Serie TV > Alias
Ricorda la storia  |      
Autore: Pan_z    23/09/2003    1 recensioni
Quando la disperazione conduce sulla strada dell' odio. Quando un dolce angelo cade nelle fiamme nell' Inferno, e la sua sola consolazione è il mitigato ricordo di una canzone..
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't stop loving

~~~~~~

 

Amo in te

l'avventura della nave che va verso il polo.

Amo in te

l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte.

Amo in te le cose lontane.

Amo in te l'impossibile,

entro nei tuoi occhi come in un bosco

pieno di sole.

E sudato affamato infuriato

ho la passione del cacciatore

per mordere nella tua carne.

 

Amo in te l'impossibile

ma non la disperazione.

 

~Nazim Hikmet, Amo in te~

 

~~~~~~

 

Don't stop loving

 

 

You know that it would be untrue (Sai che mentirei)

You know that I would be a liar (Sai che sarei un bugiardo)

If I was to say to you girl, (Se ti dicessi ragazza)

We couldn't get much higher (Non possiamo arrivare molto più in alto)

 

 

Il susseguirsi delle auto.

Il rincorrersi del tempo.

Lo scrosciare impetuoso della pioggia..

L’ odore dei ricordi che m’ inebria i sensi ammalati di nostalgia.

I miei capelli bagnati. Non importa.

Il tramontare del sole. Non fa differenza.

Il mio ritornare a casa tra le sue braccia. Monotono.

 

L’ abbracciare quella donna.. quella donna che non è lei. Quella donna che mi ama. Quella donna che non amo. Perché non è lei.

 

 

Come on baby, light my fire  (Forza piccola, accendi il mio fuoco)

 

 

Il ticchettio dell’ orologio.

Il vuoto nel suo ufficio.

La sua sedia intoccata.

La sua anima nell’ Inferno.

I suoi orecchini ancora sulla scrivania.

E lei che non c’è.

Oh, no. Sono io che non ci sono. Adesso, per lei che mi cerca negli occhi di mia moglie. Per lei che ci ricorda. Per me che non riesco a evitare il suo fascino, quel suo profumo di pesco che aleggia in questa città, e m’ invita da lei, nel suo letto.. di nuovo insieme.

 

 

Come on baby, light my fire (Forza piccola, accendi il mio fuoco)

 

 

E subisco la sua rabbia. Il suo tormento. La sua sensualità tra le mie coperte.

E ricordo i nostri momenti.

E li rimpiango.

Forse..

Perché non posso. Perché lei non c’è. Perché lei non è più.

Perché io non sono.

 

Come lei un fantasma nell’ oscurità. Solo al cospetto dei miei demoni.

Solo nella radura dell’ intimità perduta tra di noi.

Solo.. senza te.

 

 

Try to set the night on fire (Cerca di appiccare il fuoco alla notte)

 

 

Quella notte.. oh, Dio, quella notte pregai in un miracolo. Pregai che la tua immagine scomparisse davanti i miei occhi. Pregai il cielo di raffreddare il mio spirito. Pregai i miei sensi di non sfondarti nuovamente..

Fare l’ amore con te.. anche quella notte.. dopo due anni di vuoto, riempire il cuore, rinvigorire il corpo, dare sfogo alla mia virilità incontenuta. Accendere la passione.  Entrare dentro la tua anima, per riassaporare i tuoi timori, il fremito che ti attraversava la schiena quando mi sentivi vigoroso in te, godere dei sospiri, di ogni attimo..

E sentire il mio nome sussurrato dalle tue labbra in fiamme..

 

Michael

 

E mi incitavi ad affidarti il mio corpo. Ad arrivare in Paradiso.. ed invece.. lo sai dove siamo, Sydney? Siamo all’ Inferno. E la mia mano ha lasciato la tua, facendoti cadere giù.. Ma le mie ali non sanno più come si fa a volare. Ed io sono perso in un oblio. Una camera dalle pareti bianche.

I tuoi occhi che mi scrutano.

Il picchiettare delle gocce di pioggia sui miei vestiti fradici.

La pistola uccide le ore.

Ma su questo ponte nessuno turberà i miei pensieri.

Su questo ponte lei non verrà a cercarmi.

 

 

The time to hesitate is through (Il tempo di esitare è passato)

There's no time to wallow in the mire (Non c’è tempo di rotolarsi nel fango)

 

 

Dove sei? Vorrei cercarti, ma attorno a te c’è la morte. Io sono la vita. Porto la vita. La vita che volevamo crescere insieme.  E quella tua maledetta voglia di vendetta. Quella tua vocazione di verità. Avrei dovuto accorgermi prima della tua stupidità. Avrei dovuto portarti via da quel mondo e dalla tua famiglia che ti ha distrutto la coscienza. Ed ora giaci nella tua tomba, agente Bristow. La fossa che ti sei scavata giorno dopo giorno, e poi quel salto nel buio.

Senza me.

Sola.

E giaci senza speranza.

Perché non c’è più nulla per cui tu possa più sperare.

Ed anche se mi odi, non posso starti accanto. Sei morta dai miei ricordi. In quei due anni di depressione nella tua stanza distrutta, con la sola compagnia di un proiettile puntato alla tempia. Se tu sapessi questo..

 

 

Try now we can only lose (Prova ora possiamo solo perdere)

And our love become a funeral pyre (E il nostro amore diventare un rogo funerario)

 

 

Non puoi più avermi. Ora solo sono una dolce fragranza che accompagna il rievocare delle nostre effusioni. E potrai cercarmi fino all’ infinito, io scapperò da te. Perché è il presente. Perché è destino. Perché non si può credere nel passato. Ed il futuro non esiste.

È questo il nostro amore, in fondo.

Scappare.

Inseguirsi.

Fare l’ amore.

Giocare con la morte.

Riscoprirsi bambini tra le coperte. Aspettare miracoli al chiaro di luna. Guardare i tuoi occhi, e trovare la certezza di un legame suggellato vivendo l’ uno nelle braccia dell’ altra.

Specchiarsi ed accorgersi di essere cambiati.

Specchiarsi ed accorgersi di non essere soli.

 

Ed allora perché non ci sei?

Allora perché se non vuoi esserci continui a cercarmi?

Fuggo da te, fuggo dal tuo amore. Fuggo dal sesso che vuoi da me. Fuggo, quando il tempo smette di correre.

 

 

Come on baby, light my fire (Forza piccola, accendi il mio fuoco)

 

 

Ma nulla è come prima.

È solamente il nulla.

Non c’è niente.

Posso sentire il mio vuoto.

E neanche tu potrai riempire qualcosa che non esiste, perché impossibile.

E provo disperazione, e il cuore pulsa sangue nero. Un vampiro mi ha lasciato sul collo il suo bacio mortale. E quando l’ altra donna mi lecca quella ferita, io vorrei premerle il cuscino sulla bocca per farla smettere. Farle smettere quella..  dolorosa e sensuale tortura..

Vorrei che potessi vedermi. Vorrei che potessi di nuovo essere la mia amante. Anche se non ti appartengo, anche se ti amo alla follia..

Ma è vero. Sono pazzo delle tue gambe, del tuo seno, del tuo viso da demonio..

 

 

Come on baby, light my fire (Forza piccola, accendi il mio fuoco)

 

 

Ma non è giusto. E la notte, su questo ponte, spero di poterti dimenticare. Spero di non amarti più. E sarei disposto a strapparmi il cuore pur di cancellare la tua figura ombrosa dalla mia testa. Maledetta donna.. Ciò non è giusto.. neanche questi miei pensieri libidinosi.. perché ti voglio. E mi vuoi. Forse questa notte potrebbe essere nostra.

 

 

Try to set the night on fire (Cerca di appiccare il fuoco alla notte)

 

 

Ardi con me fra le fiamme. Illumina ciò che resta della tua esistenza. Cencelleremo il mondo. Cancelleremo mia moglie. Rifiuteremo i nostri nomi. Ti farò dimenticare i tuoi peccati, per un’ ultima volta.

Ci saremo solo noi.

Solo noi.

Michael.

Sydney.

Anche se sarà un addio.

Fermeremo quel Dio malvagio. Gli impediremo di distruggere il nostro momento con il ticchettio dei secondi.

Solo noi. Su di te. Nuda sotto di me, voglioso di riscoprire il sapore della tua pelle.

Anche se ti farò del male.

Anche se verserai lacrime amare.

Ti lascerò il mio amore, chè la mia anima sarà di nuovo libera.

Libera di mandarti via.

Libera di ricominciare a vivere, anche se morirò con te.

 

 

Light, light, light, light, light, girl, girl, girl

 

 

Ama con me.

Vivi con me.

Solo per adesso.

Dopo dimentica tutto.

Me.

Noi.

La passione.

Il fuoco.

Il Paradiso.

Perché il nostro posto è l’ Inferno.

Dimentica il peccato.

Mangia quella mela.

Calpesta il serpente.

Lasciami svegliarmi dentro di te.

Dopo abbandonami.

Dopo odiami. Ti odierò anch’ io.

Dopo dimenticami.

Muori, se vuoi, ma non svegliarmi da questo sogno.

E adesso, non fermarti.

Continua a gridare.

Continua a pronunciare il mio nome.

Non fermarti.

Non smettere di amare.

 

 

All you've got to do is light my fire (Tutto quello che hai da fare è accendere il mio fuoco)

Light my fire girl, yeah, yeah (Accendi il mio fuoco ragazza, yeah, yeah)

 

 

Non fermarti.

Continua a chiamarmi.

Piangi, se preferisci.

Questo è il mio sogno, quindi, ti prego.. non fermarti..

Amami.

 

 

 

 

 

NdA: Cough.. Cough.. em, saaalve a tutti nuovamente. Come dite? Staccarmi la testa dalle spalle? Tirarmi il collo? O.O Mi sto preoccupando, ragazzi. Smettetela di scherzare.. Oh, m-ma che belle fanciulle che veo stagliarsi all’ orizzonte con i loro capelli d’ oro, e le bocche di rosa.. e.. no, FERME! AIUTOOOOOO!!

--- Qualche minuto più tardi ---

--- Ovvero qualche ora più tardi ---

--- O per meglio dire, qualche giorno più tardi ---

bene, rieccoci qui. Stavo dicendo.. ve l’ avevo detto, no, che sarei tornata con una storia tutta made in Michael Vaughn? ^____^ Uomo avvisato…

Em.. allora, lo so faccio davvero schifo. Mi faccio schifo da sola anche x questa volta. Ma sn io che scrvi ste’ cosaccie? Ragazzi dovete fermarmi, ve l’ ho detto. Meglio prevenire che curare..

Ma, A-ehm.. come sempre ALIAS è © di J.J. Ambrams e degliaventi diritto. La canzone ‘Light my fire’ è © di Will Young, mentre questa schifezza è © della sottoscritta, ovvero Pan_z che non ha niente di meglio da fare che andare a scrivere impudicizie e poi pubblicarle su Internet.. -.- Come sempre chiunque voglia modificare questa fic o inserirla sul proprio sito è pregato di avvisarmi con una mail a Pan_z@inwind.it.

Ed ora ditemi, Vi è piaciuta? Non vi è piaciuta? Fatemelo sapere cn una mail, oppure lasciandomi una recensioncina-ina-ina. Vabbeneee?? ^__^

Vi prego, commentate!! Vi pagooo!! ^^ (Anche se nn hai un Euro? NdLettori) (E.U.R.O. = E’ Una Rapina Organizzata.. sghsghs.. Nmia)

Grazie a tutti coloro che sono arrivati fino in fondo

Alla prossima (Non ci sarò una prossima volta se continui a scrivere certe cose… NdLettori)

Pan_z

 

2003-09-12

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Pan_z