Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    22/10/2009    6 recensioni
[Completa][Raccolta; BulmaVegeta; drabble/flash] XI Capitolo: Si era defilata rapidamente, lasciando cadere la stola a terra e correndo da Vegeta – perché, poi, correva? – sbattendo la porta e trovandolo ad una spanna dal suo volto, come se la stesse aspettando da parecchio tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stai dormendo, Vegeta?


Vegeta non era mai stato tipo romantico, o, addirittura, mieloso. Non erano nei suoi canoni queste doti e non lo sarebbero state mai. Solo che, se sentiva la debole consistenza di Bulma tra le sue dita, i fili turchini ballare sul suo collo in un moto calmo quanto sensuale, allora il senno veniva meno.

E bastava poter sentire il suo respiro – calmo e pacifico – e veder quell'aureola chiara sopra il cuscino, a renderlo consapevole del fatto che la terra non era un posto così male, in fondo.

“Stai dormendo, Vegeta?”, chiese lei, stringendo il braccio dell'uomo al proprio petto.

“Sì”, rispose il Principe.

“Allora perché mi sento fissata?”

E il Sayan ritrasse lo sguardo, concentrando la propria mente su qualcosa di meno provocatorio e sensuale. Non trovò nulla paragonato alla strana forza che riusciva ad esercitare la donna su di lui, e questo bastava a fargli credere una cosa: non c'era nulla – assolutamente nulla – che volesse più di Bulma.

Non era romantico, mieloso, galante.

Tutte queste smancerie erano cose da nobiluomini... Ma quanti, dei suddetti signori, erano nobili d'animo?

“Perché sto aspettando che ti addormenti”

E vide le gote della donna prendere vita e diventare di un rosso acceso, vermiglio, fuoco; le labbra di Bulma si stesero e Vegeta giurò di aver visto il sorriso più incontaminato della sua intera esistenza.




°°°°


Vagamente no – sense. Ma che volete fare... questi sprazzi di vita quotidiana – matrimoniale – romantica sono la mia passione!

Qualche ringraziamento:


ka93 (Quale uomo non ci rimarrebbe malissimo? XD. Grazie mille, cara!)

Dea Nemesis (Grazie mille! E sì, Vegeta coi pop corn in mano e con espressione visibilmente frustrata sarebbe una scena memorabile, davvero!)

Globulo Rosso (La mia perversa Aury ._.', si vede che siamo fatte della stessa pasta, eh? XD. Invero, volevo fare una spin – off, ma devo organizzarla bene. Grazie Aury-chan, ti adoro (L), tua Kiki)

Luna_07 (Hai ragione, cosa non si farebbe per Vegeta? <3. Grazie!)


E ai preferiti/seguite.


Ragazze, saluto molto velocemente, poiché mi devo svegliare alle 3:00, causa pseudo – gita a Vicenza, alla mostra del Designer. Questo per spiegarvi che domani non aggiornerò, ma lo farò Sabato <3.

*Anche se sarò in coma sul letto XD *


Un bacione! Vi adoro!

(L).

Ki_chan.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly