Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: StillAnotherBrokenDream    29/10/2009    4 recensioni
"Ho disobbedito agli ordini e so che me la faranno pagare. Ne è valsa la pena? Non so... sono confuso e.. adesso conosco la paura."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Lucifero
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Castiel's soul'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho fatto

 

 

 

 

L'ho fatto. Mi sono ribellato e ora sono caduto.

Non completamente certo, posso ancora fare molte di quelle cose angeliche, come le chiama Dean, ma ormai è fatta.

Gli Arcangeli mi danno la caccia, e la danno anche a Dean. Temo che riusciranno a prendermi.

Gli angeli si sono ripresi Anna, non ho idea di dove l'abbiano spedita e se mai la rivedrò.

Sono confuso, stordito.

Raffaele mi ha fatto a pezzi, ha fatto a pezzi il corpo del povero Jimmy e mandato me così lontano da non averne memoria.

Eppure eccomi qui, in carne ossa e anima.

Chi è stato? Io credo sia stato mio padre, Dio, ma Raffaele... Raffaele ha insinuato il dubbio in me.

E se fosse stato... Lucifero?

Oh no, Signore ti prego, dimmi dove sei, dammi un segno della tua presenza.

Ti stiamo cercando, Dean mi sta aiutando ma sento che lui non crede sia stato tu a riportarmi sulla Terra.

E Dean non è un umano qualsiasi.

Ho paura Padre, e sono tanto confuso: provo sentimenti e questo mi fa male.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream