Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    31/10/2009    5 recensioni
Tradimento e offesa. Delusione e rabbia.
E’ vero. Quella volta non ho più visto nulla, i miei occhi vedevano tutto rosso, tutto sfocato.
Avrei voluto dire qualcosa, ma la mia bocca si era bloccata, rigida.
Avrei voluto urlare, ma il viso addolorato di Sakura me lo impediva.
Avrei voluto piangere, ma il mio stesso orgoglio me lo impediva.
[Seconda Classificata (Parimerito) al Contest della Delusione indetto da Rinalamisteriosa e Shurei]
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Completely Incomplete '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storm Capitolo due
Storm …


.: Capitolo 2 :.

.: Mi sento legato, fissato con le catene
tu mi hai spinto per terra
non posso correre, non posso urlare
fammi uscire :.

.: Alexz Johnson :.

I suoi occhi celesti osservano il cielo con attenzione, studiandone con minuziosità ogni particolare; la forma diversa e distinta delle nuvole; la leggera sfumatura bluastra che percorre ondeggiante l’azzurro pallido; cerca in quel cielo la figura di Sakura e non ne trova traccia.

“Se cadrò, chi mi prenderà?” mormora Naruto, alzando il palmo della mano verso l’alto.

Pochi minuti dopo cammina lento per le strade di Tokyo, perso in mezzo alla folla. Tiene le mani in tasca e gli occhi puntati a terra.
Qualunque cosa per lui è indifferente e i suoi pensieri - quasi morbosi -, sono tutti per Sakura e Sasuke.

Deve ammettere che è deluso. Deluso da entrambi.  

Il suo migliore amico si era costantemente dimostrato insofferente nei confronti dell’Haruno, che un tempo gli andava dietro e mai una volta aveva manifestato gelosia riguardo al loro fidanzamento. Poi tutto ad un tratto, eccolo in azione, pronto a rubargliela, pur sapendo che l’amava da sempre.



“Sasuke, sei sicuro che Sakura non t’interessa?”

“Vai tranquillo, dobe. Le oche non fanno per me.”

Aveva sorriso.



Naruto volge gli occhi verso una libreria e si ferma, teso. Decide di distrarsi con un buon libro ed entra.
Saluta la commessa con un cenno e gira per gli scaffali in cerca della sezione Horror.


Fantasy, Avventura, Gialli, Tesi, Romantici…

Con un movimento rapido della gamba si blocca e adocchia la figura alta e formosa di Hinata Hyuga.

“Ehi, ciao!” esclama, colto alla sprovvista.

Hinata sussulta e si gira  lasciando cadere il libro che ha fra le mani.
Naruto si china e lo afferra, curioso. Legge il titolo e sorride:

Persuasione, Jane Austen.


“Naruto-kun…” bisbiglia la Hyuga, e prende tremante il libro che lui le porge.
Quando sente il suffisso, inarca un sopracciglio ma non dice nulla. Nessuno l’ha mai chiamato a quel modo.


“Che ci fai qui?” le chiede Naruto, mentre con gli occhi la studia attentamente: indossa un Top di cotone grigio che aderisce perfettamente alle curve vertiginose del suo seno; una gonna a balze blu che le risalta le gambe e un paio di sandali.I capelli sono tenuti su da una pinza nera e alcune ciocche le incorniciano il viso con delicatezza.

Distoglie l’attenzione  solo quando lei parla: “Cerco qualcosa da leggere, ma non so proprio cosa scegliere.”

“In biblioteca è difficile trovare ciò che si vuole.” commenta, sorridendo a malapena.



“Dovresti leggere di più, Naruto! Ti farebbe bene!”

“Oh, ma a che serve?! Io sto bene così!”

“Sei irrecuperabile.”



“E tu? Perché sei qui?” domanda timidamente Hinata.

Naruto alza le spalle. “Non lo so.”

“Eh?”

“Non so perché sono qui. Odio leggere.”

La ragazza ride.
La guarda e un brivido gli percorre la schiena, caldo e intenso, proprio come la sua risata.
Per un solo istante, è tentato di baciarla.


“Naruto-kun…?” lo richiama Hinata, turbata dal suo sguardo.

“Scusa.“ Accenna un sorriso e sospira, recuperando con difficoltà il buon umore.

“Ti va di mangiare Ramen?” le domanda, passandosi un dito appena sotto il naso.


“R-ramen...?“ Le guance si colorano di timidezza. “…C-con… te?”


.: + Le acque che rendono sempre più difficile stare a galla

Con queste onde che si infrangono sulla mia testa + :.


“Certo. Con chi, se no?” Naruto la guarda, confuso dalla domanda.

Completamente cieco, non si rende conto del rossore delle guance di lei, del suo tremore, del suo balbettare dolce e indifeso. 
Semplicemente la studia, aspetta una risposta che probabilmente non arriverà mai…


“Naruto-kun, i-io…”

“Hinata-chan…?”

“Oh…” Si sente vacillare.

Naruto spalanca gli occhi mentre la vede accasciarsi a terra.
Rimane fermo per un secondo, sbalordito, poi si china immediatamente su di lei.

“Hinata!”


***

“Hinata, vieni qui!”

Una giovane donna si china verso la bambina, sorridendo nel sistemarle meglio il kimono.
Ha i capelli lunghi e corvini, lunghe onde che le percorrono innocentemente la schiena. Gli occhi puri come gigli bianchi osservano la piccola, rivolgendole amore e comprensione.


Hinata la guarda timidamente e le sorride con quegli occhi tanto simili ai suoi


_ Mamma, Neji-kun mi ha regalato questo! _ Con le piccole manine le mostra un oggetto semplice, di piccole dimensioni.

_ Cos’è? _ domanda ingenuamente la bimba.

La mamma prende il piccolo oggetto e se lo rigira fra le mani, sorridendo _ Si chiama Corallo, piccola. _

_ Oh. _

Era un fermaglio fatto col corallo rosso e decorato con i fiori di Ciliegio. Su un lato vi era inciso “Ai”, Amore. La donna sorride scuotendo il capo e ricorda la passione di Hizashi per quei gioielli marini e intensi.  

_ E’ un gioiello raro nel nostro paese e per questo viene importato dall‘estero. Noi abbiamo tante cose, ma non questo. _
Le sistema il fermaglio fra i capelli. _ Ti dona molto, piccola. Ringrazia Neji, stasera. _


_ Si, mamma. _

_Hinata! _

Si gira, la bambina, e vede suo padre chiamarla, tenendo fra le braccia la piccola Hanabi. 
Hinata sorride e gli va incontro, dimentica della presenza di sua madre e delle sue lacrime.


_ Hinata! _

“Hinata!”  Naruto scruta l’amica, continuando imperterrito a scuoterla.

Lei apre gli occhi di scatto  mentre il paesaggio cambia e tutto torna a colori: colori caldi e soffici, giallo del grano e azzurro del cielo. Naruto.

“Hinata, parla…” mormora Uzumaki, tirando un sospiro di sollievo.
Quando l’ha vista perdere i sensi, si è spaventato. Per fortuna sembra che non abbia nulla di grave!

Sebbene non è la prima volta che la vede svenire, deve ammettere che gli fa sempre uno strano effetto.

Non la invidia affatto, Naruto.
Eh, no.

“…” Hinata deglutisce e fissa le mani calde del giovane tenerla per le spalle: sono grandi, forti.
Proprio come quelle di suo padre.


“Ehi, Hinata-chan…?”

“Sto b-bene.”

“Wow! Che sollievo!”

“… eh?”

Naruto alza le spalle e sorride solare. “Lascia perdere.” dice, cercando di trattenere l’entusiasmo. “Vieni con me a mangiare Ramen, Hinata?”


Riprende fiato e annuisce, timorosa. “C-certo… Naruto-kun.”


.: Fine Capitolo 2 :.




Arti is Eternity! (Angolo dell'Autrice)


O__O ... Io ancora non ci credo! Dio, Seconda! <__< Ho fatto uno schifo di storia, lo sanno tutti! u.u (Quel tutti sei tu -_- nd Dei) O.o e tu da dove spunti?! (Dai tuoi sogni! bwawawa! nd Dei) o__o ah. Vabbè, non importa. Questo secondo capitolo  può sembrare vagamente OOC quando Naruto  decide di entrare in una biblioteca (sottolineo BIBLIOTECA non ICHIRAKU RAMEN) ... ma solo perchè gli ricorda quella traditrice di Sakura, tutto qui u.u Dopo lui sottolinea che non gli piace leggere! >__< si, è psicologicamente confuso.
Ho corretto un pochino in giro, sistemato quello che mi sembrava sbagliato o__o speriam bene XD Rileggo, rileggo, rileggo... o_o

Art is A Bang! (Angolo delle Recensioni)

Rinalamisteriosa: Giudicia *o* è un onore per me opitarti in questo angolo buio, noioso, invaso da artisti pazzi (Uhn!!! ndDei) e morti viventi (o_o ndSaso) u___u si, ci vorrebbe l'esorcista! XD Comunque... mi seguirai? Davvero? *O* Per me è un onore! (Fra un po' le fa un monumento! ndDei) (o_o ndSaso) (-_-" ndDei) ... wow. Insomma. Io devo ancora credere a quello che avete fatto tu e Shurei-san! Mi avete messa seconda! Come... insomma, io pensavo di finire ultima! Mi ero già preparata, stavo già festeggiando per quello! °__° Vabbè, non importa u.u Sarà per un'altra volta! ^_^ Davvero la parte del funerale era toccante? O.o Non so... non avendo mai assistito ad un fatto del genere, non sapevo cosa avesse potuto provare Hina-chan, davvero. Quindi ho dovuto ficcarci il dolore che conosco io, anche se penso sia differente. Soprattutto è stato difficile cogliere la confusione e la tristezza di una bimba così piccola. Stessa cosa vale per la Delusione di Naruto. Anche io, come tutti d'altronde, ho provato una sofferenza simile, ma mai di quel tipo, mai in quel contesto. Il tradimento di Sasuke, la delusione nei suoi confronti... quella è per lo più accennata, ma ho provato solo quello e non ho voluto approfondire, altrimenti avrei perso il filo e... puff! Tutto partito, altro che secondo posto! :) Forse bisogna essere sensibili per cogliere i sentimenti degli altri, eh? Chissà... Comunque spero davvero che questa storia sia stata all'altezza del Contest.
^_^ Un Bacio :)

Kimly: O__O sei davvero un tesoro! Davvero, grazie mille della recensione! *__* Si, ho accennato alla SasuSaku, la trovo una bella coppia, benchè io provi tanto odio verso quei due... ma insieme non sono male, si completano. Hinata l'amo *o* provo per lei una profonda
adorazione! *o* Ehi, io non credevo proprio di finire sul podio >__< *Chiedi a Valehina XD* ... insomma... assurdo! O_O
Comunque... apprezzo davvero tanto il tuo commento, te lo giuro!^_^ grazie mille. Un Bacio :)

Hana Turner: Tesoro *o* Ma lo sai che t'adoro? Sei davvero gentilissima, te lo dico fin da subito!  Hinata e Naruto li trovo stupendi,
adoro... aspetta, no... AMO questa coppia, sono fatti l'uno per l'altra! ^_^
Spero che questo capitolo non ti abbia deluso! =3 il prossimo sarà l'ultimo... un bacio! ;)

valehina: u.u gne. si, ok. Per un mese non ho detto altro che: "Arriverò ultima!" "Ho fatto una schifezza!" ecc. ecc. Ok, ho fatto così u.u
E non mi aspettavo nemmeno di arrivare seconda quando in gara c'erano altre sette persone! °-° Questo mi ha proprio colta di sorpresa! >__<
Quando ho aperto la pagina del Contest ho visto chi è arrivata prima (la cara Princess Hina *-*), poi mi aspettavo di trovare altre al Secondo posto! Invece mi blocco e, stupefatta, trovo scritto: "Secondo posto (Parimerito) Angel Ecate con Storm"
Cioè... io ci sono rimasta secca! O____O
Quindi non infierire, Nee-chan u.u ... e metti la padella a posto <__< altrimenti Sas'ke teme s'arrabbia! u.u
(quell'Uchiha è qui?! ndDei) o_o ah, non so. (lo voglio morto è.è ndDei) <__< si, lo sappiamo, grazie! (._. ti odio ndDei) ... ehi, mi pare di aver
già sentito una cosa simile! °-° *Dal nulla appare Baron* (-_-" lasciatemi stare ndBaron) *ç* tesoro (<__< ndBa) u.u gne.
Vabbè, tesoro! *-* spero di averti ancora qui anche nel prossimo capitolo! *-* Baci :)

Kry333: =3 tesoro, ormai leggi tutte le mie storie XD L'ho notato guardandomi in giro. Comunque grazie mille della recensione,
sei davvero gentilissima! Un bacione! :)

Bloom: u.u Si, la mia è stata una grandissima botta di culo! :) Te l'ho detto mille volte XD
Sto ancora gongolando per la soddisfazione! *__*  E grazie del commento, tesoro! *_*   Anche se ti ho costretta! Mwawawa +__+

Ringrazio chi ha messo questa storia fra i Preferiti e chi nelle Seguite!^__^

Un Bacio a tutti! :)



.: Angel Ecate :.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan