Era tutto molto strano…

I suoi occhi azzurri si alzarono cercando quella splendida luna incantatrice, sembrava quasi che aspettassero una risposta, quando il biondo girando lo sguardo notò che l’oggetto dei suoi pensieri era seduto a lato della finestra, ammirando quella luce naturale.

Anche lei ne era rimasta affascinata quanto lui?

Preferì non chiamarla, rimase immobile a fissarla con dolcezza, quasi potesse accarezzarla, era troppo bella quell’immagine per farla terminare.

Sakura aveva il suo viso candido rivolto verso il cielo ed ammirava quella luna splendente.

Era magica…

Non sapeva neanche lei perché, ma le portava dolci ricordi alla mente, molti fra cui erano rivolti a Naruto.

Neanche lei sapeva spiegarsi bene il perché, ma era sicura che ormai quel ragazzo biondo stava diventando sempre più importante per lei, ma capire quello che davvero il suo cuore celava era anche troppo difficile.

Sospirò e continuò ad ammirare quella figura luminosa, che riusciva persino a farle sorridere il cuore anche se confuso.

Sorrise anche lei a quel punto…

Era davvero bella…

Era incantata da quella visione, sembrava quasi ipnotizzata.

Più cercava di levare lo sguardo e più i suoi occhi sembravano affamati di quella luce notturna.

Anche i pensieri sembravano aver preso vita in una danza, sotto quella luna d’estate.

-Quanto vorrei fare chiarezza al mio cuore… - Sospirò.

Abbassando, finalmente, lo sguardo si accorse di una figura molto familiare proprio sotto il suo balcone.

Rimase per un attimo sorpresa di quello che aveva visto, e questo perché non ne era del tutto sicura, probabilmente stava davvero sognando.

Il suo pensiero era rivolto a Naruto, e stranamente quella figura che intravedeva era proprio la sua.

Possibile che fosse davvero lui proprio sotto il suo balcone?

-Impossibile… - Sussurrò.

Scrollò la testa e rise divertita…

-Sto impazzendo…

Ma la curiosità era più grande, come la speranza che quella visione fosse vera, perché quella luna era davvero magica e forse l’avrebbe aiutata davvero, decise di riguardare, ma questa volta con più attenzione.

Si accorse che non era proprio immaginazione, ma bensì la realtà…

Naruto era proprio sotto casa sua…

La stava guardando con incredibile dolcezza, mentre quel raggio lunare, talmente luminoso, gli toccava il corpo, rendendolo ancora più bello.

La ragazza istintivamente arrossì per quel pensiero…

Cosa le stava succedendo?

-N-Naruto sei proprio tu? – Chiese insicura.

-Ciao Sakura-chan! – Sorrise alzando la mano in segno di saluto.

Era rimasto sorpreso il ninja, ma allo stesso tempo era molto contento, perché la kunoichi si era accorta della sua presenza, se non lo avesse chiamato non sapeva se avrebbe mai avuto il coraggio di prenderle l’attenzione, visto che ne era rimasto talmente incantato che si era perso nel guardarla.

-Cosa ci fai in giro per Konoha a quest’ora della notte?

-Volevo fare una passeggiata… si sta molto bene… e tu come mai sei ancora sveglia?

-La luna era così bella che non ho potuto fare a meno di restare sveglia… - Sorrise.

-Hai ragione, stanotte la luna è fantastica…

I due ragazzi fissarono nuovamente la luna, quando i loro sguardi si incontrarono.

Un leggero imbarazzo crebbe, ma nessuno seppe spiegarsi il vero motivo di tale reazione.

-Sarà meglio che torni a casa… - Disse incerto Naruto.

-Come vuoi… - Rispose tristemente Sakura.

-Ormai si è fatto tardi… sta venendo sonno anche a me… - Ridacchiò.

-Allora ci vediamo domani? – Chiese lei timidamente.

Non era da lei comportarsi in quel modo, eppure si sentiva battere forte il cuore nel vedere l’Uzumaki sotto casa sua proprio in una serata all’apparenza così magica, e tutto sommato anche romantica.

Non si sentiva una vera e propria sentimentale, ma non poteva negare che per lei l’amore fosse molto importante.

Arrossì nuovamente…

Perché stava pensando quelle cose di fronte a Naruto?

Possibile che…

-Certo che ci vediamo domani Sakura-chan! Mi farebbe molto piacere…

-Anche a me Naruto

-E poi dobbiamo aspettare una missione nuova, no?

-Già, per ora siamo qui tranquilli a Konoha… ma credo proprio che durerà per poco… - Fece un ghigno.

-Lo penso anche io… e poi dobbiamo riportare Sas’ke a casa… - Disse serio.

La ragazza ebbe un sussulto, quelle parole gli avevano fatto pensare all’Uchiha, alla fine non poteva negare che gli mancasse davvero tanto e voleva riportarlo indietro a tutti i costi, eppure nel suo cuore chi aveva più spazio era proprio l’Uzumaki.

Era tutto così strano…

Inoltre si era resa conto che ormai era diventata una fissazione il tradimento di Sasuke per il biondo, probabilmente era dovuto anche a casa sua, ma sicuramente era certa che per Naruto, l’Uchiha era davvero importante, un fratello portato via con l’inganno e la sete di vendetta.

-Si, ce la faremo… ma insieme…

Il biondo quando sentì pronunciare quelle parole da parte della ragazza rimase sorpreso, erano dette con dolcezza, ma soprattutto quello sguardo sembrava quasi carico d’amore.

Naruto preferì non andare oltre con i pensieri, aveva paura che presto avrebbe iniziato a fantasticare, fino a trovarsi sull’altare con Sakura già incinta del secondo bambino.

Arrossì ed iniziò a fare strani gesti, infatti la kunoichi rimase sorpresa, e non fece a meno di spuntare una goccia dietro la testa, alle volte Naruto era davvero insolito.

-Adesso sarà meglio andare… buonanotte Sakura-chan

-Buonanotte anche a te… Naruto

L’Haruno lo seguì con lo sguardo, finchè in poco tempo non scomparì, lasciandole quasi l’amaro in bocca, ma non per colpa del ragazzo, ce l’aveva con sé stessa perché non era riuscita ad aprirsi di più.

Tutto sommato neanche lei sapeva davvero quello che voleva, aveva paura.

Il suo cuore tremava, come le sua mani sottili, ma stava iniziando a vederci chiaro su molte cose, forse stava riuscendo davvero ad ascoltare il suo cuore, quasi la luna le desse una mano nell’illuminare quella stanza buia.

Si mise una mano sul petto ed abbassò lo sguardo…

-Naruto… - Sussurrò.

-Mi hai chiamato? – Sorrise.

La ragazza si spaventò e cadde all’indietro, il suo sguardo era stupito, ma allo stesso tempo irritato, ma il rossore era dovuto a ben altro.

-M-Ma non eri andato via? – Si arrabbiò.

-Veramente stavo andando, ma mi sono fermato! – Sorrise.

-Sei sempre il solito baka! Mi hai spaventato!

-Non era mia intenzione… eri così assorta nei tuoi pensieri, che penso che sia normale che tu non abbia sentito la mia presenza… - Fece l’occhiolino alzando l’indice medio in modo saccente.

-Non importa cosa faccio, certe cose non le devi fare… altrimenti la prossima volta finirai molto male… - Rispose scrocchiandosi le dita.

-V-Va bene… non so perché ma mi hai convinto! – Ridacchiò.

-Bene, mi fa molto piacere! – Rise divertita.

-Ho sentito che mi hai chiamato, o sbaglio? – Fece un ghigno.

-Beh ecco… - Arrossì.

Sakura era in piedi fuori dal balcone, con il suo pigiama azzurrino, erano pantaloni alla pescatora leggermente arricciati e di un tessuto sottile e leggero, mentre la magliettina, ovviamente, era della stessa fattura ma a maniche corte, a giro collo.

Ai bordi sia dei pantaloncini che delle maniche della mogliettina del pigiama, c’erano dei fiocchettini bianchi.

Naruto, invece, aveva una t-shirt bianca, la giacca della sua tuta arancione e nera era aperta, infatti si poteva notare il ciondolo che Tsunade gli aveva regalato.

Aveva caldo, infatti per quel motivo la teneva sbottonata, ma tuttavia continuava ad indossare quella giacchetta, perché ormai la brezza stava iniziando a farsi più audace.

La rosa era rimasta incantata dal fisico del giovane Uzumaki, non che non lo conoscesse, ma quella sera sembrava ancora più bello ed invitante al tempo stesso.

Quel pensiero fece nuovamente arrossire la ragazza che girò lo sguardo, ma non si accorse che anche Naruto aveva fatto la medesima cosa, e questo perché aveva pensato a quanto fosse bella la sua Sakura-chan con quel candido pigiama che risaltava il suo corpo perfetto.

Quando entrambi si girarono ed incrociarono i loro sguardi rimasero in silenzio, ognuno cercava di leggere gli occhi dell’altra.

-Allora come mai mi stavi chiamando? – Ruppe il silenzio Naruto.

-Così… non c’è una valida ragione, come sei noioso! – Arrossì.

-Capisco… - Ridacchiò.

-Guarda che non c’è niente da ridere!

Naruto divenne improvvisamente serio, ma nei suoi occhi brillava qualcosa che Sakura non aveva mai visto.

Forse decisione, ma soprattutto voglia di farsi avanti e di dimostrare tutta la sua dolcezza alla persona che reputava più importante, per il suo cuore voglioso d’amore.

-Questa è per te Sakura-chan!

Con il sorriso stampato sul volto, mostrò il braccio, che dal momento in cui era arrivato, rimanendo piegato, sul bordo del balcone, nascosto dietro la schiena.

Sakura era a bocca aperta…

L’Uzumaki le aveva appena regalato una rosa bianca, era stupenda…

-N-Naruto… è per me? – Chiese incredula.

-Certo, per chi altro dovrebbe essere scusa? – Sorrise.

-Ma dove l’hai presa?

-Dietro l’angolo c’è un piccolo cespuglio che sta crescendo, e ci sono delle rose bianche… penso che sai meglio di me a quale punto mi riferisco

-Si, non ci avevo pensato! – Sorrise.

-Spero che ti piaccia… è un piccolo regalo…

-Mi piace tantissimo, grazie Naruto… è un regalo stupendo… - Disse dolcemente.

Si guardarono attentamente negli occhi, quando un raggio di luna li investì.

Rimasero immobili a fissarsi per qualche secondo, quando istintivamente entrambi iniziarono a muoversi, l’uno verso l’altra, come se fossero spinti da una forte attrazione magnetica.

Sembrava che quel raggio li avesse tirati fino ad unirsi, dando il calcio d’inizio di quello che sarebbe stato un grande amore.

Finalmente si sentirono vicini e si poterono unire in un dolcissimo bacio al chiaro di luna.

Dopo un paio di minuti si staccarono, con un leggero respiro affannato, dovuto all’eccitazione di quel magico momento.

Si fissarono negli occhi, finchè non fecero a meno di sorridersi dolcemente…

-Finalmente sono riuscito a darti un vero bacio…

-Finalmente sono riuscita a capire quello che provo davvero per te…

-Sakura-chan

-Naruto

Sempre tenendo la rosa in mano, la kunoichi avvolse il collo del ragazzo con le sue esili braccia, per stringerlo più vicino a sé, ma anche il biondo non si tirò indietro, infatti unì le sue forti braccia per stringere delicatamente la sua ragazza.

Si guardarono e continuarono a baciarsi sotto quella luna splendente di inizio estate.

 

 

 

 

 

 

Fine della prima storia! =)

Spero che vi sia piaciuta!

Ovviamente ho iniziato con la mia coppia preferita (ed a mio parere la migliore! ;P)!

Aspetto i vostri commenti e posso solo dirvi a presto…

Non vi dirò che coppia ci sarà…

È una sorpresa! XD

 

 

 

A presto

Un saluto a tutti

Maho87

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho