Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: dark_dreamer90    27/10/2009    0 recensioni
Questa storia è finalmente arrivata alla sua forma definitiva.... l'avevo scritta in parte tempo fa con il titolo Broken Whispers, poi però mi sono resa conto che non mi piaceva e ho deciso così di riscriverla....NON è la solita storia di vampiri buoni o " vegetariani" in questa storia si parla di vampiri Giusti! nella stesura della trama mi sono fatta aiutare da una mia amica che è iscritta su EFP LadyLight... grazie a lei ho modificato alcuni aspetti dei personaggi cercando di rendere la storia il meno banale possibile! recensite con furore! almeno se non vi piace smetto di scrivere! sono incuriosita da tutte le vostre opinioni! ciaoooooooo buona lettura "Le luci dei riflettori del palco situato al centro di Time Square erano talmente potenti da rischiarare lo studio buio da dove Cassandra spiava la vita frenetica e affascinante all'esterno della sua casa. Lo sguardo della ragazza era spento, cupo, forse perchè per lei il giorno che stava per terminare le ricordava un importante avvenimento del suo passato, un evento che le aveva completamente cambiato la vita."
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza era spaventata e non aveva idea di cosa fare dato che era tardi e tutti erano già nelle loro case con i parenti.

L'ombra si era avvicinata e la paura continuava ad aumentare......incerta sul da farsi, Cassandra, aveva emesso un suono sordo, incomprensibile.

La sagoma che prima era sfuocata era diventata nitida, l'uomo era alto, magro e aveva uno sguardo languido ma non minaccioso.

Cassandra avrebbe voluto muoversi, ma non ci riusciva, era pietrificata dalla paura.

Ormai i due erano vicinissimi tanto che cassandra riusciva a sentire il profumo che emanava l'uomo.

Con un gesto rapido e silenzioso il vampiro aveva scostato i capelli dal collo di Cassandra e dopo un lungo sguardo reciproco il vampiro aveva affondato i canini accuminati nel collo della ragazza.

Cassandra non riusciva ad opporre resistenza al vampiro per la tanta paura.

Quando finalmente la ragazza era riuscita a ritornare in se il vampiro la sorreggeva, la guardava intensamente, in un modo strano, che tutt'oggi ricordava ancora.

Ad un certo punto un suono aveva pervaso la città di Dublino.

Gli occhi verdi del vampiro erano diventati neri come la pece ed il suo sguardo era preoccupato e spaventato, aveva iniziato a guardarsi intorno per controllare chissà quale cosa, poi si era concentrato un'ultima volta sulla splendida ragazza che teneva tra le braccia.

Cassandra aveva perso conoscienza nuovamente, la trasformazione si stava per compiere.....

L'ultimo suono che la ragazza aveva sentito era stato un tonfo e poi nient'altro.........

Quando si era risvegliata aveva visto che si trovava in un luogo all'ombra.

Era stata comodamente sdraiata su un letto di paglia in un fienile. La luce era poca e filtrava da qualche buco nel muro e anche dal soffitto.

Cassandra aveva allungato il braccio verso il pavimento per tirarsi su quando aveva percepito un bruciore al gomito sinistro; si era scostata di scatto e aveva notato una piccola vescica che si stava formando nell'esatto punto dove aveva sentito il dolore, aveva cercato di capire spiegazioni che le avevano procurato la dolorosa lesione quando poi, aveva compreso che la fonte del bruciore era appunto il sole che, con i suoi raggi aveva aggredito la candida pelle d'avorio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: dark_dreamer90