Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    25/10/2009    5 recensioni
Kushina Uzumaki sentiva il bisogno impellente di ripassare un paragrafo di geografia poco chiaro; così, durante la ricreazione, aveva abbandonato la caotica e chiassosa classe del liceo che frequentava per rifugiarsi in terrazza, luogo solitario, tranquillo e spazioso.
Un libro voluminoso giaceva sopra la gonna blu della divisa scolastica mentre lei teneva la testa abbassata, contornata da due ciocche di capelli d'un rosso fiammante e da un paio d'occhi verdi palesemente concentrati nella lettura.
"Paura di essere interrogata?"
Questa voce curiosa e saccente poteva appartenere solo a lui, l'approfittatore per eccellenza.
"Sparisci, Namikaze!" sibilò aspramente.
"Non ho questo potere, purtroppo!"

[MinaKushi]
- Quinta classificata e vincitrice del premio IC al "[Contest Lampo] My First Kiss" indetto da sani-chan92 -
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ci vorrebbe un'altra vita per amarti nuovamente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Per una banana

Autore: Rinalamisteriosa

Genere: commedia, romantico (non troppo XD)

Raiting: verde

Personaggi: Altri [MinaKushi]

Avvertimenti: AU; flash-fic (496 parole, esclusa la parola FINE)

Note autore: Flash scolastica e senza troppe pretese su una delle mie coppie "narutiane" preferite *_*

Anche se io la considero una scemenza, sono contenta di non aver superato le 500 parole e di aver rispettato ciò che mi è capitato con il sorteggio del contest: come luogo il terrazzo, come gusto del primo bacio la banana.

Una combinazione assurda XD all'inizio ci ho riso parecchio ma poi, ragionando attentamente, ho capito che su questa coppia non ci sta affatto male!! *O*

Ah, dimenticavo di dire che è ambientata due mesi dopo il primo giorno di scuola ^^

 

 

***

 

 

Kushina Uzumaki sentiva il bisogno impellente di ripassare un paragrafo di geografia poco chiaro; così, durante la ricreazione, aveva abbandonato la caotica e chiassosa classe del liceo che frequentava per rifugiarsi in terrazza, luogo solitario, tranquillo e spazioso.

Un libro voluminoso giaceva sopra la gonna blu della divisa scolastica mentre lei teneva la testa abbassata, contornata da due ciocche di capelli d'un rosso fiammante e da un paio d'occhi verdi palesemente concentrati nella lettura.

"Paura di essere interrogata?"

Questa voce curiosa e saccente poteva appartenere solo a lui, l'approfittatore per eccellenza.

"Sparisci, Namikaze!" sibilò aspramente.

"Non ho questo potere, purtroppo!"

Pochi passi prima che il biondo compagno di banco, occhi azzurri come il cielo d'estate, le si sedette accanto, giusto per farsi intravedere mentre impugnava sfacciatamente una banana matura e ne divideva la buccia rivelando la parte commestibile del frutto.

"Questa l'ho sgraffignata dal tuo zaino, non ti dispiace, vero?" ammise divertito il furbo Minato.

"E' la mia merenda?!" esclamò subito l'indignata Kushina.

"Sì, sì" confermò lui, sghignazzando senza ritegno, per poi dare un morso mentre lei assottigliava pericolosamente gli occhi, aspettando che le balenasse alla mente un'idea fulminante e sadica su come porre fine all'esistenza di Namikaze con una morte lenta e dolorosa.

Era venuto al mondo per perseguitarla, questo è poco ma sicuro!

"Guarda che non sono così egoista, Uzumaki" decretò sincero. "Avanti, dai un bel morso!"

La incoraggiò così, piantandole la banana davanti alla faccia dopo averla accuratamente pulita e per metà divorata.

"Io non mangio ciò che è stato toccato da te, Namikaze."

"Uh, sei anche schizzinosa, questo dettaglio mi sfuggiva!" la prese in giro.

Adesso basta. C'è un limite a tutto!

Con un colpo secco e impaziente la ragazza chiuse il libro e voltò subito la testa di lato, verso la propria vittima insolente: stava per urlargli contro con tutto il fiato che aveva in gola, infischiandosene di ciò che avrebbero detto gli altri studenti per quella sfuriata colossale, ma lui - genio qual era! - trovò all'istante il modo di salvare timpani e reputazione di studente modello.

Un bacio.

Inaspettato, dolce e vellutato, al gusto della banana per la quale stavano discutendo.

Non avrebbe mai ammesso di essersi sentito attratto dalla compagna di banco fin dal primo giorno di scuola: apposta la provocava spesso, perché voleva essere al centro delle sue attenzioni, bersaglio delle sue frecciatine, capro espiatorio delle sue arrabbiature.

Temendo una reazione negativa da parte della rossa, però, non si slanciò ad abbracciarla, né approfondì quell'estatico contatto a fior di labbra inizialmente mirato a risolvere la situazione: si limitò piuttosto a sottrarsi, cauto.

"Adesso non avrai problemi con la banana..." ipotizzò, rompendo il silenzio confuso ed emozionato che si era creato tra loro.

"Certo che no! Attendo che ti metta a correre per lanciartela contro. Assieme al libro!" sbottò infastidita, tornando la solita Kushina.

Non scherzava affatto: il vistoso bernoccolo sulla zazzera bionda del genio quando rientrarono in classe per la lezione era una prova più che sufficiente.

 

 

FINE

 

 

 

 

 

*-*-*-*-*

Ulteriore nota: Ringrazio la giudicia per questo bel risultato ^^

Il premio IC mi rende orgogliosa, davvero: e pensare che buona parte della flash l'ho scritta su carta mentre stavo a letto con la febbre, poi nei momenti in cui avevo la forza di alzarmi la ricopiavo pian piano sul pc... insomma, Minato e Kushina mi hanno tenuto compagnia per tutto il tempo XD

Complimenti a tutte le altre partecipanti, appena posso leggo le vostre storie! *_*

I bannerini sono stupendi, grazie gemi ^O^

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

A chi volesse (ma non siete obbligati, eh!) consiglio di rileggere la mia MinaKushi precedente, intitolata First day of school: c'è un leggero collegamento tra le due XD

Dato che ci sono, ne approfitto per ringraziare Ayumi Yoshida, Kimly, valerya90, _BellaBlack_, hachi92 e shurei per i commenti: che ne pensate di questa nuova flash? *__*

Un bacione!

Rinalamisteriosa

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa