Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: waludy    25/10/2009    2 recensioni
Un giorno il destino decise di far incontrare due sentimenti per riparare il danno che il desiderio aveva creato un po di tempo fa:"il deserto"
* Quando i due riconobbero il fiore...si diressero subito verso di esso e dissero entrambi...ti amo e lo farò per sempre anche se un'altra forza come il desiderio dovesse ricreare il putiferio che ha fatto in passato...
* Fino a quando qualcuno non viene a sconvolgere tutto...
**§** Dedicato a tutti quelli che con il loro mondo perfetto hanno incontrato il Caos, di cui ora non possono farne a meno.
*Esperimento*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 ...QUELLO CHE SI NASCONDE DIETRO UN'UNICA E SEMPLICE PAROLA...


Un giorno il destino decise di far incontrare due sentimenti per riparare il danno che il desiderio aveva creato un po di tempo fa:"il deserto".Era un luogo spoglio senza presenza di vita in giro,persino il cielo non aveva un colore,i giorni e le notti erano terribbili,anche il riparo che forse poteva essere un luogo dove eri al sicuro poteva spaventarti.
In un pomeriggio d'estate il bene era in cerca di un nuovo posto dove poter agire serenamente ma si ritrovò in quetso strano luogo,isolato da tutti e tutto,così decise di rimanere lì,nonostante la paura,ma sapeva bene che chissà quando,se la pazienza gli avrebbe assistito fino alla fine,poteva essere untile.
Nello stesso giorno passava di lì l'amicizia ,anch'essa in cerca di nuovo posto dove dare aiuto a qualche povera anima.
Entrambe non sapevano della presenza dell'altra infatti a farle inconterare,come già detto prima,è il Destino che decide di creare un piccolo posto dove potersi divertire.
Era semplicemente un piccolo angolo in quell'enorme deserto che conteneva un po di verde,nel quale al centro c'era un fiore composto da infiniti petali colorati che emanava un profumo irresistibile.Dopo qualche temo dalla creazione di questo piccolo spazio il vento accompagnò il profumo dal bene e dall'amicizia ed entrambe decisero di seguire questa inebriabile ed irresistibile scia che faceva venire la bava alla bocca.
Il destino aveva programmato tutto,speranzoso di riuscire nel suo intento,perchè come lui sa,e come noi tutti sappiamo il destino anche se è programmato lo si puo cambiare anche con un piccolo gesto.
Il bene e l'amicizia segiurono il profumo, ma entrambe venivano da due parti opposte in modo che alla fine potessero scrociarsi perforza.Ad un certo punto sbatterono la schiena una contro l'altra e caddero a terra come due sacchi di patate e si ritrovarono ai lati del fiore.
Fecero subito conoscenza e si dimenticarono il perchè della loro presenza in quel deserto.
Passarono un intero anno insieme divertendosi in tutti i modi possibili senza che nessuno li dirsturbasse(anche perchè alla fine oltre loro non c'era nessuno ahahahah!!!).
Dopo qualche anno i due sentimenti erano turbati da una sola domanda:Che cosa è questa strana cosa che sento dentro e che non riesco a spiegarmi?"
Il destino sapeva bene di che si trattasse ma non volle intervenire per il semplice fatto che non voleva rovinare quella bellissima atmosfera di dubbi e indecisioni.
Alla fine il Bene e l'Amicizia arrivarono ad una conclusione,che dalla loro curiosità e dalla loro conoscenza avrebbero dato vita ad un nuovo...come dire...sentimento..il quale non poteva ancora evere un nome...

Ma volevano sceglierlo bene perchè sarebbe stato significativo e doveva essere chiaro e preciso al quale chiunque pronunciasse il suo nome sapesse bene di cosa stava parlando...e soprattutto..il perchè era arrivato fino a quel punto...

In un bellissimo giorno di maggio il Bene e l'Amicizia erano seduti attorno al fiore che piano piano finiva di aprire i suoi petali..Erano entrambi silenziosi fino a quando...il Bene disse all'Amicizia:"quello che provo per te è un sentimento a cui io ho dato un nome..perchè mi è venuto guardando semplicemnte i tuoi occhi perchè  io..non guardo solo in superficie..ma guardo anche gli occhi che per me sono come un libro aperto"
A quel punto l'Amicizia fece passare un po di tempo,il quale per il Bene non finiva mai....L'Amicizia parlò e disse:"mio caro Bene,è da un po che anche io penso a questo e anche io ho provato a guardare più in profondità...ma non sono riuscita a cavarne niente..questo non vuol dire che anche io non provo le stesse cose che tu hai per me...ma semplicemente che ho scoperto una cosa che avevo sotterrato da molto tempo...precisamente da quando il desiderio ci fece scontrare creando il putiferio e scombussolando tutti.."
-"Cosa hai scoperto?"..
-"l'AMORE..."

Questa fu l'unica parola che pronunciò nettamente e scanditamente l'Amicizia,in modo da far capire il senso al Bene....
Il Bene ora era perplesso e non sapeva cosa fare...così scappò e si ritirò nono uscendo per qualche mese...l'Amicizia aveva già immaginato la reazione del Bene...

Nel frattempo il destino era più che contento perchè quella notte qualche cosa di strano stava accadendo...all'esterno l'inizio di una e bellissima Era stava accadendo..

Il mattino seguente i due sentimenti si trovarono quasi spaesati quando fecero per andare nel piccolo angolo verde creatio dal destino...perchè ora tutto era verde e c'erano esseri viventi che scoprivano nuovi sentimenti dando vita alla felicità...che racchiudeva un po tutto quello che questi poveretti avevano con molto tempo creato...

Quando i due riconobbero il fiore...si diressero subito verso di esso e dissero entrambi...ti amo e lo farò per sempre anche se un'altra forza come il desiderio dovesse ricreare il putiferio che ha fatto in passato...

Dopo queste parole il destino scomparve ma rimase per sempre in vita ad aiutare i poveretti che non sapevano a cosa potevano essere utili e quale era lo scopo per il quale erano stati creati....

Tutto questo è ancora in vita oggi perchè tutti fanno conoscenza...diventano amici e....s'innamorano...



Fino a quando qualcuno non viene a sconvolgere tutto...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: waludy