Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: _MisaMisa_    30/10/2009    1 recensioni
{Mi resi conto d'esser chiuso in una cella.
E per prima, sopra le altre, sentii la tua voce Ryuzaki.
Non era come le altre, spaventate, con un velo di pregiudizio. Era neutrale. Per la prima volta dopo interi mesi.
}
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our Lady

Per Andreea, Dio, come avrei fatto senza te?
Semplicemente grazie. Davvero.
Sei e rimarrai la mia Ryuzaki. (LL)


»Strawberry Swing.

Prompt .~Reach Out
(449 Words)


Mi resi conto d'esser chiuso in una cella.
E per prima sopra le altre sentii la tua voce, Ryuzaki.
Non era come le altre, spaventate, con un velo di pregiudizio. Era neutrale. Per la prima volta dopo interi mesi.

«Yagami, tutto bene?»
Non seppi come rispondere. Semplicemente sorrisi, probabilmente non ricordavo nemmeno come si facesse. Ma era così naturale con te.

Devo ammettere che il concetto di naturalezza mi è stato estraneo per troppo tempo.
Non ne sentivo la mancanza, ma avendone una vaga idea, ci si sente luminosi.

Mi bastavano quei momenti per parlare soltanto con te, senza il caos che veniva a crearcisi intorno.
La perfezione e la bellezza di quei momenti passati con te, Ryuzaki, mi faceva davvero venir voglia di piangere.

Ma non ricordo cosa c'era prima di te.
Vorrei ricordare, dannazione."

-Da quando sono diventato così melenso?- si schernì il bruno, mentre si passava un asciugamano fra i capelli. Si diresse verso il frigorifero e con pochi gesti meccanici prese una lattina. L'aprì, lasciando la schiuma appiccicosa sul ripiano della cucina, e se ne tornò in silenzio in camera. -Pulirò più tardi, tanto non è niente di irrimediabile.- si giustificò con sé stesso, ancora ad alta voce.

Prese l'agenda. Aveva molto da fare per la scuola. -Ma sai cosa, diario maledetto? Vai a farti fottere!-.
Continuò a vagare per casa, annoiandosi.

L'orario parlava chiaro, i genitori sarebbero rientrati cinque ore dopo. Aveva tutto il tempo.
Tutto il tempo che gli serviva per annoiarsi comodamente, perdere la concezione della parola “impegno” e ritrovarsi la notte a fare ciò per cui non aveva avuto voglia durante il giorno.

Si accomodò sul divano e accese la radio argentata.
Cambiò numerose stazioni radio, finché non sentì un suono familiare.

Ricordava quella canzone. -Oh, è già un passo avanti. Ricordo qualcosa che non sapevo di conoscere.- bevve, e rimase in attesa.
Magari qualcos'altro gli sarebbe sovvenuto.
Il nulla più totale.

Bevve di nuovo, infastidendosi al momento che non scendeva più alcun liquido dolciastro.
Light rimase ancora assorto, sdraiato sulla
dormeuse.

Si addormentò, mentre la radio trasmetteva una canzone che per la prima volta gli fece ascoltare Ryuzaki.

Sognò delle fragole con lo zucchero.
Ammesso che non sia incinto e che abbia le voglie, questo è un chiaro indizio.”
Accese il computer. Mentre il suono vibrante si diffuse nell'aria, e il rapido digitare di Light soffocò definitivamente quel silenzio utopico che si era venuto a creare dopo aver arrestato la musica, il ragazzo definì un concetto “
Le fragole sono Ryuzaki.

Attese davanti allo schermo.
-Aveva detto che si sarebbe fatto sentire.-
Rise. La sua voce si dissolse nella tranquilla serenità della casa vuota.

-Ho voglia di fragole.-



Nota Dell'Autrice: Finalmente -come avevo detto- una strana fanfic per te XD Sperando che apprezzi e che non mi uccida.
Have a nice day. <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _MisaMisa_