Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Seyachan91    26/10/2009    2 recensioni
E' una fanfic dedicata soprattutto a Subaru e Seishiro, dove li aspetta un nuovo futuro dopo la morte di Seishiro. Scusatemi se trovate erori ma è una Fan fiction vecchia di 3-4 anniXD Questa opera è fatta di fatti e personaggi non realmente esistenti, maggiori di età e che non violano nessun copyright.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kamui Shiro, Kotori Monou, Seishiro Sakurazuka, Setsuka Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama: Subaru esaudisce un desiderio dopo la morte di Seishiro, assieme agli altri draghi del cielo, alla fine del combattimento, tutti parteciperanno al destino della fine del mondo... Quali saranno questi desideri così profondi?

Genere: Yaoi, Sentimentale




              
Tokio Babylon 2



Un soffio di vento, posa ua foglia sul delicato viso di Subaru, che non pensava a niente se non alla fine del mondo, e della sua morte..... La morte del suo adorato Seishiro, colui che avrebbe voluto amare per tutta la vita, colui che gli avrebbe dato la felicità, colui che è morto per renderlo felice. Subaru era sdraiato su di un tetto del palazzo di tokio, e si contemplava su quell' ultimo ricordo passato con Seishiro. Un' ombra gli coprì la candida luna che giaceva addormentata nel notturno cielo stellato; Fuuma, misterioso drago della terra, che si cimentava a esaudire il desiderio altrui quando il momento incomincia a favorire. Ma anche lui ha un desiderio.... ancora, nessuno, lo conosce, e solo kamui Shiro, il drago del cielo, colui che solo può esaudire il desiderio dell'altro Kamui, lui è il nemico dell' altro sè, da quando Fuuma si è trasformato, già, il suo dolce amato nemico! Subaru rimase steso non curante dell' angelo che si faceva scompigliare i capelli dall' ebrezza; - Allora, come va? - gli chiese Fuuma fissandolo poi negli occhi, occhi vuoti che sembravano provenissero da un mondo di cui non si sa ancora l' esistenza. - Bene... - Subaru non aveva molta voglia di parlare e Fuuma rinunciò ad incominciare un discorso con lui, così cominciò a parlare di lui e Kamui - Tra poco la fine della guerra si compirà e il destino del mondo si vedrà. Mio caro Kamui, si vedrà che cosa succederà, quando al calar delle tenbre la verità verrà fuori, e  solo allora i desideri dei draghi di tutto il cielo e i draghi di tutta la terra verranno espressi in tutta la loro forza e volontà.... Subaru, io conosco il tuo nuovo desiderio....So perfino quale particolare vuoi guarire di quel difetto che ha... - Subaru si mise a sedere e lo fissò dritto in quegli occhi così comprensivamente malvagi, - Impicciati degli affari tra te e Kamui..... Non hai anche tu dei desideri? Allora vattene a esaudirteli da solo, senza seccarmi, oppure per la fine del mondo hai bisogno di radunare tutti i draghi e allora hai bisogno pure di un ex sigillo? - disse Subaru con un tono di sfida e semi minaccioso che fece sorridere Fuuma che siavvicinò a lui e gli sussurò - Non vuoi forse rincontrare colui che ti ha amato dando la sua vita per proteggersi da sè stesso? - Dopo di chè spinse Subaru all' indietro e gli diede un colpo nello stomaco che gli fece perdere i sensi nel peggior dei modi; si risvegliò in un palazzo di fianco al centro del pentacolo dell' istituto Clamp, dall' altra parte lo videro i draghi del cielo, dall'altra i draghi della terra, ed entrambi fissarono Subaru sorpresi, ma non si avvicinarono, perchè al suo fianco vi stava proprio colui che  lo aveva portato fin lì colui che dopo un pò si sarebbe scontrato con Kamui, il più potente dei draghi della terra: Fuuma Mono.
- Hai visto alla fine sono riuscito a coinvolgerti... -
Subaru lo guardò gelido - Che cosa vuoi ottenere? - Fuuma guardò prima un palazzo poi un' altro - La loro felicità. -  Kamui si fece avanti sul loro palazzo e fissò Subaru, lui pensava a dare una spiegazione per la sua scomparsa, ma Kamui gli disse un' altra cosa che lo fece sorprendre poi sorridere - Come stai? ti senti bene? - Subaru chinò la testa e Kamui comprese. Fuuma creò una sfera di energia e la schiantò sul ragazzo che rispose con attacchi sempre più forti con la convinzione oramai, di poterlo riuscire a battere, da lì incominciò la terribile sfida, i draghi contro gli altri draghi, finche uno di loro non sarebbe caduto, avrebbero lottato sino alla morte; Subaru rimase seduto a guardare, poi esercitò la barriera  a stella, così che il suo potere lo aiutasse a far rinascere il suo amato Seishiro, smisero anche gli altri draghi del cielo, ed eressero la barrirera anche loro, si fermarono... Un delicato soffio di vento  confermò che tutti si erano immobilizzati, tutti attendevano quali dei due draghi Kamui più potenti avessero vinto per decidere il futuro, quello della fine umana o quella del mondo inquinato. Quattro ali si videro dalle loro spalle, ali d'angelo.... Per quanto il destino possa essere così malzioso, Kamui colpì Fuuma al cuore, facendogli sputare sangue, ma non lo ferì gravemnte, come risposta all' attacco, Fuuma estrasse la sua pada e la fronteggiò con quella di Kamui che era di ugual poenza come la sua, si  scontrano, le spade si colorano di rosso, si trapassano la spalla, le braccia, ma nessuno dei due vuole mollare. Intanto i desideri dei draghi vengono esauditi,  Satsuki, drago della terra, vede il suo robot Beast trasformarsi in un ragazzo alto, magro e con rossi capelli; Aoki, drago del cielo, Esaudisce il desiderio che Nataku torni in vita, così che viva assieme a Karen felice, Karen vorrebbe che la sua mamma torni in vita, per prendersi cura di lei, col desiderio direnderla felice, Kusanagi, fa ricrescere tutte le piante di cui ne ha sentito il dolore di essere state tagliate ed uccise, Yuto vorrebbe non avere più il potere di comandare l' acqua, e di vivere come una persona felice e normale, Sorata e Arashi si concentrano per avere in pieno il desiderio di non avere più poteri che ostacolino il loro amore, Yuzuriha Fa resuscitare Inuki, il suo dolce cane adulto, e lo presenta al piccolo Inuki, il cucciolo che è uscito dal suo cuore.Subaru...... Subaru Si concentra su Seishiro, i momenti passati con lui, la sua morte, e riesce a trasformare l' immagine sfocata che ha in una persona reale, ma quando apre gli occhi, davanti a lui non c' era nessuno, neanche un' ombra, solo ed uncamente la battaglia dei due Kamui. La spada di Kamui colpì il petto di Fuuma, che gli trafisse nello stesso momento la gamba e si piegarono tutti e due in avanti  dopo essersi staccati, allora tutti i draghi fecero scoppiare una luce abbagliante che curarono immediatamente le ferite di entrambi, la terra fu curata con una fortissima aura e non vi erano più palazzi, ma solo villette coperte da fiori e piante, il mondo continuerà a vivere, e con lui il genere umano. Solamente il desiderio di una persona non era stato esaudito, Subaru si sedette sull' erba che era cresciuta al posto del palazzo su cui stava, gli altri draghi lo fissarono, poi Kamui apparve da dietro di loro, aveva la mano stretta ad una ragazza bionda, era di certo la dolce Kotori; - Subaru, il tuo desiderio è stato grandissimo, il tuo Seishiro è là, a casa tua ad aspettarti, Buona fortuna. - Fuuma apparve da dietro di loro ed insieme tornarono a casa e tutto il mucchio si scioglie. Subaru non ebbe molto capito cosa Kamui gli avesse riferito, e si diresse al parco, al suo solito dondolo cigolante - Sei cresciuto molto, piccolo Subaru! - Subaru si voltò di scatto per poi intravedere sul ramo di un albero il suo amato Seishiro, Saltò giù e si avvicinò al giovane che rimase impalato a fissarlo - Ce ne torniamo a casa?-  Lì Subaru scoppiò a piangere e abraccio subaru, si staccò, e illuminati da un raggio di luna, si baciaro.



ALLORA; PIACIUTA LA MIA STORIA? IN EFFETTI NON HO SAPUTO METTERCI MOLTO; MA NE VADO FIERA! ORA VI SALUTO; E MI RACCOMANDO; SCRIVETEMI IN TANTI!
BY SEYA- CHAN!
 

Se mi volete contattare meglio fatelo Cercandomi su Youtube, mi chiamo Seyachan91
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Seyachan91