Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hina93    23/10/2009    2 recensioni
Ok forse ne sto mettendo troppe! Solo che erano da un bel pezzo lì!! Allora che dire recensite anke qui...grazie! Lally ti adoro! Lo sai quante volte ho provato a sconfiggere quel desiderio di morte che mi affligge dentro e mi fa morire piano piano come un fiore senza luce?. Ho provato a resistere ogni giorno, ogni volta devo tenermi dentro ciò che mi fa urlare nel profondo della mia anima e cercare di rilassarmi?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio coraggio

IL MIO CORAGGIO

 

“Lo sai quante volte ho provato a sconfiggere quel desiderio di morte che mi affligge dentro e mi fa morire piano piano come un fiore senza luce?.

Ho provato a resistere ogni giorno, ogni volta devo tenermi dentro ciò che mi fa urlare nel profondo della mia anima e cercare di rilassarmi?

Perché io ho un cuore che si spezza facilmente come uno specchio. 1000 pezzi sono per terra, ma nessuno a mai provato a ricomporlo. Allora con queste mani sanguinanti e ferite ci ho provato…e c’e lo fatta. Nessuno mi ha aiutata…ora mi chiedo…chi è la più forte di tutti? Chi ha il coraggio che ho avuto io? Chi non era capace?

Ebbene io tra tanti ho dimostrati ciò che sono… per questo voglio dirti che il coraggio e dentro alle persone che combattono contro se stesse.

Non sono perfetta…non lo sarò mai. Io non mi abbatterò mai, come voi volete.

Io non possiedo ali per volare come voi. Eppure le aspetterò anche se non mi basterà una vita…pensate la mia vita legata ad un illusione.

Perché io so di essere più coraggiosa di coloro che dalla vita hanno sconfitto tutto.

Non urlerò…Non piangerò….

Resterò a testa alta, non abbasserò gli occhi…chi vincerà padre, perché non mi hai detto che uno Hyuga non abbassa mai la testa? Che incute timore solo con lo sguardo che ti manda?

Ebbene io non so se c’e la farò ma sappi che un giorno quando passerò abbasseranno tutti il capo…anche tu.

E con quella calma, se ne andò dalle stanze dell’Hockage.

C’erano tutti….la sua famiglia,L’Hockage, i suoi maestri e i suoi amici…per la prima volta nella loro vita abbassarono il capo dietro di lei…. Hinata sei cresciuta…

 

Urla al mondo ciò che sei…ma sussurra per capirti…..

Kahil Gibran

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93