Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lauritta    23/10/2009    1 recensioni
Salazar, Scorpius e Lily sono cresciuti. L'arrivo di due nuove mangiamorte cambieranno la vita di Severus (padrino di Lily) e i piani di conquista del Signore Oscuro. Voldemort e Bellatrix passeranno i momenti migliori da quando si sono conosciuti per l'arrivo di un'altro figlio dopo Salazar. ATTENZIONE: gli eventi non sono gli stessi descritti nel libro e i personaggi sono quelli della prima fic con l'aggiunta di altri.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Scorpius Malfoy, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dovete morire" Scegli" disse Lily dividendo il mazzo.
Scorpius si mise un dito in bocca, guardando con attenzione le carte.
" Due"
Lily prese le ultime carte. Le fissò, poi guardò Scorpius sorridendo.
" Hai perso!"
" Ma perchè?!" urlò Scorpius battendo i pugni a terra.
" Non giochi di strategia, carino..."
" Ma dov'è Salazar?" disse Scorpius guardandosi intorno.
" Non lo so. Forse è da Bellatrix"
" Ma va, lei è ancora in missione"
" A proposito, quando torna?" chiese Lily.
" Non so, comunque Lily volevo chiederti una cosa"
La bambina alzò la testa incuriosita.
" Dimmi"
Scorpius abbassò lo sguardo imbarazzato, torturandosi l'orlo della maglietta.
" Ecco, io... cioè noi. Insomma, io e te..."
" Si..."
" Noi siamo amici e... vorrei tanto sposarti"
" Oh, Scorpius!" disse Lily facendo volare le carte, saltando in piedi.
" Che bello! Si, sposiamoci"
" Bene!" disse il biondino allungandosi verso la guancia di Lily, sfiorandola con le labbra.
" Ma dovresti darmi un anello..." disse lei arrossendo.
" Ce l'ho!"
Scorpius tirò fuori da una tasca dei pantaloni un anello di zucchero rosa che mise al dito medio della bambina. Si diedero un bacio sulle labbra per suggellare definitivamente l'unione.
" Dai" disse Lily prendendolo per mano.
" Andiamo a dirlo a tutti"
" Ma Salzar non sarà geloso?"
Lily ridusse gli occhi ad una fessura, alzando un sopracciglio.
" Mpf, non credo. Non gli importa di queste cose..."

 Lily e Scorpius corsero in giardino dove trovarono subito Salazar e Draco.
" Cosa fa papà con Salazar?" chiese Scorpius.
" Salazar, tua madre..."
" Salazar!" urlò Lily sbracciandosi.
Salazar si voltò, guardandola.
" Guarda..." disse allungando la mano mostrando l'anello di zucchero.
" Io e Scorpius siamo sposati!"
" Congratulazioni" disse sorridendo.
" Grazie..." disse poco convinta.
" Eh, eh ti avevo detto che mi sarei sposato prima di te" sussurrò Scorpius tirando Salazar per un braccio.
" Gia. Bando alle ciance, Draco dicevi che la mamma...?"
Draco fece un respiro profondo.
" Ne approfitto per dirlo a tutti e tre, allora. Salazar, la mamma..."


Nella sala del thè
Con uno scatto d'ira, Severus lanciò Voldemort addosso alla vetrata che dava al balcone, frantumandola. Alcuni pezzi caddero nel giardino.
" Ah..."
Voldemort si sfilò una scheggia dalla gamba che lanciò verso Severus. Un piccolo taglio disegnò la guancia incavata di Severus, che si tolse il sagnue con una mano.
" Muori..." disse sfoderando la bacchetta.
" Papa!"
Salazar era corso dentro non appena aveva capito cosa stava succedendo.
" Papà arrivo!" disse seguito dagli altri.
" Uh, uh, uh..." rise Severus.
" Tutti vedranno il tramonto del Signore Oscuro. Ma con un degno palcoscenico..."
Severus agitò la bacchetta e in giardino comparvero degli animali che per la foga di arrivare alla preda, si arrampicavano fameliche su per la montagna.
" Severus!" urlò Draco arrivando alle spalle del moro in un attimo.
" Ma... Ma che stai facendo?!"
" Zitto o lo butto giu!" disse sbattendo il corpo inerme di Voldemort prendendolo per la gola.
Draco si avvicinò di qualche passo con le mani alzate.
" Fermo Sev, non fare sciocchezze. Pensa a cosa direbbe... Lily dietro di te!" urlò appena in tempo.
" Expecto Patronum" urlò la bambina abbattendo un infero.
Lily e Scorpius si stavano arrampicando veloci, saltando come stambecchi su per la scarpata. Severus approfittò del momento per colpire Draco che cadde svenuto a pochi metri da Severus.
" Papà!" urlò Salazar piombando all'improvviso alle sue spalle braccandolo con le braccia troppo piccole.
" Hai fegato, piccolino" gli sussurrò Severus.
" Anche tu..."
Nella sua voce c'era qualcosa di diverso, un odio mai provato...
" Ah! Levati dai piedi!" urlò Severus.
Si scrollò di dosso Salazar malamente, facendolo quasi cadere giu per il dirupo. Il bambino si aggrappò alla colonna che agganciava il pavimento al soffitto del piano sopra di loro, girando su se stesso e  colpendo il mago in pieno volto, facendolo ruzzolare riverso sul pavimento.
" Lily, Scorpius! Prendete papà!" disse atterrando agile sul marmo scuro del balcone.
I due presero il corpo di Voldemort e quello di Draco scomparendo in un' attimo.
" Expelliarmus!"
La bacchetta di Severus rotolò lontano. Fissò Salazar spostando la testa di lato, lo sguardo ancora più oscuro fra i fili di capelli nerissimi che gli incorniciavano il volto.
" E' finita Severus" disse alzando la bacchetta.
" Uh, uh, uh... E non pensi a come si sentirà la mia piccola Lily?"
" Lily, sa come funzionano queste cose"
" Io non credo"
Un attimo dopo Lily apparve dal nulla correndo verso di loro.
" No, Salazar!" disse mettendosi davanti a Severus inginocchiato.
" Non ucciderlo"
" Devo farlo"
" No! E' tutto ciò che mi resta della mia famiglia!" disse piangendo.
" Dovresti capirla, povera piccola!" urlò sprezzante Severus.
" Cosa? E perchè? Abbiamo salvato papà"
Severus rise sguaiato, facendo sobbalzare Lily.
" Non te l'hanno detto, eh? Bene, ti illumino io"
" Cosa? Cosa non mi hanno detto?"
" La tua cara mammina è morta da un pezzo! E' morta per salvare tuo padre dalla profezia di Sibilla!"
" Ma che diavolo stai dicendo?! La mamma è in missione"
" Ah, si? E perchè ci mette così tanto a tornare? Uh, uh... Scava in giardino piccolo Re, forse la trovi..."
" Zitto!" disse colpendolo con un pugno.
" No, no, NO!" disse Lily tirando Salazar per un braccio.
" Lily basta!"
" No, basta tu!"
Mamma, cosa faccio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta