Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: finaltrunks    27/10/2009    3 recensioni
Mai pensato di sapere l'opinione di quasi tutti i personaggi principali su Ed e Al?
Se siete curiosi, leggete la mia ff... Commentate in tanti e buona lettura! (ambientata dopo la fine del film)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Un pò tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed secondo Pinako Rockbell: un ragazzino alto quanto un tappo, però, mi hanno detto che a deciso di rimanere dall’altra parte del portale per sempre, quindi è stato coraggioso. Considero lui e Al come miei nipoti.

Ed secondo Winry: Edward è folle, basso e sempre irrequieto. Detesto quando distrugge l’automail, ma mi ha salvato la vita più volte e lo considero un fratello…

Ed secondo Roy Mustang: acciaio è un ragazzino petulante, è testardo ed è anche arrogante. Però c’è da dire che è diventato subito alchimista di stato e che molte volte ha sgamato militari corrotti, ha un grande coraggio e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Ed secondo Rose: Edward… molti dicono che è per colpa sua che Reole è stata presa di mira dai militari… è merito suo se mio figlio è salvo… mi ha salvata da Dante, che voleva il mio corpo…

Ed secondo Meas Hughes: non so perché, ma mi sono affezionato sia a lui che a suo fratello, ha anche “aiutato” mia moglie quando doveva partorire… E’ l’unico alchimista di stato che mi stia simpatico oltre Roy…

Ed secondo Sheska: se non fosse per lui, a quest’ora sarei ancora disoccupata… lui e Alphonse mi hanno aiutata a trovare questo lavoro… devo molto a entrambi…

Ed secondo Alex Luis Armnstrong: un ragazzo un po’ frettoloso ma forte nel combattimento, mi ricordo di quando per sbaglio ha creduto che lo stessi seguendo per spiarlo…

Ed secondo il tenente Maria Ross: all’inizio credevo fosse soltanto un bambino, ma poi mi sono resa conto che è molto maturo per la sua età… è grazie a lui che i misteri del laboratorio numero 5 sono stati svelati…

Ed secondo Hohenheim della luce: mio figlio maggiore avuto con Trisha… lui mi ha odiato quando me ne sono andato di casa perché non volevo che sapesse della mia decomposizione. Quando sono tornato, ho visto che cosa è successo. Sono stato uno sciocco ad andarmene. Sarei dovuto rimanere, forse Trisha a quest’ora sarebbe ancora viva. Dall’altra parte del portale, ha vissuto con me e penso che il suo rancore nei miei confronti sia diminuito… Ed, se un giorno rincontrerai Al, digli che mi spiace per tutto…

Ed secondo Izumi: un ragazzo caparbio e con una testa durissima… Mi sono accorta fin da quando era un bambino che aveva qualcosa di speciale… Certo, mi sono arrabbiata quando ho saputo che era diventato un cane dell’esercito e che aveva tentato una trasmutazione umana, ma in fin dei conti ha sempre aiutato molta gente, compresa me… Per me, lui e Al sono stati quasi dei figli che non ho mai avuto… quanto vorrei che Wrath fosse tornato da me…

Ed secondo Wrath: io avevo un suo braccio e una sua gamba e non mi bastava… volevo di più, il suo corpo e anche sua madre… sono stato molto avido… per questo ho deciso di sacrificarmi per fargli rivedere il fratello, era un modo per chiedergli scusa…

Ed secondo Scar: l’alchimista d’acciaio, molte volte ci siamo scontrati e mai sono riuscito a batterlo per via della sua fortuna e della sua tenacia… Se penso che ho deciso di regalare la Pietra Filosofale a lui e a suo fratello…

Ed secondo Sloth: Ho saputo tempo dopo di essere stata creata da lui, anche quando mi è tornata una parte di ricordi… Ho combattuto con lui e Alphonse credendo di fare la cosa giusta, lo scopo per cui sono stata creata… Ma, soltanto troppo tardi, mi sono resa conto di aver sbagliato… Abbi cura di te e di Al Ed…

Ed secondo Dante: per colpa di quel ragazzino e di suo fratello non ho potuto trasferire la mia anima nel corpo di quella ragazzina! Lo odio!

Ed secondo Greed: Il ragazzino all’inizio mi sembrava titubante in battaglia… Be’, ho imparato a mia spese che non è come pensavo… Spero che abbia sconfitto gli altri homunculus e Dante…

Ed secondo Envy: il figlio di quel bastardo! Ho cercato più volte di mettergli i bastoni fra le ruote, se lo meritava! Dall’altra parte del portale avrei dovuto ucciderlo, invece di perdere tempo! Grr… odio lui e quel grande bastardo di suo padre!

Ed secondo tutte le persone che ha aiutato con Al: un ragazzino molto basso, l’abbiamo molto spesso scambiato per suo fratello minore… Anche se non ce ne rendevamo conto, ha aiutato anche noi…

Ed secondo Alphonse Heiderich: è stato un mio grande amico, si è offerto di aiutarmi con gli studi sul razzo e mi è stato vicino, anche quando l'ho trattavo male perchè si preoccupava per me...

Ed secondo Al: mio fratello, a cui devo la vita. Ogni giorno lo vedevo pensante e afflitto quando mi guardava nello stato d’armatura… ha sempre pensato che è colpa sua se ero così, si è sempre fatto carico di tutte le responsabilità e ha sempre fatto il possibile per me…Se ripenso a quando ho creduto di essere stato creato da lui e mi sono arrabbiato, mi definisco imbecille da solo… Ora vivo con lui e ho di nuovo la mia memoria… Fratellone, anche se vivremo per sempre in questo mondo, io non sarò più un ragazzino petulante e vorrò sempre esserti d’aiuto, come disse tempo fa Scar, noi viviamo l’uno per l’altro…

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: finaltrunks