Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink Sniper    28/10/2009    2 recensioni
Una ragazza stanca di soffrire e di combattere il Dolore che la perseguita, che si rivela essere ai suoi occhi un'entità reale con cui scambia brevi dialoghi, crede di poter finire la partita, che altro non è se non la sua stessa vita. //[angst - tema del suicidio]//
**Ringrazio di cuore Reillen Darker than black e blackygrace per le recensioni positive che mi hanno lasciato dopo aver letto questa storia.**
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Play

Play and Talk - Io Parlo e Gioco con il Dolore




La voglia di piangere è forte.

Eppure, dai miei occhi non scendono lacrime.

La voglia di gridare è immensa.
Eppure, nell'aria non si sente che il mio respiro.

La voglia di farsi del male è incontrastabile, forse.. troppo...
Infatti, le lacrime che il mio corpo lascia ora sgorgare nel mondo sanno di rame.

E sono rosse.

Forse, alla fine, me ne pentirò. 

Ma non fermerò il sangue che sta velocemente abbandonando il mio corpo. 

Felice della sensazione di liberazione che mi provocano i tagli.
Questo dolore almeno è palpabile, è reale e capisco cosa lo provoca.

Invece, il dolore che cerco di battere non è tangibile... non ha una scala con cui misurarne l'intensità.. e qualcuno una volta mi disse che tantomeno avrebbe mai avuto una fine.

Ma sono più furba di te e capito come batterti al tuo stesso gioco.
Credevi di saper giocare sporco solo tu, eh?
I sensi di colpa, le mortificazioni, le nostalgie, i rimpianti... mi hai guastato perfino l amore...

<< Ora guarda, guarda attentamente come io distruggo il corpo che ti piace tanto tormentare... >>

Dolore annientato con altro dolore.

Semplice come tagliarsi i polsi.

Semplice come lasciare che il dolore se ne vada con il sangue. Il proprio sangue.

Ora attendi e osservi in silenzio.. Perchè non mi tormenti più? Ti senti forse con le spalle al muro? Non credevi l'avrei fatto davvero?

E invece... 

<< Ora roditi il fegato. Non sarai tu ad uccidermi. Ne ora, ne mai. Non vincerai... non con me. >>

La percezione del mondo intorno a me si fa vaga.. I contorni della mia vita sempre più indistinguibili.

Una cosa però persiste.
Il lago rosso che ho ormai ai miei piedi continua ad espandersi. 

Sempre più lentamente, quasi avesse raggiunto il limite... Adoro l'immagine che mi si propone dinnanzi agli occhi.. se non mi fosse troppo faticoso gli scatterei una foto. 
L'ultima foto della mia vita.

Sorrido.
Anche lui sorride.

<< Con me non vincerai, mai. Non riuscirai a battermi. >>

Il mio è appena un sussurro, flebile com'è ormai anche la mia vitalità..

Di rimando lui sorride ancora, ma sono stanca per ribattere. Tanto, tanto stanca.. e debole.

Cerco di rilassarmi. Ormai è tardi per qualunque attacco di panico. Anche se cercassi di richiudere i tagli e fermare il sangue non otterrei nulla.


Sorrido, ancora... Finalmente assaporo il gusto dolce-amaro della morte.



Il suo sorriso si tramuta in un ghigno.
Lo vedo poco prima di chiudere per sempre queste palpebre pesanti sui miei occhi castani.



<< Mia cara... io ho appena vinto. >>



§§§








SAM e l'Angolo dei Commenti [ma chi li vuoleeeee?!]

Ok... fa "leggermente" schifo, dato che non era così che volevo scriverla. Purtroppo però le mani sono andate per i fatti loro eeeh.. va beh, pazienza.
Comunque, lo riconosco io che sono la creatrice di questo ammasso informe di tag html, figurarsi voi che ve lo siete pure letti...  Diciamo che non è la mia prima storia in generale, però è una delle poche che ho deciso di pubblicare - sotto tortura - ...
Quando l'ho scritta ero in piena fase post-OST di Spirit (sì, Spirit cavallo selvaggio, sì!) quindi... boh... non so. Fate voi.
Commentate, non commentate, aggiungetela nei preferiti, aggiungetela nel cestino (no, un attimo... questa opzione non c'è! Magari potrei chiedere a Miss Erika se la può creare... Così, se a uno non piace, la rifila nel cestino personale! Sai che smacco per gli autori? ... O.o eh appunto, ci sarebbe anche la mia... merda. -___-") ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Sniper