Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikiri_Tohoshima    28/10/2009    1 recensioni
Studiare storia, quando conosci APH, diventa più divertente, ma per un'amante degli Yaoi, diventa un oceano di situazioni e di spunti per fantastiche accoppiate. Ecco a voi le mie divagazioni scritte durante lo studio della prima guerra mondiale
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America (Alfred F. Jones), England/UK (Arthur Kirkland), France (Francis Bonnefoy), Germania (Ludwig), Nord Italia (Feliciano Vargas)
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Divagamenti yaoi dovuti alla prima guerra mondiale

Divagamenti (yaoi) dovuti alla prima guerra mondiale

Inghilterra chiede alla Russia di far parte dell’Intesa con Francia

E così... chiedi protezione a me? Sappi che ti costerà, mio Arthur. Io ti proteggerò, ma voglio qualcosa in cambio.. Arthur annuì, capendo cosa intendeva il suo nuovo alleato. Va bene. Sarò disposto a fare ciò che vuoi.

Italia tradisce gli alleati per unirsi all’Intesa

È questo quello che vuoi? Unirti a noi.... Roderich mi tratta sempre male, non lo sopporto. E se vinco, mi prendo Gorizia, l’Istria e la Dalmazia.. Arthur sospirò. Chissà se gli avrebbe fatto bene avere dalla sua parte quel mentecatto. Firmate qui. Entrerai anche tu in guerra.. Va bene. Contro chi siamo?. Arthur gli avrebbe spaccato la testa.

La Russia, causa rivoluzione, si ritira dalla guerra

Francis si guardò intorno.Dov’è Ivan?. Arthur rispose, sibilando. Rivoluzione. Non ce la fa a continuare.. Francis sorrise vagamente. Ah... brutta cosa... magari ha bisogno di aiuto per mandarla giù.... Arthur sospirò. Lascia perdere, dobbiamo mettere in ginocchio that Mr. Potato. E so anche chi potrà aiutarci...

Gli USA entrano in guerra per cercare di recuperare il denaro prestato

Eccomi qua! L’eroe arriva e salva tutti! Contro chi siamo?. Ecco un altro a cui Arthur avrebbe volentieri spaccato la testa. Se vuoi i tuoi soldi indietro, combatti insieme a noi. Ivan ha avuto un problemino, e non può più aiutarci..

America è creditore di Francia e Inghilterra.

Scrutando i due, in banca rotta e senza possibilità di scucire un solo centesimo di quello che gli aveva prestato, Alfred sospirò. Vi va una cosa a tre?.

Francia vuole umiliare Germania per tutto quello che ha fatto durante la guerra.

Ludwig, mon ami... hai fatto un grave errore a cercare di conquistare il mondo. Hai visto cosa ti ha portato? Ti abbiamo strappato quello che avevi, e Alfred ti ha tolto tutto il tuo denaro.. Si fermò a scrutare con occhi liquidi il suo ex-nemico. Ma io non sono ancora soddisfatto!. Gli tirò un calcio, beccandolo sullo stomaco, diretto a farlo cadere, senza riuscirci. Anche se aveva perso, Ludwig era ancora capace di reggersi in piedi. Beh, adesso era in ginocchio, ma comunque non aveva intenzione di cadere. Dovrai chiedermi perdono, Ludwig. Ti strapperò quelle parole con la forza... oui... le force de l’amour.... si chinò verso di lui per donargli un bacio, scivolando con la mano verso le sue parti basse. Amami, Ludwig... solo tu sai come farlo veramente.... Nella passione, Francis sapeva come piegare ossi più duri di quello di Ludwig, gli bisbigliò. Ludwig... mi ami?. Ja... ich liebe.... Et... faresti qualunque cosa por moi?. Francis... Ja.... Chiedimi perdono!. Ludwig digrignò i denti, per la piccola tortura che il francese gli stava provocando. Ja... Francis... Entschuldigung... Per.... Avanti... sai usare le parole meglio del tuo cazzo sicuramente.... Ludwig cercò di deglutire, ma la gola era troppo secca e il resto del suo corpo troppo occupato per permettergli di farlo.Francis... perdonami per... aver invaso... gh.... Soddisfatto, Francis si tolse da sopra di lui, rivestendosi e lasciandolo insoddisfatto nella cella. Bon nuit, Ludwig.

___________________________________________________________

E bon nuit anche a voi! Ecco qua, durante lo studio della prima guerra mondiale, cose non mi facevano pensare tutte quelle date e datine e avvenimenti su avvenimenti. Continuate a recensirmi‼!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima