Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    27/10/2009    2 recensioni
Una piccola flashfic sul bellissimo rapporto fraterno di Edward e Alphonse...
È proprio vero, non capisci quanto qualcosa, qualcuno, sia prezioso, finché non lo perdi…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti ho detto mai...

Non ti ho detto mai…



Al, il mio fratellino…
Ho rischiato di perderti, durante la trasmutazione della mamma, ho creduto che ti avrebbero strappato a me per sempre…
E sarei rimasto solo…
Forse la solitudine mi spaventa, perché nel silenzio in cui mi sarei trovato immerso non avrei fatto altro che rivangare in eterno i miei peccati…
Sono stato un superbo, Al, perdonami…
Forse, chi dice che noi giochiamo con la vita umana ha ragione, forse davvero non volevo solo riportare indietro la mamma, forse…
Forse, in qualche modo, speravo anche di ottenere gloria e gratificazione, da quello…
Sentirmi forte, perché per primo avevo portato perfettamente a termine una trasmutazione umana…
Ci pensi, Al, alla fama che mi sarei guadagnato?
Però… se con me non ci fossi stato tu…
Fratellino, tu mi hai sempre dato la forza per andare avanti, eri il mio obiettivo, recuperare il tuo corpo era tutto ciò che mi importava davvero, ciò per cui non mi sono mai arreso…
Non so se ci sono riuscito, in questo mondo tu non ci sei…
Quasi due anni, e ancora non so se alla fine il mio obiettivo l’ho raggiunto..
Quasi sei anni, da quel giorno, a ancora non ho avuto il coraggio di dirti ciò che sento…
Non ti ho detto mai che mi dispiace, per averti costretto a quella vita, in un’armatura;
Non ti ho detto mai che avevi ragione tu, non dovevamo provare a fare quella trasmutazione…
Non ti ho detto mai che mi hai dato la forza per andare avanti, Al, sempre.
E non ti ho detto mai che ti voglio bene, fratellino. In tutta una vita, non te l’ho mai detto, vero? Mi dispiace…
Solo dopo due anni che non ti vedo, che non so se il mio sacrificio ha dato quei frutti che speravo, mi rendo conto di aver sempre dato tutto questo per scontato..
È proprio vero, non capisci quanto qualcosa, qualcuno, sia prezioso, finché non lo perdi…
Forse un giorno ci rivedremo, Al, lo vorrei tanto…
E scusami, per tutto…
Per tutto quello che non ti ho detto mai...



Konichiwa, gente! ^^
Come ve la passate? ^^ (T'importa davvero? Nd Les)(No, ma devo pur far scena... Nda)(... Nd tutti)
Dunque, da dove inziare? Ah, sì...
Beh, innanzi tutt spero non sia un plagio, ecc ecc...
Poi, devo dire che mi piace moltissimo il rapporto tra Ed e Al, e non potevo non scriverci sopra una fic! Ihih...
È ambientata poco prima dell'OAV "Conquer of Shambala", si capiva, vero? ^^
Beh, spero solo che vi piaccia, commentate!
Kisu ^^

Lady_Firiel (Niente "Vostra"? Nd Les)(E no, ogni tanto posso essere anche un po' mia? Nda)(E certo... Nd Les)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel