Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    24/10/2009    1 recensioni
Un mio esperimento...una storia un po' macabra e incasinata con vampiri demoni e tante altre creaturine allegre di quel tipo...XD spero k vi piaccia...u.u
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CHAPTER 1

 

La prima volta che le ferite comparvero era una fredda giornata di inizio Dicembre. Pioveva quel giorno, e Frank osservava quelle piccole gocce d’acqua che lentamente scioglievano la neve che si era accumulata ai margini delle strade negli ultimi due giorni, senza prestare minimamente attenzione alla lezione. I suoi occhi nocciola guardavano la strada fuori, mentre la sua mente vagava altrove, persa in chissà quale sogno o fantasticheria. Era fatto così Frank, quando si perdeva nel suo mondo -cosa che capitava abbastanza spesso, in effetti- si isolava completamente, era come se non sentisse e non vedesse più nulla di tutto ciò che accadeva intorno a lui. Infatti quando la professoressa lo chiamò interrogato non se ne rese minimamente conto.

<< Frank… >> sussurrò la sua compagna di banco, cercando invano di attirare la sua attenzione. L’insegnante, la signorina Curly, alzò gli occhi al cielo.

 Era una donna paziente, e Frank le piaceva: era un ragazzo sveglio, simpatico e dolce, ma a tutto c’era un limite. Per quanto gli potesse star simpatico non poteva lasciare che questa storia si ripetesse tutti i giorni con una regolarità impressionante.

<< Frank cazzo! >> sibilò ancora la ragazza accanto a lui, questa volta a voce un po’ più alta, ugualmente senza ottenere risultati. Improvvisamente si riscosse, spalancò gli occhi e, con un gemito di dolore, si portò una mano al ventre, sotto gli sguardi allibiti della prof e dei compagni di classe. Quando la guardò di nuovo era bagnata di sangue. La ragazza al suo fianco, Keltie, lanciò un urletto ed indietreggiò leggermente, guardandolo con gli occhi spalancati.

<< Iero! Cosa diavolo ti è successo?? Cos’è quel sangue? >> esclamò la signorina Curly, alzandosi di scatto dalla sua sedia ed aggirando la cattedra per andare dal ragazzo, che si stava guardando lo stomaco con un’espressione a metà tra lo sconvolto e lo spaventato.

<< Non… non lo so prof… >> mormorò lui, senza distogliere lo sguardo dalla maglietta, che si stava velocemente tingendo di rosso. La professoressa si fece spazio tra i ragazzi che si erano affollati intorno al suo banco e gli si avvicinò.

Era pallido e i capelli neri gli cadevano scompigliati intorno al viso.

<< Fammi vedere… >> disse la donna, inginocchiandosi accanto a lui. Il ragazzo alzò la maglia, mostrando un grosso taglio nella pancia pochi centimetri sopra l’ombelico, che perdeva sangue a fiotti e gli bruciava da morire. La pelle tutto intorno era gonfia e arrossata. La professoressa spalancò gli occhi. Non era particolarmente sensibile alla vista del sangue. O almeno così credeva, fino a quel giorno. Si alzò di scatto, con un giramento di testa, mentre intorno a lei i ragazzi la guardavano perplessi, ed uscì di corsa dalla classe. Frank le lanciò uno sguardo, poi tornò ad osservare la sua pancia con una smorfia di dolore.

 

 

NdMe- questo capitolo è davvero cortino, ma più avanti ce ne saranno di un po’ più lunghi… è la prima storia di questo genere che scrivo e sarà piuttosto…ehm…CONFUSA…ma vabbè…fatemi sapere cosa ne pensate…^^

 

p.s. chiedo umilmente perdono a coloro che hanno letto l’altra mia storia sugli avenged e hanno aspettato invano un secondo capitolo, ma la mia ispirazione x quella storia è andata un pochino a farsi benedire…ç___ç

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA