Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    31/10/2009    3 recensioni
Matt non chiedeva molto dalla vita: sigarette, un computer pronto ad aprirsi di fronte a lui come un fottuto Mar Rosso e, quando proprio andava di lusso, un divano. Un paio di birre il venerdì sera e sul divano ci avrebbe ballato.
Raccolta senza protagonisti fissi.
[Prompt: Picche (050), Interiorità (004), Esteriorità (005), Estranei (025), Figli (028), Troppo poco (034), Pioggia (066), Intermezzo(002).
BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La citazione di questa volta è la scritta che ho trovato in macchina da mia nonna XD, a chi devo creditarla?
Avrei voluto scrivere qualcosa riguardo Halloween, però mi sono trovata ispirata poco o nulla, in quella direzione.

Grazie a Bloodnyar (Ohh, anche a me piace lavorare con i personaggi secondari, sono una sfida più complicata dei personaggi meglio conosciuti – hai in mano pochi indizi e devi costruire una psicologia basata su di essi, insomma, è molto stimolante! <123 Grazie per la recensione, a me basta sapere che leggi, non ti preoccupare XD) e Red S i n n e r (Io propongo eliminazione sistematica; insomma, le tue recensioni mi fanno montare troppo la testa, meriti di venire eliminata! KIRAAA! In ogni caso, una cura c’è – la lobotomia è ancora illegale, vero? *kuku*); ringrazio anche chi ha aggiunto fra i preferiti e chi ha letto soltanto.
Oggi sono allegra, non tanto perché sto meglio, piuttosto perché si è prospettata essere tutto sommato una buona giornata e mi aspetta una [spero] bella serata. Peccato io detesti i film horror *In lacrime*...!

Buona lettura ^^.





Prompt: Figli [028].
Pairing: Kira centric.
Citazione: [?].
Capitolo dedicato a Nene senza una motivazione ben precisa – Raito-kuuun! <123



Paranoid android,
«Objects in mirror are closer than they appear».


Questo legge sullo specchietto della macchina Light Yagami, mentre sfreccia nel traffico al fianco del padre verso la centrale.

Gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto sembrino.

Ma è quindi lo specchio a illudere colui che vi si riflette, allontanando le preoccupazioni e i timori tutti, o è il resto del mondo un inganno pronto a ritirarsi al minimo soffio di vento?

[ Chi comanda cosa?
Chi sovrasta, condiziona, sopprime? ]

È un’insolita fretta, quella che li sospinge verso la meta, come la tempesta alle spalle che gonfia le vele e dona rinnovata velocità. La maggior parte dei semafori è verde, i buchi nel traffico sembrano esser stati messi l’ apposta per loro.
Il destino che, come un bambino impaziente di vedere lo sviluppo della vicenda, forza la nave giocattolo ad andare più veloce.

È impaziente, l’infantile e glorioso fato.
È impaziente di vedere lo sguardo brillante di Kira riflesso nel figli del Detective; questo perché gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto sembrino.

[ Inavvicinabile Raito,
osserva meglio. ]

Dispone i pezzi del domino, l’uno dopo l’altro, pronto ad assistere all’inesorabile caduta del pezzo finale – orgoglioso, il vecchio soldatino di stagno attende il proprio destino.

[ È sangue quello? ]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar