Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsu_Chan    26/10/2009    2 recensioni
E si tutti in fondo hanno i loro problemi persino i pokemon... perchè cosa pensavate che loro facevano una vita tutta rosa e fiori?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le cinque di mattina e questi che fanno vengono qui a fare casino, dico non c’è più rispetto per un vecchio a questo mondo! Questo mondo non è fatto per noi, ne creerò uno nuovo. È chi sto gallo? È nato l’altro ieri e pensa di fare il lavoro che io c’ho messo mesi di lavoro e svariate prove per fare. Ma poi che casino che fanno, a ma mo gli faccio vedere io!!! Sti pischelli che non hanno più rispetto per i vecchi!!
“ZITTI C‘è GENTE CHE DORME QUI SOPRA! ANDATE A GIOCARE O A RISOLVERE I VOSTRI SOLITI PROBLEMI DI DISTRUZIONE DEL MONDO DA UN‘ALTRA PARTE!”
Sai cosa  ti dico ora gli lancio pure le ciabatte!! Spazioso, soleggiato, silenzioso appartamento sulla vetta lancia con magnifica scala privata!! La prossima volta mi compro un appartamento al mare!

Due giorni dopo tutti i giornali annunciarono dell’avvistamento di Arceus e del suo magnifico attacco del lancio delle ciabatte …

( ok queste sono ispirate da mia sorella che con i pokemon mi fa una testa tanta tutto il giorno, vediamo quante riesco a scriverne per la sua gioia)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan