Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Lulla_    26/10/2009    2 recensioni
Ecco cosa succede quando la mia testolina malata si mette a pensare troppo. Unendo le mie due saghe preferite ecco cosa è uscito fuori. I Potter e i Cullen uniti. Bella troverà il suo Edward? Alice troverà la sua migliore amica? Ma soprattutto ci sarà un vissero felici e contenti? Leggete e lo scoprirete…
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto anno, ancora uno e tutto sarà finito, ancora un anno e sarà finalmente libera di vivere la mia vita, ancora un anno e sa

La mia mente pacata ha iniziato a elaborare, ed il risultato è questa storia, si lo so all’inizio può anche sembrare che non centri con twilight, ma appunto per questo è una crossover no?

 

 

********************************************************************************

 

 

Capitolo 1

 

Ritorno a casa…

 

Sesto anno, ancora uno e tutto sarà finito, ancora un anno e sarà finalmente libera di vivere la mia vita, ancora un anno e sarai andata via da tutto e da tutti, finalmente libera.

Era questo che pensavo mentre fissavo il paesaggio che scorreva veloce fuori dal finestrino dell’espresso che mi avrebbe portato ancora una volta a Hogwatrs, per la sesta volta nella mia vita percorrevo quella strada, ma per la prima volta lo percorrevo da sola. Si perché quest’anno ero riuscita a trovare uno scompartimento vuoto, senza che le mie “ pseudo amiche” mi trovassero, e mi assillassero con i loro racconti delle vacanze, e delle loro nuove fiamme. Perché a me dei ragazzi, delle feste non m’importava molto, anzi non m’importava proprio niente, io andavo a Hogwatrs per studiare, per farmi una vita, per andarmene finalmente di casa, sì la scuola era anche un motivo per uscire da quel mondo che non sentivo mio, per uscire dal mondo dei miei genitori. Un rumore mi desta dai miei pensieri, un rumore che conoscevo bene, fin troppo, un rumore che negli anni avevo imparato a riconoscere e ad evitare, il suono del chiacchierio delle oche.

Mi alzo di scatto e chiudo le tende, non voglio vedere nessuno, soprattutto loro. Nei corridoi sta succedendo qualcosa, lo sento dal chiacchiericcio, ma non m’importa, voglio godermi questo viaggio, voglio poter ammirare il paesaggio senza che nessuno mi faccia domande, voglio poter leggere un libro in santa pace, senza sentire l’ultimo scoop. Il mormorio si sta calmando, tiro fuori dalla borsa uno dei miei libri preferiti, “ cime tempestose”, ho letto questo libro tantissime volte, ma non mi stanco mai, anche essendo un libro gabbano, n’apprezzo ogni piccola parola.

Mentre sono assorta nella lettura della storia d’amore tra Heathcliff e Catherine le porte dello scompartimento si spalancano e fa il suo ingresso un ragazzo, alto con i capelli bronzei e una pelle bianchissima e candida.

“ Scusa pensavo fosse vuoto” e così dicendo sparisce chiudendosi la porta alle spalle. Rimango spiazzata, immobile, prima di accorgermi che il mormorio nei corridoi è cessato. Chi era quel ragazzo? Non lo avevo mai visto, ed era impossibile che fosse uno studente del primo anno. Lasciai quei pensieri, stavo per tornare al mio libro, quando mi accorsi che il panorama stava cambiando, si riusciva intravedere Hogwatrs. Casa. Finalmente stavo tornado a casa. Decisi di indossare la divisa.

E finalmente mi presente, sono Isabella Potter, Bella per gli amici. Si lo so cosa state pensando, “Potter? Quella Potter?” la fama del mio bis nonno mi precedeva, appena tutto nominavano Potter tutti pensavano a lui, a Harry James Potter, il mio caro nonnino, anzi bis nonno, l’unico che mi capiva. Erano rare le occasioni in cui lo vedevo, per via dei suoi impegni, ma ogni volta mi provocava una felicità immensa. Eravamo molto simili, molto solitari, che stentavano ad accettare aiuto dagli altri, e tutti e due consideravamo Hogwatrs la nostra casa, la nostra vera casa. Per lui io ero importante, tanto importante che ogni anno per il mio primo giorno di scuola mi faceva trovare una sorpresa, che trovavo sempre nella mia camera sul mio letto, con tutti gli impegni che aveva trovava il tempo per fare una sorpresa alla sua nipotina più piccola, e io lo amavo per questo.

Il treno rallenta fino a fermarsi, e prima di scendere mi assicuro che le mie compagne si siano già avviate verso il castello. L’aria fredda di settembre mi colpisce in pieno, ma è piacevole , è come se tutto volesse dire “ bentornata a casa! ”. Mi avvio verso una carrozza, ammirando il castello. Non mi stuferò mai di ammirarlo.

 

 

Commentate se vi piace fatemi sapere!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Lulla_