Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: cucciolotta92    01/11/2009    0 recensioni
Questa breve storia narra di bambine, bambole e di una terribile maledizione che nessuno è ancora riuscito a spezzare. Il fascino della paura spinge le vittime a cadere nella trappola in un antico maniero e a far si che tutti si dimentichino di loro.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia in realtà è una rielaborazione dell'ultimo sogno che ho fatto anche se non sogno sempre cose come questa.
Non ha capitoli molto lunghi nè complessi ma spero vi piaccia.
Buona lettura e buon 1 novembre a tutti. :)
cucciolotta92


----------------------------------------------------------------------------

Prologo: il primo impatto

Era tutta la vita che sognava quel trasferimento, andarsene da quella città lugubre per vivere tra i folti e misteriosi boschi della Francia, e finalmente il suo sogno divenne realtà. Fu così che a 16 anni, Kate O'Dorian, americana al 100% si trasferì con la famiglia e Bobby, il loro cucciolo di English Setter, in una piccola cittadina di montagna della Francia del nord.
Dopo un'abbondante mezz'ora di macchina dal paese superarono l'ultima macchia di bosco e si trovarono davanti ad una villa del 500 perfettamente conservata dove abitavano più famiglie. Subito i loro sguardi si illuminarono nell'osservare le torrette, il ponte levatoio e l'imponenza del maniero che li fece sentire assoggettati e, nel contempo, in una favola.
Quando entrarono per vedere le proprie stanze ne rimasero incantati, il mobilio era totalmente antico e le pareti erano tapezzate di arazzi originali; ma la cosa più bella fu la vista dalle portefinestre. Davanti a loro si stendeva il parco interno: era enorme con alberi centenari e un lago all'apparenza profondissimo, inoltre si riusciva a vedere l'orizzonte così da godersi il tramonto ogni sera essendo nell'ala ovest del maniero.
La famiglia O'Dorian passò il pommeriggio ad esplorare la loro nuova casa, visitando l'imponente biblioteca piena di libri di ogni tipo dalla teologia alle scienze, osservando l'enorme salone dove si svolgevano i ricevimenti ed i grandi balli dell'antichità, pregustando il pranzo nella sala dove il signore era solito banchettare con i suoi ospiti letterati ed i signori delle contee vicine.
Dopo lo sfarzoso pranzo Kate decise di visitare il parco e lì conobbe un'anziana signora che rimaneva giorno dopo giorno davanti al lago ad ascoltare i suoni della natura e ad osservare i riflessi della luce sulla superficie del lago. La signora le raccontò che da giovane adorava stare sulla riva di quel lago buio, ed ora non va più da nessuna parte perchè in quel lago risiedono i suoi ricordi più cari.
Arrivò il momento della cena e tutto faceva sentire i residenti come nel medioevo dal grande salone, alle pietanze, ai piatti e le posate in argento vero.
La cena fu squisita e mise una certa sonnolenza ai nuovi arrivati che andarono a letto presto consci che ad aspettarli c'erano dei letti a baldacchino con lenzuola morbidissime e calde. Ma la cosa che più colpì Kate fu un arazzo contrapposto al letto molto complicato e dall'aria misteriosa.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: cucciolotta92