Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    22/10/2009    1 recensioni
(SPOILER 3x09, Jandy)
Oh, Josh.
Il calore del tuo corpo, subito dopo che abbiamo fatto l’amore e ti sei addormentato, si è impresso sul mio: mi stringi a te come se dovessi sfuggirti nella notte, istintivamente mi intrappoli.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say hello and refuse goodbye

JoshxAndy

 

 

Le tue mani mi coprono gli occhi dolcemente, precludendomi la vista di quella che sarà “la sorpresa speciale per la nostra serata”, come mi ha detto qualche istante fa all’orecchio. Mi guidi nel buio delle tue dita.

Poi mi lasci andare, scoprendomi gli occhi, e io vedo lo splendore del tuo amore riflesso in quelle mille stelle, illuminazioni, piccole galassie che tappezzano la stanza.

Oh, Josh.

Vorrei dirti tutto, lasciarmi sfuggire via dalle labbra la verità – non partirò fra tre giorni, Josh, le mamme hanno deciso che domani mattina andremo via e questa è l’ultima sera insieme, l’ultima –, ma non ci riesco.

Ci sei tu a bloccarmi con le tue frasi entusiaste e le tue orecchie appuntite. Ci sei tu a cingermi con le tue braccia da gallina.

So che dire la verità potrebbe rovinare tutto, perciò ti lascio fare, ti do la mia mano bianca e un sorriso; però sono conscia anche di ciò che avverrà domani.

Domani – è una parola troppo pesante, il futuro, una parola che non voglio vedere, ma che si aggrappa al mio corpo.

Domani non mi perdonerai per la mia codardia, domani mi rimpiangerai ancora di più, domani mi odierai amandomi. E io stessa mi disprezzerò – eppure il tuo abbraccio è così dolce, e le tue labbra così calde e morbide, Josh, che non riesco a staccarmene.

Mentirò per te e per me.

Questa è la nostra ultima serata e tu non lo sai. Io farò finta di dimenticarlo, per potermi godere le preziose ore di questa notte.

 

Oh, Josh.

Il calore del tuo corpo, subito dopo che abbiamo fatto l’amore e ti sei addormentato, si è impresso sul mio: mi stringi a te come se dovessi sfuggirti nella notte, istintivamente mi intrappoli.

Posso stare qui solo qualche altro minuto, però, e poi dovrò andare via. Correre dalle mamme con la coda fra le gambe, ficcarmi in macchina e partire.

Ti osservo mentre dormi: il tuo respiro è regolare e sul tuo volto aleggia un sorriso.

Ce la posso fare. Posso alzarmi da qui e scriverti un biglietto – un pezzo di carta ripiegata dove versare le mie lacrime sottoforma di parole; un pezzo inutile da fare a brandelli –, posso farcela perché devo.

Vorrei rimanere qui, in questo istante perfetto fra le tue braccia. Ho terrore a lasciarti andare.

Con decisione mi muovo a poco a poco, per non farti svegliare, e mi alzo dal letto. Tu ti rigiri fra le lenzuola spiegazzate, mentre io scrivo il biglietto trattenendo le lacrime.

Ce la posso fare.

Ti lascio così, con un foglietto sul comodino e un mio bacio della buonanotte sulla tua fronte. La paura mi soffoca il respiro e il dolore è come un macigno sul mio stomaco.

Oh, Josh.

 

Il mio cuore piange ancora, quando il tuo volto e la tua voce mi raggiungono, eppure sembra almeno un po’ rincuorato. Ce la posso fare, mi ripeto.

Un giorno tornerò ad abbracciarti, Josh, un giorno che, almeno spero, non sarà troppo lontano.

 

 

 





 

 

 

N/A:

Decisamente spoiler, decisamente smielata, decisamente in prima persona.

A voi l'ardua sentenza: è decente? Se sì o se no, recensite? Sì, grazie mille, muahaha.

 

Kò scema che si diverte a fare introspezioni, xD

Il titolo era dei 31days di qualche mese fa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Kokky