Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arika    11/06/2005    3 recensioni
Una ragazza sta tranquillamente facendo il bagno inun lago quando sentendo un rumore se gira e si ritrova davanti...... Se vi ho incuriosito leggete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono Arika. Finalmente mi sono decisa a pubblicare una delle mie fanfic penose. Vi anticipo solo che ci sarà qualche punto che dispiacerà anche a me scrivere visto che sono un'irriducibile sostenirtrice della coppia Inu/Kag. Per ora basta vi ho detto anche troppo vi lascio alla fanfic. Capitolo uno "La notte degli intrighi" Notte,un momento della giornata in cui tutti dormono,tutti tranne una ragazza.A prima vista sembrerebbe una ragazza normale,se non fosse per i vestiti che indossa. Una strana gonna un pò troppo corta per quell'epoca,una maglietta bianca con un fazzoletto rosso intorno al colletto,e ai piedi delle strane scarpe. Se ne stava seduta in riva ad un piccolo lago,la brezza notturna che dolcemente le accarezzava i capelli neri come l'ebano. Pensava. Ormai da un pò di tempo era l'unica cosa che le riusciva bene. Questo perchè l'oggetto dei suoi pensieri era sempre lui. Già,lui. Inuyasha. Non riusciva più a toglierselo dalla testa. La luce della luna le ricordava i suoi capelli,all'apparenza così morbidi. Aveva tanta voglia di toccarli,affondare le sue mani in quella folta chioma. Ma cosa le stava passando per la testa? Stava davvero impazzendo. Decise di farsi un bagno,per distogliere l'attenzione dal suo mezzo demone preferito. Si sfilò piano la maglietta,poi portò le mani dietro la schiena cercando il gancetto del suo reggiseno. Lo trovò,dovette lavorarci un pò su prima di riuscire nel suo intento. Lo sfilò e lo appoggiò sopra la maglietta. Fu il turno della sua gonna. Aprì lentamente la lampo e la gonna scivolò giù per i suoi fianchi,fino a toccare terra.Si tolse lentamente anche gli ultimi indumenti che le rimanevano rimanendo nuda. Lentamente,come per paura di spezzare quel momento,entrò in acqua,sussultando leggermente al tocco con le fredde acque. Man mano che si dirigeva verso il centro del lago le acque l'avvolgevano. Poco più distante un ragazzo,illuminato dal pallore della luna,stava appollaiato sul ramo d'un albero. Si era svegliato non appena lei si era alzata dal suo sacco a pelo,l'aveva seguita preoccupato credendo si sentisse poco bene. Era rimasto ad ammirarla mentre il vento le passava tra i capelli dandole quell'aria sbarazzina che a lui piaceva tanto. Fino a quando non si era alzata e aveva cominciato a spogliarsi. La sua mente voleva andarsene da lì per evitare di passare dei guai,ma qualcosa dentro di lui l'aveva spinto a restare. L'aveva vista spogliarsi. Aveva sentito le sue guance un pò più calde,si stava forse imbarazzando? "Però non credevo che fosse così bella!Non sembra quasi una ragazzina,anzi...". Inconsciamente Inuyasha era sceso dall'albero e cominciava ad avvicinarsi alla riva. Entrò piano piano in acqua senza farsi sentire. Era ormai quasi a metà del tragitto quando...quando semtì un odore familiare. Con un balzo silenzioso se ne ritornò sul ramo e stette pazientemente ad aspettare. Un cespuglio cominciò a tremare,dopo poco ne uscì fuori un ragazzo alto e muscoloso nel giusto,snello. Davvero un bel ragazzo,indossava una strana armatura ricoperta di pelo di lupo,una fascia intorno alla testa,anch'essa fatta di pelo,i capelli,neri,erano raccolti in una coda alta. Ma la cosa particolarmente bella erano gli occhi. Di un azzurro profondo, quasi da perdercisi. Si guardò attorno come se stesse cercando qualcosa,o meglio qualcuno. I suoi occhi si fermarono sulla superficie dell'acqua,in un punto preciso. Kagome nel frattempo aveva deciso di farsi una bella nuotata. Stava quasi per immergersi quando sentì uno strano rumore alle sue spalle. Aveva paura a voltarsi,ma doveva farlo se voleva togliersi il dubbio e soprattutto le sue paure. Molto lentamente cominciò a voltarsi. Quando i suoi occhi incontrarono l'azzurro cielo degli occhi di Koga (questo è il nome del ragazzo),si tinsero non solo di stupore,ma anche di paura. Dalla sua bocca uscì un urlo dopo il quale si immerse fino al collo nell'acqua. Dopo alcuni secondi di esitazione e di imbarazzo,Kagome riuscì ad emettere una frase di senso compiuto dalla sua bocca. Ka:"Ma cosa diavolo ci fai tu qui?!?!?!?!?!" Ko:"Mi trovavo qui per un giro d'ispezione,quando ho sentito un rumore e....bhè....eccomi qui" Ka:"Sì ma ora per favore potresti lavarti di torno che sono completamente nuda e vorrei mettermi qualcosa addosso!!!!!" Ko:"Agli ordini mia dolce principessa" Kagome nel sentirsi chiamare in quel modo sentì le sue guance un pò più calde del solito, che si stesse imbarazzando per il semplice fatto che Koga le avesse fatto un complimento? No, non poteva essere del resto a lei piaceva Inuyasha,o no?O forse era solo frutto della sua immaginazione?Era possibile che l'amore per Inuyasha fosse solo un illusione e che lei in realtà provasse qualcosa per Koga ma non voleva ammetterlo?Eppure non era la prima volta che Koga le faceva un complimento!!!!Eppure quella era la prima volta che arrossiva. Alla fine per evitare illusioni si decise di pensare che era arrossita per il semplice fatto che Koga l'avesse vista nuda. Lentamente uscì dall'acqua come se qualcosa la spingesse a rimanere dentro e lei dovesse lottare con tutte le sua forze per poterne uscire vincitrice. Alla fine si ritrovò con i suoi vestiti addosso senza neanche accorgersene. Nel frattempo Inuyasha era rimasto appollaiato sul ramo ad osservare la scena,e non gli era di certo passato inosservato l'improvviso rossore che si era formato sulle guance di Kagome non appena Koga le aveva fatto quel complimento. Inuyasha si sentiva tradito dal comportamento di Kagome,è vero non gli aveva detto chiaramente di essersi innamorata di lui,ma credeva che almeno un pò di bene glielo volesse. Evidentemente si sbagliava. Amareggiato decise che ormai non c'era più niente da fare,e sconsolato se ne tornò all'accampamento dove tutti gli altri riposavano tranquilli all'insaputa di tutti gli intrighi che in quella notte cominciavano a mettere le proprie radici nei cuori dei nostri amici creando paura,incertezza e sconforto. Ecco qui il primo capitolo della mia emerita schifezza. Vi prego di commentere non solo se vi è piaciuta ma anche se la ritenete una me**a,del resto i consigli possono solo far bene giusto!?!?!?!?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arika