Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    31/10/2009    4 recensioni
Lei incontra lui, lo guarda in viso: e pensa a come dirgli ciò che prova...
Non mi è mai piaciuto dire “ti amo”, forse perché non ho mai avuto qualcuno a cui dirlo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annegando in un mare di speranza
Annegando in un mare di speranza

Non mi è mai piaciuto dire “ti amo”, forse perché non ho mai avuto qualcuno a cui dirlo. Ho sempre pensato che, quando ti avrei incontrato, ti avrei sorriso e, un giorno, ti avrei detto quanto contavi per me con un giro di parole che ti avrebbe divertito. E la tua risata mi avrebbe fatto sentire a casa.
Eppure, ora che ti ho davanti, che posso piantare i miei occhi color nocciola nei tuoi verdi, non mi vengono le parole giuste per non essere banale. Non mi è mai piaciuto essere banale.
Potrei dirti che non posso vivere senza di te. Ma sarebbe una bugia.
Potrei dirti che sei una parte della mia anima. Ma l’anima non si può dividere.
Potrei dirti che mi togli il respiro. E non basterebbe comunque a descrivere l’effetto che mi fai.
Poteri dirti che ti amo. Amore è solo una parola, ma le parole hanno il loro peso.
Potrei semplicemente tacere, saltarti al collo e baciarti come sogno da tempo. Ma poi mi rideresti in faccia per la mia debolezza.
E allora mi piacerebbe fare tante cose… fregarmene di tutto e dirti la semplice verità: Io ti amo, sei tutto ciò che voglio…
Ma perché rovinare un’ovvietà tanto romantica con una spiegazione fuori luogo? Il nostro amore sarà bello perché pieno di sottesi, chiari a noi, oscuri al mondo. Ma non avrà importanza, almeno finché potrò vederti per la breve eternità della vita umana. Perché ora, quel che vorrei è annegare nei tuoi occhi…
Non mi bastano mai, non mi sazio mai della loro inesplorata profondità. Sono quello che più amo di te. Se dovessi morire domani, ora ne ho la certezza, il mio ultimo ricordo di questo mondo, sarebbe la luce del sorriso sul tuo volto, riflessa nei tuoi occhi color della speranza…



Konnichiwa, gente!
Buon Halloween a tutti!
Questa "cosa" non centra nulla con la festività odierna, ma l'ho ripescata nei meandri del pc, e mi piaceva, per cui ve la propongo.
Che ne dite?
Il titolo è un riferimento agli occhi del ragazzo, definiti "profondi ed inesplorati", come il mare, e all'ultima frase, "color della speranza". Da qui il titolo, "mare di speranza". Contorto, vero? Ok, magari un po'... ^^
Dedicata in particolare a ladyme: ti voglio bene, amica mia! ^^
Grazie a chi leggerà e recensierà, come sempre!
An enchanted kiss to everybody! ^^

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel