Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: lauritta    01/11/2009    3 recensioni
Luminor si ritrasse dal suo ragazzo appoggiando la schiena al divano tenendosi la mano. Non era quella che gli doleva... " Perchè fai così?" sussurrò alzando piano lo sguardo. Luminor e Jetsam... e Shin. Uno dei due è il più innamorato del cantante, ma chi? Scopritelo sulle note della canzone di Mia Martini da cui prendo il titolo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Luminor, Nuovo personaggio, Shin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luminor e Jetsam" Jetsam guardami"
" No..."
" Guardami!"
" No!" ripetè mollandogli uno schiaffo sulla mano.

E non finisce mica il cielo
Anche se manchi tu
Sara' dolore o e' sempre cielo
Fin dove vedo.

Luminor si ritrasse dal suo ragazzo appoggiando la schiena al divano tenendosi la mano. Non era quella che gli doleva...
" Perchè fai così?" sussurrò alzando piano lo sguardo.
" Ci vediamo una volta si e una no, e io..."
" Mi stai tradendo con un'altro?" disse con le lacrime agli occhi.

Chissa' se avro' paura
O il senso della voglia di te
Se avro' una faccia pallida e sicura

" No, non potrei mai ferirti. E sei anche insostituibile" disse con dolcezza asciugando le lacrime che gia rigavano il viso cereo di Luminor.
" Allora... allora perchè vuoi andare via? Io... tu..."
" Non piangere"
" Si che piango!" disse mollando un pungo sul petto dell'altro che però non sortì alcun effetto.

Non ci sara' chi rida di me
Se cerchero' qualcuno
Qualcuno che sorrida un po' sicuro

" Io non posso continuare a scappare di casa per venire qui, ma mi piacerebbe che tu venissi con me in Francia"
Luminor sentì un brivido attraversargli il corpo. Forse per la passione nella frase, forse per le mani calde di Jetsam sotto la sua maglia stropicciata.
" Lumi..." disse baciandolo " vieni via con me"
Luminor si godette il suo ultimo bacio con il ragazzo, l'ultimo uomo che avrebbe frequentato. Mentre le loro labbra si staccavano, Sebastian entrò nella stanza sbattendo la porta, ma i due non gli fecero caso.
Attraversò il salotto in silenzio seguito da Kiro e Yu che portava una chitarra argentata sulle spalle.

Che non finisce mica il cielo
E s'e’ la verita'
Possa restare in questo cielo
Finche' ce la fara'

Jetsam e Luminor si erano fermati ( Lumi si era fermato ).
Come al solito Jetsam esagera.
" Daccordo, allora" cominciò.
" Vieni a vivere con me?"
" No. Volevo dire, daccordo ci lasciamo" Luminor sentì di nuovo bruciargli gli occhi.
Jetsam pensò un'attimo a quelle parole, poi pieno di rabbia e dolore gli mollò uno schiaffo in pieno volto.
Luminor si teneva una mano sulla guancia arrossata, le lacrime che scendevano veloci si mescolavano con il sangue del labbro.

Se avro' una faccia
Pallida e sicura, sicura.
Non ci sara' chi rida di me.

" M-Mi dispiace!" disse Jetsam togliendo il rivolo di sangue sul mento del ragazzo.
" Addio Jetsam" disse scostandosi.
Jetsam si avviò verso la porta e uscì di casa senza voltarsi.
Luminor restò fermo per un attimo toccandosi il labbro: non poteva credere di aver lasciato Jetsam.

Perche' io avro' qualcuno,
Perche' aspettando te…

" Io per te scapperei sempre" disse la voce chiara di un ragazzo biondo.
" Grazie, ma non ha più importanza ora"

Potrei scoprirmi ancora sulla strada
Per ritornare me...

Shin si avvicinò a Lumi e gli diede un bacio a fior di labbra levandogli il sangue.
" Shin..."
" Lo sai? Sono contento che non ci sia più quel Jetsam" disse premendo di più le labbra sulle sue.
" Ventaglio, Lu?"

Per ritornare me...

















  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: lauritta