Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    23/10/2009    3 recensioni
Hola a tutti! vi starete chiedendo cos'è questa cosa? in realtà non lo so neanche io xD stavo ascoltando Laura Pausini e pensavo ai miei problemi di cuore e puff... è spuntata questa one-shot.. mi sono chiesta "chissà come si sentiva e cosa pensava Tamara quando ha scoperto il tradimento di Fabio con Emma?" Ed ecco qui cosa ne è uscito fuori... spero vi piaccia e che commentate ci terrei molto. ALLA PROSSIMA!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una vita sola non può bastare

UNA STORIA CHE VALE

 

Che cosa ha lei, che io no ho
Che cosa ha più di me
Sto cercando una ragionne, anche se alle volte sai
Non c'è
Ero qui , eri qui
Ma poi non andata sai proprio così

 

Fabio, cosa aveva Emma che a me mancava? lo so che è una domanda stupida.. lei è bellissima, famosissima, inteligentissima, ricchissima e riesce a mettere ai suoi piedi qualsiasi ragazzo ma pensavo che questo  non era qualcosa di cui dovevo preoccuparmi perchè pensavo che mi amavi veramente, perchè io ti amavo, e ti amo tutt'ora con tutto il cuore.. avrei voluto passare una vita con te ma non è andata come speravo io.



E una vita sola non pu bastare
Per dimenticare una storia che vale
Dei tuoi occhi che mi stanno guardare, non dimenticare

 

No, Fabio, non mi basta una sola vita per dimenticarmi di te, dei tuoi sorrisi, dei tuoi baci, della tua voce, dalle tue tenere paroli, dei tuoi occhi che mi guardavano pieni di amore.



difficile per me imparare a vivere
Senzo abandonnarmi al mio presente
Inaspettatamente senza te
Ero qui, eri qui
Parlarne adesso non ha più senso, o forse si

 

Mi è crollato il mondo addosso quando ho scoperto che tu stavi con Emma.. quando ho visto l'immagine che mi hanno spedito via mms,non ho mai scoperto chi è stato lo sai? ma come faccio ora senza di te? eri tutta la mia vita, il mio passato, presente e futuro e ora dovrò abituarmi a stare senza te, senza parlarti, senza calcolarti ma non ce la faccio sei stato troppo importante per me.



Perche una vita sola non può bastare
Per dimenticare quanto si può amare
Al tuo nome, a la tua voce pensare
Senza farmi male
E una vita sola non può bastare
Per dimenticare una storia che vale
Ogni minimo particolare, non dimenticare
Non dimenticare...

 

La nostra era una storia che valeva la pena viverla fino all'ultimo secondo, perchè Fabio? Perchè mi hai fatto una cosa del genere? Come faccio a dimenticarti se fai di tutto per riconquistarmi? Come faccio a dimenticarmi che ti ho amato? E... che ti amo tutt'ora?

TI AMO FABIO.. TI AMERO' PER SEMPRE MA DEVO DIMENTICARMI DI TE.

Solo una lacrima triste, solitaria e calda scorre nella mia guancia, sarà l'ultima che verserò per te... amore mio.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Hola a tutti! vi starete chiedendo cos'è questa cosa? in realtà non lo so neanche io xD stavo ascoltando Laura Pausini e pensavo ai miei problemi di cuore e puff... è spuntata questa one-shot.. mi sono chiesta "chissà come si sentiva e cosa pensava Tamara quando ha scoperto il tradimento di Fabio con Emma?" Ed ecco qui cosa ne è uscito fuori... spero vi piaccia e che commentate ci terrei molto. ALLA PROSSIMA!

(p.s: se volete visitate anche l'altra mia storia, guardare negli occhi, mi farebbe piacere)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96