Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    30/10/2009    2 recensioni
La ciurma di Rufy deve partire da Alabasta...
Voi che siete stati la mia famiglia per molto tempo,
voi che mi avete cambiato la vita. Domani, partirete per un nuovo, lungo viaggio, lontano da me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa ff è su una coppia che io adoro! Buona lettura!

Ogni volta che ripenso a quello che abbiamo passato insieme, amici miei, mi viene da sorridere. Voi che siete stati la mia famiglia per molto tempo, voi che mi avete cambiato la vita. Domani, partirete per un nuovo, lungo viaggio, lontano da me. Mi avete chiesto di venire con voi, ma non posso. Sono una principessa, non posso abbandonare il mio popolo proprio nel momento del bisogno. È già iniziata la ricostruzione di Alabasta, nelle strade milioni di persone cercano di aiutare. Questo è successo grazie a voi. Perché se non vi avessi incontrato, ora chissà che fine avrebbe fatto il mio paese. Avete combattuto, avete rischiato la vita in nome della nostra amicizia.

Dopo mille avventure è arrivato il momento di separarci e non potete nemmeno immaginare quanto ci sto male. Il mio cuore si sta come spezzando. Questa notte non sono riuscita a dormire, il pensiero di non rivedervi più mi tormenta. Mi tormenta soprattutto il fatto che non rivedrò più i tuoi bellissimi occhi, cappello di paglia. Vorrei poterti dire in faccia quello che provo per te, di cui mi sono accorta solo ieri, quando Nami, mi ha comunicato della vostra partenza. Mi piacerebbe tanto venire con voi, con te. Sarebbe un sogno, ma desidero anche aiutare il mio paese a tornare a vivere. È già tornato a vivere, ora deve crescere e tornare l’Alabasta di un tempo.

La luce della mattina si sta avvicinando. L’ora del nostro addio si sta facendo sempre più vicina.

 

 Scusate il primo capitolo è un po' corto, Sorry. Se volete che continui recensite e vi prometto che il prossimo (se ci sarà xD) sarà più lungo! 

Al prossimo capitolo!

Bacioni!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namithebest