Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    29/10/2009    4 recensioni
Corvina scopre delle cose di sè che la portano lontano dai Titans, nella sua terra d'origine, dove ritrova una persona che credeva morta e va incontro al suo destino... E' la mia prima fic sui Titans, paring sicuramente Corvina/Beast Boy ^_^ Goodbye, Elyse
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hin

Prologo

 

 

Corvina meditava al centro di camera sua. Poteva sentire Stella che tentava inutilmente di comunicare con Robin, mentre lui prestava attenzione solo alla TV e Cyborg che litigava con Bibi su quale fosse il cibo migliore. Sentiva le sue emozioni in subbuglio e la sua impotenza nel cercare di dominare la tristezza. Interruppe la meditazione e si diresse in cucina per prepararsi una tisana calmante. Stella stava ancora tentando di interagire col capogruppo e Cyborg stava ancora litigando con Bibi. Corvina li ignorò mettendo a bollire l'acqua sul fuoco. Mentre però prendeva la tazza sentì una fitta fortissima alla mano e la lasciò cadere, interrompendo i discorsi dei Titans. Silenzio."Corvina, cos'è successo?" chiese Stella.

"Nulla, nulla, mi è solo caduta la tazza" rispose lei.

"Sicura che è tutto ok? Ti tieni la mano destra!"

"Non è nulla, mi sono scottata con la teiera"

Corvina sorrise poco convincente e prese un'altra tazza. Con la mano sinistra. Dato che tutti continuavano a fissarla, se ne andò in camera, anche per controllare la mano. Quello che vide le fece venire il batticuore. Un simbolo. Il simbolo.                                                                                   

Æ                                                                                         

Corvina iniziò a sudare freddo. La ricomparsa del simbolo poteva voler dire una cosa sola…

Blondie era viva.    

-------------------------------------------------

Lo so, lo so, è corto. Però è solo il prologo! Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. Commentate, please!!!!

Elyse                                                                                                 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt