Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    25/10/2009    2 recensioni
Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Raccolta senza protagonisti fissi.
[Prompt: Picche (050), Interiorità (004), Esteriorità (005), Estranei (025), Figli (028), Troppo poco (034), Pioggia (066), Intermezzo(002).
BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeccoci col nuovo capitolo.
Non avevo voglia di scriverlo o postarlo oggi, è troppo presto, né m’andava d’inciampare in un argomento banale e abusato come il rapporto fra gli orfani della Wammy’s House e l’immagine ideale di L.

Non m’importa – ho la scusa, dopotutto, sono malata :D
Ringrazio le due [posso dire splendide?] donne che hanno recensito, Lady_Nene (Mi ricorderò di non rivelare il preSioso segreto <3) e Red S i n n e r (Tu non meriti risposte, sei solo... sei solo un uke inconsapevole! Ammettilo che sei uke, dai, ammettilo!) e chi ha aggiunto ai preferiti la raccolta. Grazie, grazie per il sostegno, grazie a tutti <3.

Voglio fare una cosa, un’azione stupida che non ha ragioni.
Posso dedicare questa shot a Giada, ho il permesso? All’angelo mio che si sottovaluta troppo e che disegna... disegna come Linda [!] ?

Buona lettura ^^.



Prompt: Estranei [025].
Pairing: Wammy’s House.
Citazione: Notredame de Paris.

Note: séptimo = settimo in spagnolo.



Paranoid android,
«A noi la giustizia ci passò vicino».



Abbandona il capo in avanti, il mento a sfiorare la clavicola sinistra.
I gomiti sono appoggiati sui fianchi, le mani stringono fra le cosce per mantenere il calore.

La Luna, poco più piccola di un penny, illumina in maniera a dir poco spettrale la piccola sala comune.
Il ragazzino resta al proprio posto, inginocchiato sotto il pianoforte – ha sempre trovato quella posizione significativa, gli permette di vedere da un’angolazione completamente differente lo svolgimento degli eventi, il sottile filo del destino che si dirama fra gl’infiniti avvenimenti unendoli in una trama dalle tinte sgargianti.

Appoggia le palme delle mani sul marmo freddo, si lascia poi scivolare fuori dal nascondiglio alla maniera di un serpente.

«Shwooo», sibila divertito, cercando di ripetere il suono prodotto dal rettile che sta imitando. «Shwooo, shwooo», si trascina con i gomiti sulla pavimentazione gelata, completamente assorbito dal misterioso gioco.

E, shwooo, raggiunge la lavagna posizionata durante il pomeriggio sulla parete a sinistra.

«Shwooo?», solleva la testa, rotolando sul pavimento fino a guardare a testa in giù la tabella ormai conosciuta come la propria lingua madre.

«Séptimo».
Resta ad osservare il proprio nickname scritto dalla mano sicura di Roger con un pennarello nero sulla superficie bianca.

Sarebbe così facile cancellarlo   [ sarebbe così facile cancellare sé stessi, dopo aver perso il nome, la vita ]   e sostituire la propria posizione con quella di qualcun altro.

Il settimo al mondo, il settimo paladino, il settimo adepto, il settimo orfano.
Al primo posto Near, al secondo Mello – L che posizione occupa?

Lo zero è il nulla, mentre L è molte cose.
L è giustizia, L è sogno e aspirazione – L è un fantasma distante, L è un riflesso mai visto a cui tutti cercano di assomigliare.

Allontana da sé quei pensieri, il numero sette.
Si è fatto tardi, se Roger lo dovesse beccare in sala oltre le undici lo metterebbe in punizione. E le undici, oh sì!, sono passate da un pezzo.

Shwooo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar