Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: scrain    25/10/2009    1 recensioni
"Avete presente quando siete la causa di tutto, qundo tutti i casini partono da voi, ma nessuno vi calcola? Perchè succede? Perchè io non sono in grado di pensare, ovvio! Beh, questi mondi fanno schifo!" Buonasera a voi gente ^^! Pubblico questa storia per una mia amica(ciao roxa!) e vi avverto che per ora non so neanche io se sarà lunga o no(dipende da voi). Non so se dire che è un delirio o no!xD! Anyway, chi sarà il/la protagonista?(no, non è quelloche pensate voi!*ride sadica*)E' una sorpresa! Muahah! Ah, il primo capitolo non è lunghissimo per scelta. Orsù(??) ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto con enorme rammarico che i personaggi di questa storia purtoppo NON mi appartengono(ç_ç proprio nessuno) e che nessuno gruzzoletto di monetine finisce nel mio salvadanaio per scrivere questo e non greco. __________________________________________________________________________________________________________________________ Mondo degli Shinigami -Uhuhuh...-sghignazzi piano, mentre cambi di botto direzione. Ti diverti shinigami? Non ne dubito, sai? Non ti senti colpevole? Umpf!Tu che ti senti colpevole? Stai imbrogliando il Vecchio, o no? Ma tanto le leggi non valgono per il grande Ryuk! Lui può fare tutto, sia ben chiaro. Ma da quando esisto ne ho sentite di tutti i colori su di te! Sei abbastanza famoso in effetti...ehi ma...CHE COSA STAI FACENDO?! No! NON TOCCARMI! FERMAT... Oh kami! Ho un appendice adesso! Shinigami Ryuk, ti classifico ufficialmente come "emerito idiota"! Sono orribile! Guarda cosa mi hai appiccicato addosso! ... ... Hai una scrittura orribile, sai? E poi perchè sono con te? Perchè da bravo non mi riporti da Shidoh e facciamo tutti finta di niente? Non che sia affezionato a lui... è che non so cosa mi farai ora. Anche se onestamente un po' di vita è quello che mi ci vuole. Sai, vedo molta... "morte" nella mia esistanza! Ahahah! Beh, non ho molto da fare... Penso che potrei vedere cosa vuoi fare. Ti concedo al massimo qualche giorno e...Ryuk? Ehi Ryuk? Cosa guardi? Fai vedere anche a me! Ah, ma grazie! Mi sollevi per farmi vedere meglio di sotto? Ma cosa devo guardare di preciso nel mondo degli uma...? -Eheheh! Eh? Ridi anco..? NO! NO! NON MI BUTTARE LAGGIU', RYUK, FERMO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ________________________________________________________________________________________________________________________________ Mondo degli umani- Tokyio, Giappone. Beh, è quasi divertente. Sto precipitando tranquillamente verso il suolo. E c'è quest' arietta che non mi scompiglia nemmeno. Potrei anche abituarmi, non è così male davvero! SCIAFF! Ugh! Finchè non mi sono fermato... Sarò sincero dicendo che sbattere non è stato così piacevole. Dove mi hai buttato Ryuk? Qui non c'è nessuno, razza di bastardo!!! _______________________________________________________________________________________ E' passatto un sacco da quando sono stato abbandonato, e ogni volta che passa qualcuno mi ignora! Ma dico io! Sapete lo sbaglio che fate? Miseri umani! Oh, finalmente qulcuno mi ha preso! E mi legge! Legge quella roba assurda che ha scritto quello Shinigami assurdo! Scommetto che con questo tizio starò tranquillo. Si, però mi legge e ridacchia. Cioè crede che io sia uno scherzo?! Ah! Però mi mette in borsa! Alla faccia tua Ryuk! __________________________________________________________________________________________ Ok, ho sconvolto il ragazzino-perfettino-figlioletto-di-papino. Dopo aver letto le regole ha voluto provare a scrivere un nome, e adesso fissa quella "trivvù" luminosa, o quello che è, come un idiota! Ahahah! Grazie Ryuk! Mi divertirò un mondo con il moccioso! E chi lo vuole più Shidoh? Ah, si è calmato, peccato. Mmm che faccia strana che ha... Uh, parla da solo! E' un ghigno quello? __________________________________________________________________________________________________________ Ryuk, dove sei finito? Sono cinque giorni che sto con questo pazzo! Sai quante pagine ha già scritto? Di questo passo sarò inutile prima di rivedere uno Shinigami! MA NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE SCRIVERE COME UN OSSESSO?! -Heh...hehe...-oh cielo, ride ancora! -Vedo che ti piace.-e ora cade dalla sedia, neanche avesse visto...RYUK! Quando sei..? PERCHE' CI HAI MESSO COSI' TANTO?!? NON DEVI LASCIARE UN DEATH NOTE DOVE CAPITA, RAZZA DI IMBECILLE!!! _______________________________________________________________________________________________________________________________________________Spazio autrice: Wow! Qualcuno é arrivato fino a qui!*-* grazie! Spero che non stiate dubitando delle mie facoltà mentali °_°. Ma scorrendo l'elenco dei personaggi ho pensato a quelli che non c'erano e...boh xD! E' venuta fuori sta cosa!(tra l'altro ho visto un gruppo di fan a Romix, e accanto a Light-sbav!- e L-sbaaaaaaav!!!- c'era uno vestito da Death Note!) Cosa penserà mai il malcapitato Death Note in mano a Light(che adoro, nonostante sia pazza di L e riconosca che è leggermente pazzoide-psicopatico-narcisista)? Comunque uff! Ho problemi con l' HTML(appana li avrò risolti posterò daccapo) e non so come classificare questa storia T_T. Help me please! Ora devo salutarvi, un grazie infinito per aver letto!Scrain(che si leggerbbe così)!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: scrain