Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: fallen on mars    22/10/2009    1 recensioni
Mi prende il viso tra le sue mani,e scopro che è sudato,sta tremando leggermente. "Adesso Jared,non può assolutamente vedere,non lo sa completamente nessuno.Ma proprio nessuno." "Solo Dio lo sa."ribatto "Si,perchè solo lui lo sa."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' bello rientrare a casa la sera,guardare i tuoi compagni d'avventura buttati sul divano,con una lattina di birra in mano. Soprattutto se questi,sono le persone che adesso cataloghi,come le più importanti. E anche se hai una ragazza,i tuoi amici... sono sempre i tuoi amici.O forse qualcosa di più? Ormai erano anni che non mi separavo da loro. Adoro questo periodo,perchè... dato che stiamo per incidere un nuovo album,è una scusa per stare sempre tutti insieme. Per divertirci insieme,proprio come una volta. Poso la mia chitarra sul pavimento,e mi siedo su una poltrona accanto al divano. Osservo Shannon,e Jared che dormono beati,rannicchiati sul divano,sorrido un pò.Vederli così calmi per me è anormale. "Oh certo" sussura Shannon Scoppio in una risata gradevole,non pensavo parlasse nel sonno,oltre a russare come mia nonna. Nel frattempo dalle sue mani gli cade la lattina di birra e fa rumore.Si sveglia di colpo fissando subito a me,un pò furioso. "La lattina."sussuro e poi la raccolgo da per terra "Ma che ore sono?"borbotta mettendosi le mani sugli occhi,e notando che la partita dei Lakers già è finita da un pezzo. "Sono le 3.05" "Maledizione,è così tardi di già?" "Purtroppo..." "Senti ma tutto questo tempo dove sei andato?" "A spassarmela con degli amci." Shannon si alza,ha lo sguardo vuoto,quasi come irritato. "Mi prendi un bicchiere d'acqua mentre sono al bagno?"chiede cortesemente "Oh certo." "Quel Jared ancora dorme."sbaida scherzosamente vedendolo sul divano con il cuscino sugli occhi e mezzo brillo. Giornata stressante? "Strano che il tuo Baby-Bro abbia bevuto birra." "Lo penso anche io." E se ne va al bagno,mentre preparo un pò di acqua fresca per Shannon. Poi mi avvio verso la porta del bagno e busso lentamente. "Shannon?" Apre la porta. "Grazie Tomo."Prende il bicchiere e beve tutta l'acqua in un sol sorso "Di niente,adesso credo proprio che andrò a dormire." "Ma cosa dici?Ormai è tardi per andare a dormire.E' un nuovo giorno" "Si ma almeno un occhio posso chiuderlo?" "Fai come vuoi." "Stanotte il cielo è completamente ricoperto di stelle,è strano vero?Di solito non se ne vede anche una." Shannon mi guarda incuriosito,che sia ancora brillo? "Cosa fai?Anzi cosa ti prende?" "Ti fisso,sei così affascinante stasera?" "E' una domanda?" Mi prende il viso tra le sue mani,e scopro che è sudato,sta tremando leggermente. "Adesso Jared,non può assolutamente vedere,non lo sa completamente nessuno.Ma proprio nessuno." "Solo Dio lo sa."ribatto "Si,perchè solo lui lo sa." Appoggia la mano sul muro,incastrandomi tra lui e il suo corpo,venato,muscoloso e ben scolpito. "Sei ubriaco?" "No al momento." Poi si avvicina lentamente e comincia a mordermi il labbro,sempre più profondamente. "E' una bellezza farlo proprio con te." "Zitto.O Jared la "peste" poi ci sente." Sfioro le sue labbra,stringo forte le sue braccia.Lo vedo contorcersi. Poi si leva la camicia,mi fa poggiare le mani sui suoi fianchi e mi incita a farlo.Voglio farlo.Tu vuoi Farlo. Notte bastarda. Lo bacio con foga. E' notte.Nessuno può vedere niente. In un piccolo angolo cieco della "nostra casa" Ti prego... se adesso andiamo a fondo poi non riuscirò più a liberarmi di te. "Tomo!"mi sussurra all'orecchio leccandomi il collo. "Ti amo..." Rispondo lasciando che le sue mani vadano a cingere i miei di fianchi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: fallen on mars